RISTORANTE PRIMA CLASSE vs ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/10/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Argiolice la decide nel primo tempo.

Grazie ad una grande prestazione, soprattutto nella prima frazione, Argiolice batte 6 a 3 Ristorante Prima Classe e vince meritatamente la sfida delle 21 in programma al Campo Fiore, valevole come incontro della seconda giornata del Cagliari League.

Pronti via e Argiolice trova subito la via del goal con Usai, bravo nel finalizzare in spaccata il perfetto assist dalla fascia sinistra. Poco dopo sale in cattedra Argiolas, vero e proprio mattatore del match. Il numero 20 mette a segno una strepitosa tripletta segnando così la via verso la vittoria per Argiolice. I suoi goal sono però inframezzati dalla rete di Vistosu che cerca di suonare la carica per Prima Classe. I ragazzi in maglia giallo rossa cercano a più riprese di riaprire un match già in parte compromesso e trovano nuovamente la via del goal grazie alla giocata di Lenzu. La risposta di Argiolice non si fa attendere: il centrocampista a tutto campo Di Martino segna il goal del momentaneo 5 a 2 che permette ai suoi di gestire meglio il match. Prima Classe non si lascia ancora una volta intimidire e realizza la terza marcatura ancora con Vistosu, autore di una doppietta. Un primo tempo divertente si chiude pertanto sul punteggio di 5 a 3 in favore di Argiolice.

La seconda frazione è tutta di marca Argiolice con i ragazzi capitanati da Andrea Matta bravi nel gestire il pallone e nel mantenere ben salde le redini della sfida. Prima Classe prova a reagire ma la troppa imprecisione negli ultimi metri non gli permette di riaprire la contesa. È dunque ancora Argiolice a trovare la via del goal, stavolta proprio con Matta, bravo nel chiudere definitivamente la sfida. Al triplice fischio dell’arbitro il punteggio è di 6 a 3 in favore di Argiolice.

Grande prova dei ragazzi in maglia arancio che dominano in ogni zona del campo e vincono meritatamente la partita. Prima Classe, dal canto suo, in parte penalizzata dalle tante assenze, non è mai riuscita a convertirsi in una vera minaccia per gli avversari a causa soprattutto dei tanti palloni persi a centrocampo e di una poca attenzione in fase difensiva.

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – RISTORANTE PRIMA CLASSE

I TOP

Vistosu Matteo: 7. È il migliore in campo dei suoi, segna due reti ed è protagonista di una buona gara. Non molla mai e continua a lottare fino alla fine per cercare di dare una mano ai suoi e condurli verso la difficile impresa di ribaltare lo svantaggio. TRASCINATORE.

Filia Daniele: 6,5. Gioca una bella partita e si mette in mostra con numerose belle parate che tengono in vita i suoi. Nemmeno un violento colpo alla testa gli impedisce di continuare la sua partita e di lottare per la propria squadra. LOTTATORE.

I FLOP

Scano Pietro: 5,5. Una prestazione sottotono del numero 11 che non riesce ad incidere granché sul match. Perde molti palloni, soprattutto nella ripresa, e favorisce così alcune ripartenze degli avversari. RIMANDATO.

Salis Stefano: 5,5. Non una grande partita la sua: sbaglia molto, si trova spesso fuori posizione e non si mette particolarmente in mostra in tutto l’arco della gara. DA RIVEDERE.

 

LE PAGELLE – ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE

I TOP

Argiolas Nicola: 7,5. È il migliore in campo della partita. Segna tre reti, mette a referto un assist ed è sempre nel vivo del match. Si rende pericoloso in numerose occasioni dalle parti dell’estremo difensore avversario e si crea a più riprese la possibilità di aumentare il proprio score personale. GOLEADOR.

Di Martino Nicola: 7. È il faro del centrocampo di Argiolice. Detta alla perfezione i tempi di gioco, non perde mai il pallone e serve alla perfezione i propri compagni di squadra smarcandoli al meglio. REGISTA.

Usai Cristian: 6,5. Gioca una buona gara, distribuisce bene i palloni per i propri compagni e si rende protagonista con alcune belle cavalcate sulla fascia. Segna una rete, mette a referto un assist e riceve un meritatissimo 6 e mezzo in pagella. INSTANCABILE.

Matta Andrea: 6,5. Dalle sue parti non si passa. Il numero 3, capitano di Argiolice, neutralizza qualsiasi tipo di offensiva avversaria e si dimostra molto abile nel gioco aereo. La rete nel finale di gara arriva a coronare una grande prestazione fatta di una grande attenzione difensiva e di tanta sostanza. MINISTRO DELLA DIFESA.

 

RISTORANTE PRIMA CLASSE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Daniele FiliaGK6.50000
2Matteo VistosuLT6.52000
4Nicola SarritzuLT5.50000
7Damiano LenzuLT6.51000
3Maurizio SalisLT5.50000
19Stefano SalisLT5.50000
11Pietro ScanoLT5.50000

ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea MattaDF6.51000
12Mattia DeiddaCC6.50000
7Davide MulasDC6.50000
20Nicola ArgiolasAT7.53110
9Claudio ScottoLT60100
5Nicola SannaLTs.v.0000
99Ahmad FokaraGK60000
4Nicola Di MartinoCC71000
8Christian UsaiLT6.51100
Vt
41.5
52.5
Gl
3
6
As
0
3
Am
0
1
Es
0
0