BLU MULTISERVICE MONSERRATO – PERU FC 7

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/06/2018 22:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Peru Fc 7 incornicia forse la miglior partita della stagione ! Peccato non basti , e Blu Multiservice riesca a trovare il pareggio nel finale .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Categoria Classic. Si affrontano BLU MULTISERVICE MONSERRATO e PERU FC 7. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.



Chiude il programma di questa sera al Campo Fiore il match tra Blu Multiservice e Perù Fc 7. La gara inizia con dei ritmi blandi e compassati che permettono ad embe le compagini di studiarsi a vicenda senza mai affondare il colpo. Un primo squillo viene portato da Vargiu bravo a saltare di netto il diretto avversario e a sparare verso una porta difesa efficacemente da Ambu. Da lì in poi è Peru Fc 7 a fare la partita concedendo praticamente nulla ad una Blu Multiservice che quasi mai riesce a superare la metà campo. Si va al riposo con le reti inviolate e con il risultato di 0-0. Anche nella ripresa i ritmi non accennano ad aumentare con Blu Multiservice che riesce ad uscire dal suo guscio difensivo e ad impensierire un Urbano di fatto mai impegnato seriamente. A metà ripresa è il numero 10 di Peru Fc 7 a sbloccare il match con una giocata di gran classe che permette ai suoi di passare in vantaggio. La difesa ospite viene però  definitivamente beffata al quindicesimo minuto: Mancosu prende palla al limite e riesce a scaricare un mancino violento e preciso che sancisce il momentaneo 1-1 al primo reale tiro in porta dei padroni di casa. Finisce così in pareggio un match non entusiasmante e che forse avrebbero meritato gli ospiti, vista la mole di gioco espressa e le numerose occasioni; Risultato finale di 1-1.



LE PAGELLE – BLU MULTISERVICE MONSERRATO

TOP

Danilo Massidda:6.5. Inspiegabilmente più impreciso del solito. Ha sembra l’idea giusta che però non riesce ad esprimere al meglio a causa di un pressing costante di un Franco che non gli da un attimo di respiro. Partita comunque più che sufficiente .

Enrico Gatti:6.5. Cerca di reggere l’urto avversario che martella costantemente contro l’intero reparto arretrato. In fase difensiva riesce per quanto possibile a limitare la vivacità di Franco dimostrando in alcune occasioni anche delle discrete capacità balistiche dimostrando però una leggerezza nell’azione personale di Estrada che porta al vantaggio avversario.

Marco Mancosu:7.5. Sicuramente tra i più propositivi e dinamici. Tra i pochi che cerca di impensierire urbano con qualche buona conclusione da fuori e con il goal fantastico a fine gara che permette i suoi di agguantare il pareggio. Provvidenziale. 

LE PAGELLE – PERU FC 7


TOP


Giuseppe Vargiu:6.5. Non solo quantità lungo la fascia ma anche una buona tecnica di base che usa al meglio quando deve puntare il diretto avversario. Martella insistentemente senza mai concendersi un attimo di sosta anche se troppo spesso viene ignorato dai compagni di squadra.

Alessio Pasci:7. Il centrale difensivo che più era mancato nelle fila di Peru Fc 7. Usa al meglio le sue doti fisiche dimostrandosi caparbio e roccioso ogni qualvolta deve entrare in contrasto con gli avversari. Posizionato sempre in modo ottimale.

Davide Franco:7.5. Oltre alla solita generosità che lo contraddistingue, oggi il numero 7 di Perù Fc 7 si dimostra sicuramente più preciso e incisivo rispetto ad altre uscite. Non perde e non spreca mai nessun pallone facendo come sempre a sportellate con tutta la difesa avversaria. Gli manca solo il guizzo negli ultimi metri !

Carlos Estrada:8. Ci deve pensare forse l’uomo con più qualità a sbloccare il match a metà ripresa: prende pallone in mezzo al  campo, salta diretto il netto avversario anticipando il suo intervento con un tiro di punta che inganna il portiere avversario. Solo nel finale risulta stremato non riuscendo più a giocare sui ritmi precedenti.

Matteo Turchi

BLU MULTISERVICE MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Andrea AmbuGK5.50000
10Danilo MassiddaPV6.50000
11Filippo PerraPV5.50000
3Andrea PerraLT5.50000
18Marco MancosuDF7.51000
5Enrico GattiDF6.50000
20Alberto CartaCC6.50010
26Simone LocciDF60000

PERU FC 7 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Stefano UrbanoGK6.50000
7Davide FrancoPV7.50000
s.n.Andrea CoccoLT60000
83Alessio PasciDF70000
10Carlos EstradaPV81000
5Giuseppe VargiuDF6.50000
12Enrico AngioniDF6.50000
2Daniele MancaDF6.50000
Vt
49.5
54.5
Gl
1
1
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0