BOYS S.A.N. vs COLOMBO CAR SERVICE

vs

Risultati

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Colombo mette a segno 7 reti e ottiene tre punti

Nella sfida delle ore 20 valida come recupero della Categoria Over targata Mr Soccer 5 andata in scena al Campo Veritas di Selargius, Colombo Car Service batte 7 a 2 Boys S.A.N. grazie all’ottima prestazione messa in campo e all’elevata mole di gioco creata nel corso dei 50 minuti.

Parte subito forte Colombo nella prima frazione con Emanuele Sanna che rompe immediatamente gli equilibri: il numero 3 stoppa il pallone in area, finta il tiro e poi conclude spedendo il pallone all’angolino basso della porta. Poco dopo ecco anche il raddoppio firmato Andrea Siddi che fredda l’estremo difensore avversario con un bel diagonale su assist di un attivissimo Emanuele Sanna. Nel momento migliore dei ragazzi in maglia gialla ecco però la risposta di Boys che trovano il pareggio grazie alla splendida doppietta in due minuti di Marco Mancosu che, grazie alle sue conclusioni da fuori area, rimette in equilibrio il match. Colombo continua però a giocare meglio rispetto agli avversari e concretizza il buon gioco evidenziato sul terreno di gioco con le reti di Walter Cesaracciu prima, bravo nel mantenere vivo un pallone quasi uscito sul fondo, e del solito Emanuele Sanna poi.

Nel secondo tempo Colombo continua a fare la partita con Boys che prova a reagire soprattutto con alcuni contropiede che non trovano però tanta fortuna. I ragazzi in maglia gialla dominano a centrocampo e legittimano la loro superiorità territoriale con altre tre reti. Marco Perseu apre le marcature nella ripresa con un facile tap in dopo la corta respinta del portiere sul tiro di Cesaracciu. Poco dopo è Andrea Siddi a trovare la via del goal con una bella conclusione di punta da dentro l’area di rigore. Boys non riesce a reagire e Colombo chiude definitivamente il match nei minuti finali col bel diagonale di Walter Cesaracciu che si regala così la doppietta personale.

I tanti giocatori andati in rete sono sinonimo della grande prova corale di Colombo quest’oggi. Pochi errori, tante occasioni create e una grande attenzione dal punto di vista difensivo: elementi importanti che hanno permesso ai giocatori in maglia gialla di portare a casa i 3 punti. Non bene invece Boys con le troppe palle perse a centrocampo e la poca concretezza in fase offensiva gli hanno impedito di proseguire nella rimonta cominciata nel primo tempo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

I TOP

Mancosu Marco: 7. Sicuramente il migliore in campo dei suoi. Non molla, lotta fino alla fine e cerca di dare inizio ad un’insperata rimonta nei primi 25 minuti con una bella doppietta. Il numero 8 di Boys è dotato di un buon tiro grazie al quale si rende spesso pericoloso dalle parti del portiere avversario. TEMIBILE.

Cara Davide: 6. Offre una buona prestazione a centrocampo ed è quasi sempre nel vivo del gioco. Gioca meglio nella prima frazione, durante la quale si mette anche in evidenza con qualche tentativo da fuori. Discreta comunque la sua partita e sufficienza in pagella meritata per lui. PROMOSSO.

I FLOP

Exana Omar: 5.5. Si esibisce in due ottime parate in avvio di gara ma poi commette troppi errori in occasione di gran parte delle reti avversarie: non si posiziona molto bene e valuta spesso male le traiettorie dei palloni diretti verso la propria porta. DISATTENTO.

Manunza Andrea: 5. Commette troppi errori in fase difensiva perdendosi spesso in marcatura gli attaccanti avversari e gettandosi troppo prematuramente sul pallone, facendosi così saltare e lasciando spazio aperto alle ripartenze di Colombo. GIORNATA NO.

 

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

I TOP

Cesaracciu Walter: 7.5. Il migliore in campo del match: corre tanto, lotta su ogni pallone e mette a segno una bella doppietta mantenendo vivi alcuni palloni che si stavano per perdere sul fondo. Grandissima prestazione del numero 5 di Colombo che si mette a servizio della propria squadra e decide il match. MOTORINO SULLA FASCIA.

Sanna Emanuele: 7.5. Si rende pericoloso ogni qual volta ha il pallone tra i piedi. È dotato di un buon tiro e la doppietta e il bell’assist messi a referto ne sono testimonianza. È sempre al posto giusto nel momento giusto, qualità della quale possono fregiarsi solo i grandi attaccanti. FIUTO DEL GOAL.

Siddi Andrea: 7.5. Arriva sino a centrocampo per conquistare il pallone, lo fa suo e fa salire la squadra guadagnandosi spesso dei falli sulla linea mediana. È presente in gran parte delle azioni offensive dei suoi e la doppietta e l’assist siglati durante il match sono la giusta ricompensa per l’attaccante in maglia numero 9. RAPACE.

Masala Roberto: 6.5. Dalle sue parti non si passa e lo si capisce fin dalle prime battute. Anticipa alla perfezione gli attaccanti avversari e imposta bene dalle retrovie facendo ripartire sempre nel modo migliore le azioni della propria squadra. MINISTRO DELLA DIFESA.

 

Alessio Caria

 

 

 

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Davide CaraLT60000
9Antonio AmbuLT5.50000
3Raffaele FarciLT60000
5Marcello DeianaDF5.50000
8Marco MancosuDF72000
2Andrea ManunzaPV50000
23Omar ExanaGK5.50000

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Efisio MaccioniGK60000
5Walter CesaracciuDF7.52000
11Roberto ArgiolasCC60000
10Mauro NaitzaPV6.50000
9Andrea SiddiLT7.52100
7Roberto MasalaDC6.50000
3Emanuele SannaAT7.52100
4Marco PerseuDF6.51000
Vt
40.5
54
Gl
2
7
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0