BLU MULTISERVICE MONSERRATO – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/07/2018 22:00 Fase Silver Gruppo B 2018

Cronaca

BLU MULTISERVICE MONSERRATO – MOUNTING C. TRANSPORT S.: 1-8. Grande prestazione di squadra per Mounting e pioggia di goal al Campo Fiore.

Al Campo Fiore di Cagliari Mounting segna ben 8 reti e vince meritatamente la sfida del Campo Fiore contro Blu Multiservice, valevole per la categoria Classic della Mr Soccer Cup a 7 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese.

Il primo tempo si apre col vantaggio di Multiservice grazie alla rete Mancosu, bravo nel rimanere lucido davanti al portiere dopo un bel dribbling. La reazione di Mounting non si fa però attendere ed è a dir poco veemente. I goal di Pusceddu, Olla, Deiana, Schintu e Pizzoni ribaltano letteralmente il match e portano il risultato sul 5 a 1 in favore degli uomini in maglia rossa, bravissimi nello sfruttare le tante disattenzioni difensive degli avversari.

Il secondo tempo segue la falsa riga del primo con Mounting che segna altre reti grazie, ancora una volta, a Olla, Schintu e Pusceddu, e che rinsalda il proprio dominio in tutti i settori del terreno di gioco. Multiservice, complice anche il troppo nervosismo, non riesce invece a reagire e le conclusioni dalla lunga distanza cercate dai propri giocatori non hanno troppa fortuna.

Mounting vince dunque meritatamente la sfida dopo aver dimostrato una maggiore organizzazione rispetto agli avversari e avendo sfruttato i buchi nella difesa di Multiservice e il troppo spazio lasciato ai propri attaccanti. Insufficiente invece la prova degli uomini in maglia bianca che non sono riusciti a riorganizzarsi dopo la sequenza di reti messe a segno in pochi minuti da Mounting.

 

LE PAGELLE – BLU MULTISERVICE MONSERRATO

I TOP

Mancosu Marco: 6.5. È sicuramente il migliore dei suoi: non solo mette a segno l’unica rete realizzata da Multiservice ma è anche l’ultimo ad arrendersi nonostante il passivo abbastanza pesante e a provare a trovare la via del goal fino alla fine. INSTANCABILE.

Massidda Danilo: 6.5. Gioca una partita discreta, agisce bene tra le linee e recupera molti palloni. Gioca meglio nel primo tempo ma mette in campo grinta e determinazione nell’arco del match, elementi che, tra le altre cose, gli consentono di ottenere un’ampia sufficienza in pagella. PROMOSSO.

I FLOP

Dessì Tommaso: 5.5. Non è in giornata e lo si capisce fin da subito. Sbaglia tanti, troppi passaggi e regala spesso il pallone agli avversari che, rapidamente, giungono in porta. RIMANDATO.

Carta Alberto: 5.5. Non incide in maniera positiva sul match sparendo a più riprese dal vivo del gioco. Non imposta bene e si fa spesso trovare fuori posizione perdendosi inoltre qualche marcatura di troppo. DA RIVEDERE.

 

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S.

I TOP

Schintu Andrea: 7.5. Subentra dalla panchina e si rende protagonista di una grande partita. Poco dopo il suo ingresso in campo si rende immediatamente pericoloso, fatto che prelude ai due goal messi a segno e alla prestazione fatta di grinta, corsa e sostanza messa in campo. DECISIVO.

Olla Nicola: 7.5. È il punto di riferimento offensivo di Mounting e viene cercato a più riprese dai propri compagni. Lui li ripaga mettendo a referto una bella doppietta e dimostrandosi un vero bomber, capace tanto di segnare quanto di far salire la squadra nei momenti di difficoltà. BOMBER.

Pusceddu Simone: 7.5. Segna due reti e mette a referto un assist, due fattori importanti per definire la sua grande prestazione. Corre tanto, non dà punti di riferimento agli avversari e agisce bene tra le linee. Bella partita del numero 24. CORRIDORE.

I FLOP

Melis Alessio: 6. Non gioca una brutta partita ma la sua prestazione è da collocare un gradino al di sotto rispetto a quella dei propri compagni. Non riesce ad incidere molto sul match e rimane un po’ in ombra nel primo tempo. Gioca meglio nella ripresa nella quale si mette in evidenza per qualche bel dribbling. PROMOSSO.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

BLU MULTISERVICE MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Danilo MassiddaPV6.50000
11Filippo PerraPV6.50000
1Andrea PerraLT5.50000
18Marco MancosuDF6.51000
5Enrico GattiDF60000
20Alberto CartaCC5.50000
6Tomaso DessiPV5.50000
0Sandro ZuddasDF60000

MOUNTING C. TRANSPORT S.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea SchintuLT7.52000
7Stefano PizzoniLT6.51000
24Simone PuscedduLT7.52100
11Nicola OllaLT7.52000
10Alessio MelisLT60000
99Andrea ManunzaPV60000
4Marcello DeianaDF71100
1Simone PortasLT60000
Vt
48
54
Gl
1
8
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0