CAFE ETNICO vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE ETNICO3Vittoria
EIGHT ROCK PUB12Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/07/2019 21:00 Serie A - gir. C 2019

Cronaca

Cafe Etnico allunga , ma Eight Rock Pub riesce a rimanere in partita . Al triplice fischio i padroni di casa riescono comunque ad imporsi con un significativo 3-2

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena il Mundialito del Calcio a 7 . Si affrontano Cafe Etnico e Eight Rock Pub.

 

Alle ore 21.00 per il secondo match in programma allo Sporting San Francesco, si affrontano Caffè Etnico e Eight Rock Pub. Partenza lampo dei padroni di casa che riescono a passare in vantaggio dopo appena due minuti grazie alla sassata pazzesca di uno Stefano Secci che riesce a trovare l’incrocio dei pali con un tiro al volo di rara potenza e precisione. Da lì in poi la partita comincia ad essere più che altro equilibrata, con solo qualche lampo sporadico da parte di due compagini che tendono più a studiare il rispettivo avversario che ad affondare il colpo. Con il passare dei minuti è infatti Caffè Etnico ad abbassarsi sensibilmente, permettendo così agli ospiti di uscire dalla propria metà campo ed imbastire qualche buona azione offensiva. A quattro dal termine sono infatti i rossi a trovare il goal del pari grazie all’egregio colpo di testa di un Contini Luca lasciato inspiegabilmente solo dalla difesa avversaria. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono però i padroni di casa a tornare in vantaggio : Nicola Solinas prova il tiro da posizione praticamente impossibile trovando un goal altamente fortuito anche a causa della significativa complicità di Mancosu. A metà primo tempo gli ospiti riescono però a trovare nuovamente il pari con il solito Luca Contini ; il numero 14 si fa infatti trovare al posto giusto al momento giusto sulla conclusione sporca di Mura. Il pari ha però vita breve per gli uomini di Mura ; due minuti più tardi è infatti ancora Stefano Secci a trovare una traiettoria perfetta su un calcio piazzato che Mancosu non riesce a respingere come dovrebbe. Il pressing nel finale di Eight Rock Pub non gli permette di agguantare un pari tanto agognato e forse in fin dei conti meritato. Risultato finale di 3-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che questa edizione esitva si confermano i seguenti sponsor:
-Un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo , sarà Officina Mush che grazie alla professionilità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro Store —->Link

 

LE PAGELLE – CAFE ETNICO

TOP

Stefano Secci : 8. Apre le danze, come se nulla fosse, con un missile terra-aria che si insacca all’incrocio dei pali per lo sgomento generale di tutti i presenti  . Fa da scudo alla sua difesa, e riparte con costanza e precisione per tutto l’arco dei 50 minuti. Impone un saggio di tecnica, precisione ed esperienza a tutta la squadra avversaria. L’urlo.

Luca Chiminelli : 7. Un carro-armato in grado di sbaragliare e frantumare chiunque si frapponga tra lui e la porta difesa da Mancosu. Martella costantemente la difesa avversaria con delle discese palla al piede che gli permettono sempre di mettere in difficoltà una difesa non propriamente perfetta. Cerca inoltre di “abbattere” la porta avversaria con delle cannonate che non sempre trovano la fortuna che meriterebbero. Moto perpetuo. 

Giulio Ledda : 7. Prova senza goal, ma comunque buona. Anche lui non sembra mai voler affondare il colpo in modo significativo, preferendo sempre un assist verso il compagno più vicino. Prende falli ( forse anche un calcio di rigore giudicato stranamente fuori dall’area), lotta come ormai ci ha abituato e solo in qualche occasione va vicino al goal. Costante. 

Stefano Pani : 6.5. I polmoni del Cafe Etnico. Continua a correre fino all’ultimo secondo disponibile senza mai concedersi un attimo di respiro o tregua. Nonostante l’immane quantità di energie spese, riesce però a rimanere sempre ordinato, preciso e lucido con il pallone tra i piedi. Potrebbe giocare semplicemente anche se cambi! Perpetuo. 


LE PAGELLE – EIGHT ROCK PUB


TOP

Luca Contini : 8. Il suo ingresso in campo da una scossa definitiva ad una squadra già in ripresa nel finale di primo tempo. Fornisce quella tenacia e quelle aggressività nei contrasti, la cui mancanza si faceva sentire eccome nella prima parte di gara. L’immane sacrificio e l’immensa disponibilità, non fanno però mancare una qualità ed esperienza non da poco. Spiraglio di luce.

Cristian Mura : 7. Cerca di tenere botta di fronte alla innumerevoli offensive avversarie. Complice anche la stanchezza, commette qualche errore di troppo sopratutto nella seconda parte di gara, riuscendo però in fin dei conti a giocare sempre su dei buoni ritmi e con un buon temperamento. Fa da filtro di fronte alla difesa, e imposta la manovra un infinità di volte. Gran merito sul secondo goal va proprio al numero 7. Tuttofare. 

Maurizio Mura : 6. Lotta continua con un Ledda che non si risparmia minimamente. Non ha particolari demeriti su i goal subiti, e riesce per tutto l’arco del match ad ordinare ed amministrare tutto il reparto arretrato. Meno pressante e preciso con il pallone tra i piedi. Sufficiente.

FLOP

Fabio Mancosu : 4.5. Serata da dimenticare per il numero 1 di Eight Rock Pub. Commette un errore banale in occasione del goal di Solinas, e poco dopo anche nel secondo goal di Secci non dimostra quella sicurezza che tutti gli estremi difensori dovrebbero trasmettere. Non riesce più a riprendersi dal suo errore. In calo. 

 

 

Matteo Turchi

CAFE ETNICO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF71000
8Stefano SecciCC82000
1Antonio PiccioniGK60000
3Stefano PaniDC6.50000
10Jacopo ToddeLT60000
5Marco ContuLT60000
6Gianluca PoddaDF60000
7Lello OllaDC6.50000
11Giulio LeddaPV70100
9Luca ChiminelliAT70000

EIGHT ROCK PUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola Maria CarboniLT6.50000
6Andrea Giovanni SpanoLT60000
13Maurizio MuraDF60000
1Fabio MancosuGK4.50000
7Cristian MuraCC70110
14Luca ContiniLT82000
0Michele PilleriLT60000
10Francesco PilleriLT6.50100
Vt
66
50.5
Gl
3
2
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0