BLU MULTISERVICE vs EIGHT ROCK PUB

vs

Risultati

SquadraJER1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BLU MULTISERVICE1101Sconfitta
EIGHT ROCK PUB224Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Monte Claro
Unnamed Road, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/06/2019 22:00 Gruppo B MUNDIALITO AMATORI 2019

Cronaca

Netta vittoria di Eight Rock Pub contro Blu Multiservice. 4 a 1 il risultato finale.

Eight Rock Pub domina Blu Multiservice, conquista i primi tre punti in classifica e si mette alle spalle gli avversari. 4 a 1 il risultato finale.

Al Campo Monte Claro di Cagliari, alle 22,00, Blu Multiservice in maglia Orange della Costa d’Avorio e Eight Rock Pub, maglia Rossa dell’Egitto, si sfidano nella seconda giornata del Mundialito C7, serie B Amateur. Qualche azione iniziale di poco conto sino al 4° minuto quando Francesco Pilleri prova dal limite, palla fuori a fil di palo. Al 6° è sempre Francesco Pilleri ad andare in rete da breve distanza. 1 a 0. Subito dopo Michele Pilleri serve Francesco Pilleri che fallisce una facile occasione. All’8° minuto ancora Francesco Pilleri spara da facile posizione e raddoppia. Il pressing dei Reds continua. Punizione di Cogoni al 12° Casula ribatte. Cogoni serve Sparapani che conclude di poco a lato. Passaggio di Spani per Maurizio Mura che tenta dal limite, palla sopra la traversa. Ancora Spano tenta dalla distanza, Mancosu ribatte. Gli Orange provano a rompere l’assedio con Monteverde, passaggio al centro, nessun compagno raccoglie. Spada serve Papalini, Michele Pilleri è pronto a chiudere. Monteverde lancia in avanti per Sanna, troppo lungo. Al 19° Adriano Spada prova la conclusione dalla distanza e, causa un’involontaria deviazione avversaria, sigla il 2 a 1. Nella ripresa Reds ancora in avanti con Cristian Mura che prova dalla distanza, Sandro Zuddas devia in corner. Poi scambio Francesco Pilleri, Sparapani, Piras che prova dalla distanza, conclusione sul fondo. Al 30° Sparapani prova dal limite, Simone Zuddas devia in angolo. Al 34° azione combinata Maurizio Mura, Francesco Pilleri, Cristian Mura, conclusione sopra la traversa. Tre minuto dopo Spano serve Maurizio Mura che tenta dalla distanza, di poco a lato. Gli Orange contrattaccano. Passaggio di Spada per Monteverde che poi controlla male, palla sul fondo. Spada prova poi dal limite, Piras ribatte. Eight Roch Pub torna a pressare. Al 40° scambio tra Cristian Mura, Spano, Cristian Mura, assist per Giovanni Longoni che marca il 3 a 1. Passa solo un minuto, azione personale di Andrea Giovanni Spano che si avvia in dribbling, supera anche Casula e piazza il 4 a 1. Il pressing continua. Punizione di prima di Michele Pilleri, di poco fuori. Passaggio di Francesco Pilleri per Michele Pilleri, la difesa Orange chiude. Suggerimento di Longoni per Sparapani che prova, Mancosu blocca. Blu Multiservice riparte con Simone Zuddas, lancio lungo per Sanna, anticipato con i piedi dal portiere. Allo scadere passaggio di Ambu per Spada, ancora una volta Mancosu anticipa. Evidente un certo divario tecnico tra le due formazioni. Eight Rock Pub ha avviato una serie di azioni in avanti rapide denotando un’ottima intesa tra i giocatori. Blu Multiservice ha cercato più volte l’affondo con Spada, Simone Zuddas, Ambu, ma si è sempre trovata davanti una difesa avversaria granitica e pronta sulle ribattute.

Secondo quanto sostenuto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer, la squadra di Blu Multiservice subirà una penalizzazione pari a un punto nella Classifica Fairplay in quanto uno dei giocatori non indossava la divisa ufficiale durante il match.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro Store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BLU MULTISERVICE

I TOP

Adriano Spada: 6,5. Serve passaggi, prova più volte la conclusione personale, trova la rete su un tentativo dalla distanza. TENACE.

Alessandro Monteverde: 6,5. Corre veloce sulla fascia, effettua passaggi, tenta la conclusione personale. SPIRITO DI SACRIFICIO.

Sandro Zuddas: 6. È pronto alla ribattuta su qualche tiro avversario diretto evitando così qualche rete di troppo. VIGILE.

I FLOP

Ricardo Casula: 5,5. Si fa sorprendere facilmente anche sui riti dal limite e in un’occasione fallisce pure l’uscita. EVANESCENTE.

IL COACH

Simone Spiga: 6. Dispone sostituzioni, impartisce qualche consiglio tattico, sollecita anche un maggior agonismo, ma non può fare miracoli. PACATO.

LE PAGELLE – EIGHT ROCK PUB

I TOP

Francesco Pilleri: 7,5. Segna una doppietta in apertura di gara e così ipoteca da subito la vittoria. IMPERIOSO.

Mura Cristian: 7. Rapido negli scambi con gli attaccanti, prova la conclusione personale, effettua l’assist per il compagno che va a segno. DETERMINATO.

Andrea Giovanni Spano: 7. Effettua numerosi passaggi, prova la conclusione dalle varie posizioni, va in rete a seguito di dribbling. RAGIONIERE.

Fabio Mancosu: 7. Non si fa cogliere di sorpresa o spiazzato e sceglie il momento giusto per gli interventi in uscita.

Giancarlo Pozzobon

BLU MULTISERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF60000
3Andrea PapaliniLT60000
8Federico MasalaLT60000
7Maurizio SannaLT60000
9Simone ZuddasPV60000
6Simone AmbuPV60000
10Adriano SpadaLT6.51000
1Riccardo CasulaGK5.50000
0Alessandro MonteverdeLT6.50000

EIGHT ROCK PUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea Giovanni SpanoLT71000
5Mauro PirasLT60000
3Maurizio MuraDF6.50000
1Fabio MancosuGK70000
10Cristian MuraCC70100
7Giovanni LongoniAT6.51000
9Michele PilleriLT70000
8Francesco PilleriLT7.52000
11Emanuele SparapaniLT60000
Vt
54.5
60.5
Gl
1
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0