BIRRA BREW BAY FC – BAZAAR DEL MUNDO

vs

Risultati

SquadraJER1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BIRRA BREW BAY FC0134Vittoria
BAZAAR DEL MUNDO0202Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/11/2017 20:00 Serie C 2017

Cronaca

Brew Bay a tutta birra: due vittorie su due. Bazaar a bocca asciutta

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. La Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno). Sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa http://www.consulimpresa.it/it/index.html , https://www.facebook.com/consulimpresa.it/). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas (in viale Monastir 219 a Cagliari) e de La Tipografia del Campidano che ha realizzato le divise che verranno utilizzate nel Cagliari e nel Quartu League (http://www.latipografiadelcampidano.it/, https://www.facebook.com/La-Tipografia-del-Campidano-835957919832519/).

La prima partita del venerdì del Cagliari League al San Francesco vede come protagonisti il Birra Brew Bay e il Bazaar del mundo. Il Bazaar fa girare meglio la palla per quasi tutta la partita, e si fa forza della dinamicità dei suoi giovani. Gli ospiti passano in vantaggio per primi con una gran punizione di Carlo Tronci, ma vengono raggiunti dopo nemmeno un minuto dal gol di Andrea Murru. Ci vogliono quattordici minuti per vedere un altro gol, e lo realizza ancora Tronci: il primo tempo si chiude sull’1-2. Nella ripresa il Birra Brew Bay parte più determinata e dopo solo cinque minuti va in gol con la conclusione da fuori di Davide Demetrino. Al ’18 della ripresa Antonello Corda spedisce la palla all’incrocio dei pali con una fantastica conclusione e porta i suoi sul 3-2. Sei minuti più tardi Filippo Olargiu chiude definitivamente i conti con una potente e precisa conclusione dalla lunga distanza. Termina 4-2 per il Birra Brew Bay che porta a casa la seconda vittoria su due gare disputate finora. Il Bazaar del mundo rimane invece ancora a bocca asciutta dopo due buone prestazioni.

LE PAGELLE – BIRRA BREW BAY FC

Antonello Corda: 7. Buona prova in difesa, ma è quando si spinge in avanti che regala spettacolo. Con il suo magico destro dalla lunga distanza prima colpisce la traversa, poi l’incrocio dei pali, ed infine spedisce la palla nel sette portando i suoi sul 3-2. Specializzato in balistica.

Davide Demetrino: 6.5. Dal suo sinistro arriva il gol del 2-2, con una precisa punizione dalla destra: palla diretta verso il primo palo che si infila nell’angolino basso. Bene anche in fase di copertura.

Massimiliano Fontanarosa: 6. Prova attenta, interventi puntuali e precisi.

Andrea Murru: 7. Gioca prevalentemente sulla fascia sinistra, la copre degnamente in fase difensiva e ancora meglio in fase offensiva: mette in difficoltà gli avversari con la sua velocità e la sua caparbietà. Tocca per Corda in occasione del 3-2 e realizza personalmente il gol del primo pareggio con una bella conclusione da posizione defilata che batte il portiere sul primo palo, il sinistro. Spina nel fianco degli avversari.

Filippo Olargiu: 7.5. Serve a Murru la palla dell’1-1 mentre in occasione del 4-2 ci pensa direttamente lui con un bel tiro dalla lunghissima distanza: la palla sfiora il palo destro ed entra in rete in alto, alla sinistra del portiere. Determinante.

Salvatore Portas: 6. Difficilmente fa passare l’avversario, anche se è costretto alle cattive maniere. Al ‘7 si procura un buon calcio d’angolo dopo un’azione personale sulla destra. Un po’ legnoso, deve ancora riprendersi dopo la lunga inattività.

Sergio Siriu: 6.5. Para tutto quello che può parare e anche qualcosa in più. Una sicurezza tra i pali.

Massimiliano Cogoni: 6. Si muove tanto ma non riesce a pungere. Bravo a tenere palla.

LE PAGELLE – BAZAAR DEL MUNDO

Federico Asunis: 6. Attento e ordinato, preciso nei passaggi.

Elia Serra: 5. Viene battuto con delle belle conclusioni, ma in tre occasioni su quattro la palla passa sul primo palo, quello che dovrebbe proteggere. Disattento.

Luca Collu: 6. Lotta in mezzo al campo, dando un buon contributo.

Alberto Fanni: 6. Si rende molto pericoloso con almeno tre occasioni da fuori area, ma per sua sfortuna non riesce a centrare il bersaglio grosso e davanti ha un ottimo portiere.

Andrea Moi: 6. Buoni anticipi, attento e sicuro.

Matteo Montis: 6. Bravissimo al 23 quando a metà campo si libera di due uomini in un colpo solo, un po’ meno quando spreca una grande occasione al ’23 del secondo tempo. Prestazione in bianco e nero.

Michael Palmas: 6. Prova difensiva di tutto rispetto.

Giuseppe Saba: 6. Tanto movimento, ma non riesce a far male agli avversari. Positivo.

Federico Sanna: 6. Prova a segnare al ‘5 con un bel tentativo da fuori area, ma non va.

Carlo Tronci: 7.5. Sembrava poter portare i suoi verso la vittoria, invece la sua è rimasta una buona prestazione che non è bastata a fare punti. Al ’10 del primo tempo rompe il ghiaccio con una gran punizione dal limite: palla sopra la barriera che finisce all’incrocio. Realizza anche il gol dell’1-2 con un potente tiro dalla trequarti che si infila nell’angolino basso a destra. Il migliore dei suoi.

Mauro Nonnis: 6. Difende bene, bravo quando avanza palla al piede.

BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Antonello Alessio CordaCC71000
11Massimiliano CogoniAT60000
3Davide DemetrinoDF6.51000
8Filippo OlargiuPV71100
4Salvatore PortasDC60000
SNGiacomo PilleriGKs.v0000
0Sergio SiriuGK6.50000
6Massimiliano FontanarosaCC60000
7Andrea MurruCC71100

BAZAAR DEL MUNDO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Giuseppe SabaPV60000
99Matteo MontisLT60000
10Federico SannaLT60000
7Luca ColluLT60000
20Michael PalmasDF60000
3Andrea MoiDF60000
2Federico AsunisDF60000
1Elia SerraGK50000
6Alberto FanniPV60000
4Carlo TronciLT7.52000
8Mauro NonnisDF60000
24Roberto ExianaDFs.v0000
Vt
52
66.5
Gl
4
2
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0