SURGEL SUD vs RISTORANTE PRIMA CLASSE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
SURGEL SUD3Vittoria
RISTORANTE PRIMA CLASSE12Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/10/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Prima Classe spreca e paga dazio: vince Surgel Sud 3-2

Altra vittoria di sofferenza per Surgel Sud, non sul filo di lana come la settimana scorsa ma comunque insperata, 3-2 contro Ristorante Prima Classe che deve fare a meno di molti protagonisti e perde Palmas a fine primo tempo: si gioca alle 20 per la serie A del Cagliari League. Il vantaggio dei nero-arancio è quasi immediato, M. Pilloni vola sulla fascia destra e dal fondo serve Giulio Ledda che sotto misura insacca poi l’iniziativa è di Fadda e serve un ottimo pallone a Chiminelli che colpisce di testa e centra il palo, per goi ospiti ci prova Vistosu, fuori di poco poi lui stesso libera Marco Salis che dal vertice sinistro batte Ledda in uscita, i rossi ora sono più pericolosi e si fanno vedere con Sarritzu il cui tiro impegna Ledda che devia sopra la traversa e prima dell’intervallo ecco il sorpasso: ripartenza di Marco Salis che avanza centralmente e serve Pietro Scano a destra che batte di potenza, 2-1; nella ripresa c’è subito una iniziativa di Ernesto Pilloni che insacca con il destro dopo un dribbling a rientrare, ci prova poi Scano ma stavolta c’è un ottimo intervento di Ledda e dall’altra parte Secci salva su Pilloni poi Sarritzu libera Marco Salis che di interno destro centra la traversa, Lenzu dall’out di destra serve Vistosu, piatto al volo, fuori e subito dopo ha un’altra chance ma Ledda si supera, due minuti dopo si dispera perché dal lancio di Sarritzu e sponda di Marco Salis va di testa ma la palla esce di un soffio, dal possibile vantaggio degli ospiti si passa al gol vittoria dei padroni di casa: su un lancio da destra Secci cerca di agguantare il pallone ma gli sfugge ed Ernesto Pilloni segna il 3-2, poco dopo Secci si riscatta sullo stesso numero 12 ma non c’è più tempo, vivnce Surgel Sud.

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SURGEL SUD

TOP 

Ernesto Pilloni: 7.5. Ha pure stavolta dato la zampata vincente, ha dato stabilità alla manovra e dato un contributo decisivo con una grande doppietta. MATCH WINNER.

Marco Pilloni: 7.5. prestazione superlativa per questo giocatore di qualità e quantità, gioca da terzino e divora la fascia destra con discese imperiose, il suo primo di tanti cross vale l’immediato vantaggio. LOCOMOTIVA. 

Giulio Ledda: 7. ha disputato una buona partita anche stavolta e da buon attaccante non manca di timbrare il cartellino, oltretutto fa pure in fretta. LAMPO.

Federico Ledda: 6.5. Primo tempo non eccezionale ma nella ripresa c’è il suo contributo alla causa con due parate importanti. BRAVO. 

LE PAGELLE – RISTORANTE PRIMA CLASSE 

TOP

Pietro Scano: 7. arrivadopo pochi minuti dall’inizio del match, il suo ingresso in campo è subito convincente e oltretutto è letale in fase offensiva e segna oltretutto il gol del sorpasso. ZAMPATA. 

Marco Salis: 6.5. Molto propositivo e intelligente, realizza con grande tempismo il pareggio e serve l’assist per il gol di Scano poi nella ripresa una splendida sponda per Vistosu che sfiora il 3-2. ENCOMIABILE. 

Angelo Secci: 6.5. Tra i pali è sempre una certezza: anche in questo match compie 3 parate decisive ma l’errore che costa il 3-2 rovina la sua ottima prestazione. INCONSOLABILE. 

Matteo Vistosu: 6.5. Si è dato un gran da fare, ha fornito l’assist per il gol di Salis e nella ripresa sfiora il bersaglio a più riprese, sul colpo di testa uscito di un soffio si dispera parecchio. INCREDULO. 

Nicola Corongiu

SURGEL SUD

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Ernesto PilloniCC7.52000
3Marco PilloniAT7.50100
8Stefano SecciCC6.50000
6Nicola LayCC60000
20Stefano PaniDCs.v0000
13Federico LeddaGK6.50000
90Gianluca PoddaDF60000
9Giulio LeddaPV71000
99Pierpaolo PauCCs.v0000
11Nicola FaddaCC6.50000
27Luca ChiminelliAT6.50000

RISTORANTE PRIMA CLASSE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Angelo SecciGK6.50000
22Daniele FiliaGKs.v0000
2Matteo VistosuLT6.50100
5Fabiano PalmasLT60000
4Nicola SarritzuLT6.50000
7Damiano LenzuLT60010
6Marco SalisLT6.51100
19Stefano SalisLT60000
11Pietro ScanoLT71000
Vt
60
51
Gl
3
2
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0