TASINANTA SOCCER CLUB vs OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
TASINANTA SOCCER CLUB115
OREFICE COSTR. & ALL SERVICE10

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/10/2018 20:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Tasinanta Soccer club sfiora la miracolosa rimonta poi Orefice Costruzioni & All Service chiude i conti, 10-5 !

Vittoria sontuosa (10-5) per Orefice Costruzioni & All Service, la gara sembrava già archiviata all’intervallo ma i ragazzi di mister Deliperi hanno abbassato la guardia e l’orgoglio di Tasinanta ha portato i rojos dal 7-1 al 7-5, oltretutto si era in quel momento verificato l’infortunio di Davide Sitzia che tentava di stringere i denti ma non c’era nulla da fare, Cortis finisce il suo match tra i pali, poi il gol di Felice Falaguerra spegne le velleità avversarie: si gioca alle 20 per la serie B del Cagliari league div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, KBK servizi alle imprese e Revisioni non stop;  la squadra di Luca Orefice parte forte e sblocca immediatamente con Falaguerra che riceve un lancio e insacca dopo aver vinto un rimpallo su Perra, raddoppio di Matteo Sitzia  (gran diagonale dal limite), su invito di Strazzera, il tris è dello stesso numero 11 che dopo la triangolazione con Strazzera infila da posizione defilata, Matteo Danese cerca di impegnare dalla distanza D. Sitzia che risponde presente, lo stesso numero 21 segna da centro area sfruttando la sponda di Felli, il 4-1 arriva su discesa imperiosa di sitzia poi serve Falaguerra che però centra il palo, Antonio Cortis con un gran diagonale a mezza altezza segna il 5-1, poi va a segno ancora Sitzia e prima dell’intervallo Alessio Corda fa 7-1, riceve da Falaguerra e dal vertice sinistro infila di interno destro; nella ripresa c’è subito una iniziativa di Gabriele Felli che lancia Cristian Testa il cui destro di interno finisce perfettamente l’angolino, poco dopo Felli viene smarcato a centro area  ma fallisce l’ottima occasione ma subito dopo si fa perdonare con un gran destro dal limite che va sotto l’incrocio, gli ospiti hanno un po mollato, Davide Sitzia fin troppo, ritarda il rinvio e Testa fa in tempo ad anticiparlo,  subito dopo il 5-7: lancio dalla distanza e scontro tra Felli e D. Sitzia che resta a terra, Testa insacca, i rossi tentano ancora ma sono stanchi, Falaguerra riceve e salta Perra per insaccare a porta sguarnita, nel finale M. Sitzia segna un altro gol poi serve l’assist per il gol finale di Alessandro Locci.

LE PAGELLE – TASINANTA SOCCER CLUB 

TOP

Cristian Testa: 7. Soprattutto nella ripresa fa molto bene, spesso insidioso, realizza una tripletta e fornisce l’assist per il gol di Felli. DETERMINATO.

Fabrizio Felli: 7. divora un gol ad inizio ripresa ma è l’unico errore poi fa benissimo ed oltre allo splendido gol, copre molto bene dietro dopo l’uscita di Russo. PROMOSSO.

FLOP

Matteo Danese: 5. Ha disputato una gara sotto le aspettative, ha segnato il primo gol ma non è stato poi però determinato come all’inizio, oltretutto nella ripresa si intestardisce con tiri da fuori. INCOMPRENSIBILE.

Nicola Contu: 5. Ha incontrato parecchie difficoltà sulla fascia destra,  lo saltano spesso e deve ricorrere ai falli che gli rimediano i due cartellini. PANICO.

LE PAGELLE – OREFICE COSTRUZIONI & ALL SERVICE 

TOP 

Matteo Sitzia: 8. Grande mattatore del match con 5 reti e alcune di pregevole fattura, come i diagonali impeccabili e il gol del poker in azione personale;  anche due assist. UOMO COPERTINA.

Felice Falaguerra: 7.5. Grande prestazione anche per lui, segna al primo pallone toccato, colpisce due pali e fornisce altrettanti assist, nel finale bissa dopo aver saltato il portiere. ECCEZIONALE.

Davide Strazzera: 7. tecnicamente è sempre valido, fa girare la palla in modo ordinato, serve diversi palloni tra cui quello del raddoppio. POSITIVO.

Antonio Cortis: 7. In difesa incontra qualche difficoltà all’inizio poi prende le misure agli avversari e segna un gran gol; nei 12 minuti tra i pali fa bene il suo. EFFICIENZA.

TASINANTA SOCCER CLUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Fabrizio FelliPV71100
8Gabriele IbbaPV60000
14Nicola ContuLT50001
1Marco PerraGK60000
6Antonio RussoDF6.50000
21Matteo DanesePV51000
24Giovanni Leonardo FantiLT60000
10Christian TestaLT73110

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Alessio CordaCC71000
2Ivan PaderiCC6.50000
1Davide SitziaGK60000
6Antonio CortisDC71000
3Mirko ArraisPV60000
11Matteo SitziaPV85200
20Alessandro LocciLT61000
10Davide StrazzeraPV70000
9Felice FalaguerraPV7.52200
Vt
48.5
61
Gl
5
10
As
2
4
Am
1
0
Es
1
0