FC DELIVERWEED vs AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/10/2018 15:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Spauracchio Deliverweed. Gli ospiti sotto di quattro goal vanno vicinissimi alla clamorosa rimonta.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie B Div.Ca del Calcio a 7 . Si affrontano FC Deliverweed e Agus Paolo Spurghi & Bonifiche.


Griglia di partenza al
Campo Fiore ; si affrontano due compagini con dei volti già noti nei nostri tornei targati Mr Soccer 5 che sicuramente ci faranno godere a pieno del recupero di questa prima giornata di campionato. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla splendida azione rifinita da Serreli e conclusa con un gran piazzato da Flavio Atzeni. Passano appena tre minuti e subito Yari Inconis rifila agli ospiti un doppio colpo da KO micidiale, prima con un colpo di rapina e poi con una gran azione personale che si conclude nel migliore dei modi ; 3-0 e partita già virtualmente chiusa. A fine primo tempo Agus Spurghi & Bonifiche Srl non è neanche fortunata viste le numerose buone occasioni sprecate e l’autorete di  Francesco Zucca che sancisce il momentaneo 4-0. Nonostante quanto visto in questa prima frazione, a tempo ormai scaduto è Alessandro Pau a riportare in auge i suoi grazie alla rete del 4-1. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa sono gli ospiti a partire meglio anche a causa del vistoso calo fisico dei padroni di casa che non riescono più a ripartire come nei primi 25 minuti. È proprio a metà ripresa che gli ospiti riescono ad accorciare nuovamente le distanze grazie ad una clamorosa incertezza difensiva che viene sfruttata al meglio da Moricio in grado di servire un pallone perfetto che ancora Alessandro Pau riesce a depositare in rete. Passano appena 5 minuti e ancora Agus Spurghi apre clamorosamente i giochi grazie alla percussione di Zucca e al tiro cross che Simone Moricio appoggia con un delizioso colpo di tacco. Nel finale gli ospiti provano il tutto e per tutto venendo però il più delle volte fermati da uno strepitoso Sini. Risultato finale di 4-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – FC DELIVERWEED


TOP


Flavio Atzeni : 7.5. Tecnica sopraffina per l’esterno di Deliverweed. Martella costantemente la fascia sinistra non permettendo mai a Zucca di proporsi in avanti. Una costante spina nel fianco della retroguardia avversaria in grado di coniugare perfettamente entrambe le fasi. Completo.

Yari Inconis : 8. Rapido, letale e diabolico sotto-porta. Incontenibile quando punta nell’uno contro uno e sempre disposto a dialogare con i compagni fornendogli sempre un punto d’appoggio. Per tutta la gara nessuno è riuscito a prendergli le misure e i risultati sono stati più che devastanti. Incontenibile. 

Pierluigi Serreli : 7. Il punto di raccordo tra centrocampo e attacco. Inventa e fornisce qualità a tutte le azioni dei suoi risultando anche efficace in fase di copertura. Geniale nell’ultimo passaggio come dimostrato dal superbo colpo di tacco che permette ad Atzeni di aprire i giochi. Giocoliere.

Alessio Sini : 8.5. Superlativo è dir poco. Se nel primo tempo ha avuto poco da fare, nella ripresa viene costantemente bombardato da Olianas e compagni salvando il più possibile e permettendo ai suoi di restare in vantaggio nonostante il forcing avversario. Vola da una parte all’altra mettendo in dubbio se tutto questo sia possibile. Bionico. 



LE PAGELLE – AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE


TOP

Alessandro Pau : 8. Il suo ingresso in campo è più di quanto possa servire ai suoi. Fornisce peso e concretezza all’intero reparto giocando con la squadra e per la squadra a differenza di altre partite della scorsa stagione in cui tendeva fin troppo a voler fare tutto da solo. Due goal e tanto lavoro sporco che però non permettono ai suoi di agguantare il pareggio. Trascinatore. 

Simone Moricio : 7.5. Insieme a Pau è sicuramente tra i migliori in campo. Dopo un primo tempo in sordina, si sveglia completamente nella ripresa mettendo a ferro e fuoco una retroguardia avversaria fino ad all’ora quasi perfetta. Dialoga perfettamente con i compagni facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Imprescindibile. 

Alberto Olianas : 6.5. Buona partita ma nulla di più. Cerca di spaccare in due la partita in diverse occasioni trovando però il più delle volte una buona opposizione da parte di un Sini superlativo. Tanta sostanza e generosità che non viene però ripagata a pieno. Più che sufficiente. 

FLOP

Francesco Zucca : 5.5. Completamente in bambola di fronte alla discese avversarie. In fase di costruzioni tocca pochi palloni e in fase di copertura non riesce mai a risultate concreto ed efficace partecipando anche sfortunatamente all’autorete che spezza definitivamente le gambe ai suoi. Si riscatta in parte nella ripresa anche grazie all’assist del 4-3. In crescita. 

 

Matteo Turchi

FC DELIVERWEED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Yari InconisCC82000
5Massimo CaoDF60000
20Giacomo PerdisciAT6.50000
3Flavio AtzeniCC7.51000
4Simone CarboniDF6.50000
8Pierluigi SerreliCC70100
1Alessio SiniGK8.50000
6Luca MuresuDF6.50000
11Matteo LeccaCC6.50000

AGUS PAOLO SPURGHI & BONIFICHE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Simone MoricioCC7.51110
11Celeste ArraiLT5.50000
20Andrea GasbarriCC60000
99Emanuele OrrùDF5.50000
19Alessandro PauAT82000
33Alberto OlianasCC6.50000
1Antonio PiccioniGK60000
8Manuel MassaCC6.50000
4Francesco ZuccaDC5.50100
Vt
63
57
Gl
3
3
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0