CAFE SETTANTA C5 vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE29Vittoria
LA BALERA REAL FRIENDS17Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Partita molto combattuta e a tratti nervosa, due micidiali ripartenze consentono a Cafe Settanta di battere 9-7 La Balera Real Friends

Cafè Settanta rimane terza dopo aver battuto 9-7 La Balera Real Friends, dopo 50 minuti senza tregua, con molte occasioni e una fase un po tesa fortunatamente sedata dal direttore di gara: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Alessandro Aramo che punisce la leggerezza di Moro poi Alessio Cadeddu sigla il pareggio invito di Moro ma un minuto prima avrebbe già segnato se lisci non avesse salvato sulla linea poi Aramo sfiora il palo e un minuto dopo Alessio Cadeddu lo salta e di esterno destro infila all’angolino il raddoppio, la ripartenza di Floris consente a Riccardo Cara di siglare il pareggio poi una avanzata sulla sinistra di Cadeddu libera Fabrizio Cera che trova prima il salvataggio di Cara ma in tap-in insacca il 3-2, subito dopo da una palla conquistata da cara arriva il nuovo pareggio con Tiziano Fadda che sfrutta anche un rimpallo favorevole e dopo il miracolo di Murgia su Cadeddu propizia il 4-3, serve Floris che centra il palo poi raccoglie Michael Milia che segna facilmente ma prima dell’intervallo arriva il 4-4, ancora Fabrizio Cera l’artefice. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cadeddu che arriva sull’appoggio di Fontanarosa ma Murgia deciso sul palo poi c’è una bella azione di Floris che libera Cara ma stavolta manca di precisione, Fabrizio Cera segna il 5-4 dopo un’azione personale con dribbling e contro dribbling su Lisci e tiro secco sul primo palo poi lo stesso Luca Lisci rimedia siglando il pareggio, c’è linvolontaria complicità di Carta che viene beffato dal movimento di Cara poi immediato arriva il sorpasso con anticipo di Floris su Moro poi in campo aperto il passaggio ad Alessandro Aramo che insacca con lucidità, bella azione di moro che va a smarcare Cadeddu ma c’è il miracolo di Murgia, poco dopo resta immobile sul tiro centrale di Fabrizio Cera che vale il pareggio poi c’è il palo clamoroso sulla bordata di Milia, Alessandro Aramo anticipa Fontanarosa a centrocampo e parte in contropiede solitario, sull’uscita di carta insacca il 7-6, poi a seguito della punizione di cera su cui c’è la salvataggio di Lisci arriva il corner che lancia Tiziano Fadda in ripartenza, salta Carta e insacca ma Davide Moro accorcia subito dopo e ci vuole un miracolo di Murgia pera evitare il pareggio di moro, allo scadere ripartenza di Aramo e gol sigillo di Marcello Floris.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

TOP

Alessandro Aramo: 8. HA fornito una prestazione di tutto rispetto, in una squadra che brilla per unità e senso del sacrificio, lui ci sta benissimo, anche lui ha doti atletiche importanti e le sfrutta per colpire in contropiede, fa centro 3 volte poi rinuncia al quarto per far segnare l’ottimo Floris.  GRANDIOSO.

Marcello Floris: 7.5. HA un motore della Ferrari al posto del cuore, è incredibile come questo esile ragazzo riesca a macinare tanti chilometri e con tale utilità, due assist vincenti e un gol ma importante, qiello che chiude la pratica. SIGILLO.

Riccardo Cara: 7.5. Ha giocato con impegno e sputando sangue fino all’ultimo momento, nel primo tempo non rifiata nulla e dà tutto con recuperi fatti con determinazione tra cui quello che permette a Fadda di fare gol. GLADIATORE.

MISTER Roberto Floris: 7. Ha mantenuto la calma nel momento più delicato e oltretutto la sua saggezza servono per sedare una quasi rissa. NAVIGATO.

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Fabrizio Cera: 7.5. lottatore per definizione, instancabile per orgoglio e rispetto della maglia, segna 4 gol e non si ferma mai, si dispera quando la sua micidiale punizione viene fermata sulla linea da Lisci. INCONSOLABILE.

Alessio Cadeddu: 6.5. Molto bene l’inizio con tante occasioni create e una doppietta e pure due assist vincenti e poi la ripresa con un brutto fallo da terra e minore lucidità sotto porta. HALF TIME.

Davide Moro: 6. Prestazione non assolutamente sufficiente ma gli evitiamo la “retrocessione” tra i flop solo per quello gol che aveva riaperto le speranze e le azioni improvvise nella ripresa, il primo tempo non buono e un iniziato malissimo con un gol regalato. BORDERLINE.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT7.52010
6Michael MiliaLT71010
SN Andrea CadelanoDFs.v0000
7Marcello FlorisLT7.51200
1Luigi MurgiaGK70000
11Alessandro AramoPV83100
8Riccardo CaraLT7.51000
5Luca LisciDC71100

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Massimiliano CartaGK60000
10Massimiliano FontanarosaCC60000
8Davide MoroLT61100
7Fabrizio CeraPV7.54000
6Roberto CampusDC6.50000
9Alessio CadedduPV6.52210
Vt
51.5
38.5
Gl
9
7
As
4
3
Am
2
1
Es
0
0