ELISEO BARBER SHOP C7 vs LA COZZERIA DI S.ANTIOCO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C72Sconfitta
LA COZZERIA DI S.ANTIOCO14Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/10/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

La Cozzeria di Sant’Antioco viene rimontata nel primo tempo ma vince comunque nella ripresa:4-2 ad Eliseo Barber Shop

Grossa vittoria per La Cozzeria di Sant’Antioco che batte 4-2 Eliseo Barber Shop, uno degli avversari più duri della cadetteria: si gioca alle per la serie B del Cagliari league div Quartu, tra i pali vediamo Mallò e non Angelo mentre Schirru schiera Pilia, si inizia con tiri da fuori area, Murgia per i locali e Iesu e Locci per gli ospiti poi Fabrizio Taberlet riceve sull’out di sinistra e con un dribbling disorienta Lai e Piras e insacca a mezza altezza con secco diagonale, poco dopo riceve da filiti e insacca dalla stessa mattonella con un sinistro stavolta meno forte; la reazione di Eliseo Barber Shop è decisa e velocemente ripristinato la parità: Ligas filtrante per Emiliano Murgia che calcia col destro senza guardare e subito dopo una ripartenza fulminea con Murgia che cede ad Alessio Pani, vertice sinistro, si accentra e insacca di interno destro sul secondo palo; nella ripresa c’è subito una iniziativa di mereu che vola sulla fascia sinistra e cross dal fondo per Murgia che di testa impegna Pilia, Fabrizio Taberlet colpisce ancora dalla distanza e stavolta sembrava che Mallò potesse fare meglio poi un tiro-cross di Mereu colpisce il “7”,  Iesu filtra per Taberlet che anche stavolta fa tremare tutti, palo; poi una punizione di Schirru viene deviata vicino alla linea di porta da Marini e un’altra iniziativa di mereu (che prima scambia con Murgia) vede il tiro dal limite con deviazione di Pilia (contro la traversa), tentativo di Pani che di testa mette fuori, dal corner di Mereu c’è l’incornata di Murgia che non inquadra poi un altro tentativo di Murgia e Artizzu allontana dai pressi della linea di porta, allo scadere, coi padroni di casa sbilanciati, Fabrizio Taberlet chiude segnando a porta libera.

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 

TOP

Matteo Mereu 6.5. Il migliore dei suoi, molto propositivo soprattutto nella ripresa, molti cross per Murgia, uno dei quali diventa un tiro, centra due traverse. INSIDIA.

Emiliano Murgia 6.5. Ha giocato con impegno massimale come sempre, ha segnato da grandeattaccante ma nella ripresa la mira perde di precisione. INCONSOLABILE.

Alessio Pani 6. si propone con una certa regolarità sulla fascia sinistra e destra, segna un gran gol a fine primo tempo dopo però ne divora uno di testa, a metà ripresa. DISPERAZIONE. 

FLOP

Manuele Mallò 5.5. Tra i pali spesso fa vedere cose buone e ad inizio gara fa una bella parata però sul gol di Taberlet è poco reattivo. MALE. 

LE PAGELLE – LA COZZERIA DI SANT’ANTIOCO 

TOP

Fabrizio Taberlet: 8. Grande mattatore del match con ben 4 reti, tutte quelle del successo, Prina due conclusioni dalla trequarti sinistra, quasi identiche poi nella ripresa segna dal limite e allo scadere dalla sua metà campo con tiro leggero ma millimetrico. GENIO. 

Andrea Pilia: 7. Ha disputato una partita davvero gagliarda, urla e sbraita quando non difendono bene, compie un miracolo su botta di mereu. HERO.

Jacques Schirru: 6.5. Ha giocato con impegno e serenità e offerto con lucidità il corridoio per il gol di Taberlet, nella ripresa sfiora il bersaglio su punizione. PERICOLO. 

Alessio Filiti: 6.5. non ha eccelso però ha giocato ordinato e con l’assist per il gol del raddoppio di Taberlet si guadagna un bel voto. POSITIVO. 

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Emiliano MurgiaLT6.51100
7Omar PirasDF5.50000
2Fabio LaiDF60000
19Daniele LaiDF60000
11Giacomo LigasPV60100
8Matteo MereuLT6.50000
1Emanuele MallòGK5.50000
5Emanuele MariniPV5.50000
20Alessio PaniDF61000

LA COZZERIA DI S.ANTIOCO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Jacques SchirruDC6.50100
3Alessio FilitiLT6.50100
16Roberto ArtizzuDC60010
7Fabrizio TaberletAT84000
22Fabio SchirruGKs.v0000
8Stefano IesuLT6.50000
11Michael LocciAT60000
1Andrea PiliaLT70000
99Alessio VargiuPV60000
Vt
53.5
52.5
Gl
2
4
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0