BIRRAREAL F.C. C5 vs INF-OGAUS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
BIRRAREAL F.C. C512
INF-OGAUS14

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/04/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Infogaus soffre parecchio ma la spunta 4-2 su Birrareal

Infogaus fatica tantissimo per avere ragione di Birrareal , 4-2 il finale per la formazione locale , ripresa più nervosa e con una espulsione, a Spiga, tuttavia, i grigi restano a -4 dalla vetta e possono ancora sperare: si gioca alle 18 per la serie C del Quartu League, la gara è stata sbloccata quasi subito da Luca Lisci che infila sotto la traversa su invito di Spiga, poco prima c’era stata un’altra occasione per lo stesso Lisci e in apertura il tiro di Piludu, deviato sul palo dall’ottimo intervento di Olla, spiga potrebbe raddoppiare ma il suo diagonale dal limite è stato neutralizzato da Milia poi una bella iniziativa di Molinu libera Ibba il cui sinistro sfiora il “7”, il raddoppio è di Alessandro Spiga che penetra centralmente e con un destro potente infila all’angolino poi c’è il palo di perinu su sponda di Piras e un attimo dopo Molinu si invola sulla sinistra e taglia ottimamente per Francesco Masella che sotto misura accorcia, Fabio Perinu riceve da Lisci e porta i grigi sul 3-1,  Milia ci prova dalla distanza e Olla si esibisce in una gran parata poi Piludu vola sulla sinistra, si accentra e incrocia il destro sfiorando il palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Piludu che con un diagonale secco sfiora il palo poi Andrea Milia  (sostituito tra i pali da Pau) scambia con Masella sullo stretto e fulmina Olla, Frau con un bel filtrante libera Puzzoni che dal vertice destro sfiora il palo poi Lisci perde palla e Molinu conclude sul palo poi Masella impegna Olla e Piludu sfiora il pareggio con intervento in scivolata di Piras che devia sulla traversa poi Frau impegna Pau dalla distanza che deve respingere in controtempo , sulla rimessa laterale di Perinu, Fabio Frau beffa Pau con un tiro secco ma non angolato, altro errore in disimpegno di Lisci ma Milia calcia contro il palo poi nei minuti finali i grigi commettono il sesto fallo: Milia si presenta sul dischetto del tiro libero ma Olla respinge con una parata spettacolare, poi il triplice fischio e la festa ospite.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BIRRAREAL

TOP

Andrea Milia: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, tra i pali ha fatto abbastanza bene, in quello che non è il suo ruolo, ripresa in attacco con un bel gol e un palo ma anche l’errore dal dischetto. PECCATO. 

Francesco Masella: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, inizia in panchina poi entra ed è subito protagonista con il gol che riapre il match poi nella ripresa chiude abilmente lo scambio con Milia. BRAVO. 

Luca Molinu: 6.5. Ha giocato con impegno e dedizione, ha corso molto sulla fascia sinistra e proprio da questo punto del campo disegna l’ottimo suggerimento per il gol di Masella. INTUIZIONE. 

LE PAGELLE – INFOGAUS

TOP

Simone Olla: 7.5. Ha offerto una prestazione formidabile, tanti gli interventi di cui è stato protagonista, già in apertura devia sul palo il tiro di Piludu poi para su Masella e su Milia, a quest’ultimo respinge pure il tiro libero nel finale di gara. PAZZESCO. 

Fabio Perinu: 7. Prestazione assolutamente convincente, tanto nel primo tempo quanto  nella ripresa, sempre presente nelle azioni offensive, oltre ad un assist vincente, realizza una doppietta pesantissima nell’economia della classifica. FONDAMENTALE. 

FLOP

Alessandro Spiga: 5. Nel primo tempo ha fatto abbastanza bene , offendo l’assist per il gol del vantaggio di Lisci e realizzando il raddoppio con un gran destro da fuori area poi nella ripresa è piuttosto nervoso e oltre a divorarsi un gol si fa cacciare per un brutto fallo. DOTTOR JEKYLL E MR HYDE.

Nicola Corongiu

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Ignazio PauGK, DC60000
4Massimiliano IbbaPV60000
20Andrea MiliaGK, LT6.51000
9Luca MolinuPV6.50100
7Francesco MasellaCC6.51100
11Matteo PiluduLT60010

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT72100
3Luca FamigliettiDF60000
1Simone OllaGK7.50000
20Fabio FrauDC6.51000
12Stefano PirasLT6.50000
5Vincenzo PuzzoniLT60000
10Alessandro SpigaPV50001
4Luca LisciDC61100
Vt
37.5
50.5
Gl
2
4
As
2
2
Am
1
0
Es
0
1