ELISEO BARBER SHOP C7 vs SIS & TEC

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/10/2018 15:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Eliseo Barber Shop va sotto ma con una buonissima ripresa rimonta e vince 3-1

Eliseo Barber Shop parte col piede giusto la nuova stagione battendo 3-1 Sis & Tec; si tratta di uno scalpo illustre dato che la squadra di Pino Frau è stata la vincitrice della scorsa divisione di Quartu: si gioca alle 15 per la serie B del Cagliari league div Quartu, gli ospiti, di arancio vestiti, lamentano la pesante assenza del portiere, ruolo in cui ha cambiato anche la squadra di Daniele Lai che presenta Angelo al posto di Porrà. La partenza è decisa per entrambe ma le occasioni giungono di rado, c’è un tentativo da fuori di Deidda che esce di poco, più limpide le chance per i padroni di casa, Bagatti offre due palle interessanti, prima da destra per Lugas che a centro area spara alto, poi di tacco al volo libera Puggioni che dal vertice sinistro conclude in diagonale che esce di un soffio, ecco quindi il vantaggio arancio: lancio insidioso di Frau e stacco di Alberto Deidda che spizza di testa anticipando la presa di Angelo poi un’azione combattuta e Murgia che riesce a servire Bagatti ma calcia addosso al portiere, pochi secondi prima dell’intervallo c’è il gran destro dalla trequarti di Giacomo Ligas che infila sotto la traversa; nella ripresa c’è subito una iniziativa dello stesso numero 20 che da centrocampo ci prova ancora, Ghera riesce a deviare contro la traversa, poi c’è subito Puggioni che di testa non inquadra, nel secondo tempo vediamo che i rossi premono maggiormente e gli ospiti sono in affanno: c’è un corner, batte Ligas e taglia sul secondo palo, Gioi interviene di coscia ma controlla male il pallone e lo spedise in rete, Eliseo Barber Shop ha ora il sopravvento e ha il fiato per chiudere la pratica: Alessio Bagatti riceve sulla trequarti e con un numero sensazionale fa fuori due avversari ma di esterno destro centra il palo poi c’è una palla intercettata da Zanza che scambia con Deidda ma calcia largo, ecco ora che la punta dei rojos insacca, riceve sulla trequarti sinistra e incrocia il destro che si infila sul primo palo. Sis & Tec appare stremata e deve ormai arrendersi.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 

TOP

Alessio Bagatti: 7. prestazione altamente convincevte ed efficiente: nel primo tempo offre due ottimi palloni a Ligas e Puggioni, nella ripresa divora un gol poi però fa centro. APPLAUSI.

Daniele Lai: 7. Questo piccolo grande guerriero è un capitano coi fiocchi: la grinta e il carisma sono da incentivo per tutti, in difesa si mostra impeccabile, dalle sue parti non si passa. THE WALL. 

Giacomo Ligas: 6.5. certamente la sua valutazione è positiva ma conosciamo il suo potenziale e vogliamo vedere di più; tuttavia si fa perdonare per il gol divorato con un tiro magistrale che vale il pareggio poi nella ripresa sfiora il bis. INDOMITO.

Simone Puggioni: 6.5. Ha giocato con impegno e combattuto fino all’ultimo  (nessuno lo avrebbe dubitato), serve la palla del 3-1, purtroppo gli è mancato il gol. POSITIVO. 

LE PAGELLE – SIS & TEC 

TOP

Alberto Deidda: 6.5. il migliore dei suoi, a nostro avviso: si carica spesso l’intera fase offensiva, segna il vantaggio con grande fiuto e offre a Zanza la migliore occasione della ripresa. MOLTO BENE.

Pino Frau: 6.5. Sempre molto preciso nei lanci e traversoni: stavolta ne fa uno insidioso che è un invito a nozze per Deidda. MILLIMETRICO.

Yuri Ghera: 6.5. La cosa migliore la fa quando si trova in porta; il tiro letale di Ligas si stava per insaccare ma con un colpo di reni ha salvato la porta. BRAVO.

FLOP 

 Mauro Gioi: 5.5. Non convince del tutto, bene il primo tempo ma nella ripresa non riesce ad arginare Bagatti, sull’autorete crediamo che potesse far meglio. BRUTTA GIORNATA.

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV71000
6Emiliano MurgiaLT6.50000
1Riccardo AngeloGK60000
2Fabio LaiDF6.50000
19Daniele LaiDF70000
20Giacomo LigasPV6.51000
4Matteo MereuLT60000
5Emanuele MariniPV60000
11Simone PuggioniAT6.50100

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Pino FrauDF6.50100
3Daniele ChessaDF60000
8Mauro ZanzaLT60000
2Mauro GioiGK, DF5.50000
6Federico DagaLT6.50000
11Alberto DeiddaLT6.51000
5Piermichele ZichiLT5.50000
10Juri GheraGK, LT6.50000
Vt
58
49
Gl
2
1
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0