BOYS S.A.N. vs TECNOCASA PIRRI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
BOYS S.A.N.1
TECNOCASA PIRRI14

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/10/2018 22:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Superiorità netta di Tecnocasa Pirri. Cavallet è incontenibile!

All’impianto sportivo del Campo Fiore Verderame va in scena la Serie D Over del Calcio a 7 . Si affrontano Boys S.A.N. e Tecnocasa Pirri.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno il match tra Boys s.a.n e l’ormai consolidata Tecnocasa Pirri. La partenza non è delle migliori per entrambe le squadre che fin dai primi minuti non sembrano voler affondare il colpo facendo più che altro girare nelle retrovie. È comunque Tecnocasa Pirri a provarci maggiormente cercando perlomeno di imporre il proprio gioco agli avversari nonostante i ritmi non siano elevati. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio intorno al decimo minuto : cross con il contagiri di Zedda e stacco perentorio di Marco Cavallet perfetto nel colpo di testa. A pochi minuti dal termine nonostante i numerosi tentativi andati a vuoto dei padroni di casa, è ancora Tecnocasa Pirri a raddoppiare: scambio sopraffino tra Cavallet e Congiu con il numero 8 che a porta ormai sguarnita non può esimersi dal sancire il momentaneo 2-0 con la quale le due squadre vanno al riposo. Ad inizio ripresa succede praticamente di tutto : prima Marco Cavallet svetta nuovamente più in alto di tutti sfruttando al meglio l’assist di Vargiu, poi sono i padroni di casa ad accorciare grazie ad un incertezza difensiva che permette a Marco Mancosu di segnare con un intelligente tap-in dal limite. A metà ripresa è ancora Cavallet ad evidenziare chi  sia il reale protagonista della serata con un tocco sotto delicato che lascia tutti stupidi e senza parole per la tripletta personale del numero 6. Risultato finale di 4-1 in favore di Tecnocasa Pirri.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

TOP


Antonio Mura : 7. Ingaggia una lotta continua con Cassai e compagni mettendo costantemente in crisi una difesa che riesce però a limitare i danni . Salta sempre il diretto avversario come se nulla fosse  risultando però  fin troppe volte sfortunato negli ultimi metri. Sicuramente tra i migliori in campo.

Marco Mancosu : 7. Insieme a Mura è tra i quelli che ci prova di più. Mancino delicato, abile nell’uno contro uno e nel trovare quell’imbucata che può mettere in condizione i compagni di trovarsi a tu per tu con il portiere avversario. Peccato che fin troppe volte tenda ad intestardirsi troppo con il pallone tra i piedi non considerando i compagni. Prova comunque buona  anche per via della rete. Lampo. 

FLOP

Marcello Deiana:5.5;Andrea Manunza : 5. Tutto il reparto arretrato soffre un Cavallet lasciato troppo solo e con troppe possibilità di manovra. La marcatura è quasi sempre blanda, e anche il dinamismo, la grinta e la garra che i due centrali avevano nelle precedenti gare oggi è completamente sparita. Sembrano riprendersi solo ad inizio ripresa per poi perdersi inesorabimente come nei primi 25 minuti. Meglio il numero 5 perché contribuisce in modo attivo all’assist che permette ai suoi di riaprire il match. Rimandati. 


LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI


TOP

Marco Cavallet : 9. Predominio fisico e territoriale nei palloni aerei. Il pivot di Tecnocasa è un vero e proprio rapace di area di rigore, implacabile negli ultimi metri e completo sotto ogni punto di vista. Dotato come se non bastasse anche di un gran tiro da fuori e di una tecnica fuori dal comune con la quale mette in costante difficoltà tutta la retroguardia avversaria. Il suo terzo goal è una perla che andrebbe vista e rivista almeno un centinaio di volte. Killer seriale.

Fabrizio Congiu : 8. La pulizia e l’ordine che il numero 8 mette in campo ormai non sono più una novità. Gioca con esperienza e intelligenza tattica, aumentando e abbassando i ritmi della partita  a suo piacimento. Il goal è solo la ciliegina sulla torta dell’ennesima prestazione superlativa. Professore. 

Stefano Cassai : 7.5. Prova rocciosa e grintosa per il numero 17. Quasi nessuna sbavatura che gli permette di giocare sempre in modo pulito e di usare le maniere forti solo in rare occasioni. Contiene dei clienti per nulla facili da marcare e fermare. Montagna. 

Danilo Ignazio Vargiu : 7.5. Nonostante la quantità immensa di energie spese nel corso dei 50 minuti, riesce a disegnare una parabola perfetta per la testa di Cavallet. Abbina sostanza e qualità, costruendo una roccaforte lungo la sua fascia di apparenza che gli avversari non riescono mai scardinare. Completo. 

Matteo Turchi

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Antonio MuraLT70000
1Mauro AlteaGK60000
5Marcello DeianaDF5.50100
8Marco MancosuDF71000
2Andrea ManunzaPV50000
10Alessio MelisLT60000
7Stefano PizzoniLT5.50000

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavalletPV93100
2Riccardo ZeddaCC70100
1Marco PalmasGK7.50000
10Alberto LoddoDF70000
17Stefano CassaiDF7.50000
18Ignazio Danilo VargiuLT7.50100
3Davide CabrasLT6.50000
8Fabrizio CongiuCC81000
14Antonio CoianaAT6.50010
Vt
42
66.5
Gl
1
4
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0