ATLETICO CENZINO vs DOWNLOADING

vs

Risultati

SquadraTavGoalsEsito
ATLETICO CENZINO3Vittoria
DOWNLOADING 5° CAGLIARI LEAGUE10Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/10/2018 16:00 Serie C div. CA 2018

Cronaca

Atletico Cenzino spreca in apertura poi è tanta Downloading che vince 3-1, risultato poi mutato in 3 a 0 per Atletico Cenzino dall’organizzazione

La spunta Downloading che mette sotto 3-1 un Atletico Cenzino sprecone che cestina più volte il possibile vantaggio, alla lunga poi i viola hanno meritato: si gioca alle 16 il recupero per la serie C del Cagliari league div Quartu che vede subito il bel cross di Caboni per la testa di Piras che sfiora il palo, ancora Caboni in suggerimento, libera a sinistra Manunza il cui esterno destro esce di un soffio, M. Matta scende sulla fascia sinistra e il cross lambisce la traversa, palo invece di Piras che non approfitta del disimpegno errato di Medda, c’è una bella parata di Vaccargiu poi il vantaggio viola di Andrea Faa che dalla trequarti destra incrocia il sinistro, palo–palo-rete. Poco dopo il 10 ospiti ci riprova e centra dalla distanza la traversa e anche Lilliu sfiora il raddoppio ma stavolta c’è un ottimo intervento di Vaccargiu, Faa rischia un dribbling a ridosso della propria area ma Cabbua dopo aver preso palla spara addosso a Tolu, prima dell’intervallo c’è il gol di Jacopo Piseddu sugli sviluppi di un corner battuto da Lilliu e poco dopo lo stesso numero 20 smarca Faa che insacca con un destro a girare a mezza altezza; nella ripresa c’è subito un pasticcio della difesa rosa e Vaccargiu deve salvare su Figus, poi i padroni di casa reagiscono e riprendono ad attaccare, discesa sulla fascia sinistra e cross dal fondo di Abis per Davide Piras che infila all’angolino, qualche altro timido tentativo, L’azione migliore verso la fine con il lancio lungo a liberare Manunza che tocca di punta ma Tolu con un colpo di reni toglie la sfera destinata all’incrocio, 3-1 Downloading.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ATLETICO CENZINO 

TOP 

Roberto Vaccargiu: 7. Tra i pali mostra grande affidabilità, nel primo tempo fa due ottime parate, prima su Faa e poi su Lilliu e nella ripresa salva su errore della difesa. GARANZIA.

Davide Caboni: 6.5. Ha giocato con impegno e dato tanto benché non sia anagraficamente avvantaggiato: sempre interessanti i suoi cross. INVITANTE.

FLOP 

Davide Piras: 6. Riesce a strappare una sufficienza solo per aver realizzato l’unica rete dei padroni di casa ma onestamente non ci è piaciuto: nel primo tempo divora un gol ed è poco incisivo. RIVEDIBILE.

Alessandro Cabbua: 5. Ha disputato una partita davvero negativa, ha divorato un gol a fine primo tempo dopo aver rubato palla in pressing, nella ripresa gioca più arretrato e non migliora. DISTRATTO.

LE PAGELLE – DOWNLOADING 

TOP 

Andrea Faa: 7.5. Ha giocato con ordine e tecnica,  segna due gol strepitisi e ha il dribbling facile ma talvolta ne abusa ed ha rischiato troppo. NARCISO.

Stefano Lilliu: 7. Ha convinto pienamente, brioso e piacevole da vedere, dopo un bel numero sfiora il bersaglio, dai suoi piedi scaturiscono due gol ma solo un assist possiamo concedere. BRAVO.

Jacopo Piseddu: 7. Buona prestazione la sua, decisivo e combattivo,  trova con forza il gol sugli sviluppi di un corner. DETERMINAZIONE.

Daniele Tolu: 6.5. È un portiere di  affidabilità e sempre bravo, parata pazzesca nel finale su deviazione ravvicinata di Manunza, però ha il brutto vizio di cercare il gol su rinvio. PAZZERELLO.

ATLETICO CENZINO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Davide CaboniDF6.50000
1Roberto VaccargiuGK70000
8Raffaele AbisAT60000
9Alessandro ManunzaDF60000
4William MulasCC5.50000
20Alessandro CabbuaCC50000
2Lorenzo Angelo BrughittaCC5.50000
10Davide PirasAT60000

DOWNLOADING 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11William MeddaDF6.50000
8Jacopo PisedduDF70000
7Mattia FigusAT6.50000
10Andrea FaaCC7.50000
3Mattia MattaCC70000
20Stefano LilliuCC70000
5Fabio MattaCC60000
4Valerio MuscasCC60000
21Daniele ToluGK6.50000
Vt
47.5
60
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0