ELETTRONICA SARDA vs OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/10/2018 22:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Orefice Costruzioni & All Service controlla la gara e supera 5-2 Elettronica Sarda

Vittoria importante per Orefice Costruzioni, 5-2 a Elettronica Sarda e il balzo al secondo posto con 7 punti: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari league div Quartu, gli ospiti sono rimaneggiati e si presentano con soli 7 elementi, tra i pali c’è Siriu, per la squadra di Bruno Di Iorio c’è Di Laura ma stavolta manca Grandulli, tra i pali c’è Baldini: il suo collega Siriu subito para su Di Laura poi nuovamente si distingue su Bodano, la prima chance per gli ospiti da subito il vantaggio gran destro dalla trequarti di Felice Falaguerra che infila sotto l’incrocio, subito dopo Felice Falaguerra raddoppia su punizione poi subito potrebbe segnare Lobina ma la sua bella discesa si conclude col tiro a lato, al 20°, Baldini rilancia e colpisce in piena nuca Cabras il quale resta a terra alcuni minuti, suscitato preoccupazione mista a ilarità, poi con la conclusione da fuori di Di Iorio si chiude la frazione; nella ripresa c’è subito una iniziativa di Paderi che libera sul vertice sinistro Alessandro Locci il cui destro di interno finisce allangolino poi ci provano Di Laura e cambarau e falliscono di poco il bersaglio, Baldini si salva di piede sul tiro di Felice Falaguerra e sul corner successivo, battuto fa Paderi, la punta si coordina al volo e di esterno destro mira il palo opposto e infila sotto l’incrocio dopo che la palla ha colpito il montante,  poi accorciano i padroni di casa: passaggio corto di Cortis che Strazzera non allontana e cerca ugualmente di controllare ma Cambarau gli ruba la sfera e libera al centro Massino Lobina che segna facilmente, un’altra grande azione di Falaguerra che protegge abilmente la palla e si gira sul destro che esce di un soffio poi Lobina divora una facile occasione e Davide Strazzera fa 5-1 su assist di Falaguerra e allo scadere chiude il gol di Riccardo Di Laura. 

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

Nicola Corongiu

LE PAGELLE – ELETTRONCA SARDA

TOP 

Federico Cambarau: 7. prestazione altamente convincente per questo laterale che fa avanti e indietro e lotta su ogni pallone, diverse volte sfiora il bersaglio e offre tra l’altro l’assist per il gol di Lobina. GUERRIERO. 

Riccardo Di Laura: 6.5. Ha giocato con impegno e cercato di costruire le azioni pericolose ma non tutti sanno supportarlo; CI prova anche da fuori, segna allo scadere. TIMBRO.  

Riccardo Baldini: 6.5. Tra i pali non è affatto male ma talvolta finisce col prendere rischi inutili: clamorosa la scena in cui colpisce Cabras e regala suo malgrado una chance a Falaguerra. PAZZERELLO. 

Massimo Lobina: 6. Prestazione abbastanza discreta con iniziative solitarie anche convincenti e un gol ma nel finale divora una facile occasione. ALTALENANTE. 

LE PAGELLE – OREFICE COSTRUZIONI & ALL SERVICE 

TOP

Felice Falaguerra 8. Assoluto re della gara con tre reti e un assist vincente e tante giocate strepitose, il primo gol è un gran destro da fuori area poi la punizione dal limite e a metà ripresa colpisce di esterno destro sul corner di Paderi, al volo, e infila sotto l’incrocio. APOTEOSI.

Sergio Siriu 7. Grande sicurezza per i compagni, abile nelle uscite e con grandi riflessi sui tiri da fuori area. GARANZIA. 

Ivan Paderi 7. Ha molta intelligenza e sa giocare la palla nel modo più conveniente, offre due assist vincenti, per Falaguerra disegna una parabola davvero invitante. GEOMETRA. 

Alessandro Locci 6.5. prestazione abbastanza buona, talvolta perde palla in fase di impostazione ma è decisivo nei salvataggi sui lanci lunghi per Di Laura, ad inizio ripresa segna u bel gol. BRAVO.

ELETTRONICA SARDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC60000
8Andrea CabrasLT5.50000
SNRiccardo BaldiniLT6.50000
5Riccardo Di LauraLT6.51000
7Massimo LobinaPV6.51100
19Vincenzo PuzzoniLT5.50000
0Andrea MainasGKs.v0000
20Federico CambarauDC70100
11Jonathan BodanoPV5.50000

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Alessio CordaCC6.50000
2Ivan PaderiCC70200
6Antonio CortisDC60000
SNSergio SiriuGK70000
20Alessandro LocciLT6.51000
10Davide StrazzeraPV61000
9Felice FalaguerraPV83100
Vt
49
47
Gl
2
5
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0