AUTOSPURGO AGUS SRL vs CAFE SETTANTA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AUTOSPURGO AGUS SRL1123Sconfitta
CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE314Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/11/2018 21:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Vittoria di misura di Cafè Settanta contro Autospurgo Agus s.r.l. 4 a 3 il risultato finale

Cafè Settanta vittorioso di misura su Autospurgo Agus s.r.l. 4 a 3 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 21,00, Autospurgo Agus s.r.l. e Cafè Settanta si affrontano in una gara di serie C del torneo Quartu S.E. 2018-2019. Fischio d’inizio e dopo solo un minuto Roberto Corda va in rete con un azione personale. Al 3° minuto prova Sanna ma la palla gli sfugge proprio davanti al portiere Mattana. Cafè Settanta prova a reagire con un tiro di Cadeddu, parato. Poco dopo è Spiga che prova la lontano, tiro di poco sopra la traversa. Al 12° gran tiro dalla diagonale di Corda e bella parata di Loddo. Al 14° fallo in area del portiere Mattana in uscita su Cadeddu, L’arbitro Pillai non ha dubbi ed assegna il rigore. Del tiro si incarica Tiziano Fadda che con sicurezza sigla l’ 1 a 1. Poco dopo è Corda che prova da fuori area, di poco alto. Sempre Corda riprova dopo 2 minuti, tiro di poco a lato. Al 24° Spiga confeziona un bel assist per Valerio Cadeddu che va in rete. Solo un minuto dopo Alessandro Spiga porta Cafè Settanta sul 3 a 1. Al 27° della ripresa Sanna tenta con un azione personale, ma poi la conclusione è debole. Un minuto dopo, assist di Loddo per Tiziano Fadda che marca il 4 a 1. Autospurgo Agus non ci sta e reagisce. Al 30° Corda batte una punizione, serie di rimpalli sulla barriera, Filippo Perra si impossessa della palla e porta i suoi sul 4 a 2. L’incontro prosegue con una serie di azioni da ambo le parti. Cara tenta di rovesciata ma colpisce la traversa. Secci prova da lontano, Mattana para. Vidili tenta un tiro cross dalla distanza, Loddo salva. Corner di Fadda per Cara che prova dalla diagonale, di poco fuori. Monteverde tenta da lontano, il portiere blocca. Un minuto dopo ancora Cadeddu cerca l’affondo personale neutralizzato dalla forbice della difesa. Al 41° ancora Monteverde crossa per Sanna che non aggancia. Un minuto dopo ancora Cadeddu approfitta di un pasticcio della difesa avversaria, si impossessa della palla e tenta un pallonetto di poco alto. Ormai al 50° Roberto Corda inanella una serie di dribbling tra gli attoniti difensori avversari e porta i suoi sul 4 a 3. Nel minuto di recupero qualche azione ancora di Autospurgo nella speranza di riacciuffare il pareggio, ma il risultato non cambia. Le due squadre non ha evidenziato particolari divari tecnici. Cafè Settanta ha però fatto valere una maggior accuratezza nelle azioni d’attacco che alla fine le hanno consentito di spuntarla seppur di misura sugli avversari.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS S.R.L.

I TOP

Roberto Corda: 7,5. Punto di riferimento in attacco, veloce nel dribbling, sfrutta al meglio i passaggi dei compagni e tenta conclusioni personali. Doppietta per lui. TENACE.

Alessandro Monteverde: 7,5. Si muove per tutto il campo effettuando passaggi ai compagni dal centro e dalle fasce tentanto anche le conclusioni personali. REGISTA.

Filippo Perra: 7. Determinato non si risparmia, corre a tutto campo, tenta ripetutamente la conclusione. Una rete per lui. CORAGGIOSO.

Maurizio Sanna: 6. All’attacco ce la mette tutta e anche se in qualche occasione manca l’aggancio almeno si fa trovare in posizione. CAPARBIO.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

I TOP

Tiziano Fadda: 7,5. Indiscusso protagonista della partita controlla agevolmente il gioco sia sulla fascia destra che al centro campo. Due reti per lui. DIRETTORE.

Alessio Cadeddu: 7,5. Giocatore a tutto campo tenta più volte la conclusione sia dalla distanza, sia affrontando la difesa avversaria. TEMERARIO.

Alessandro Spiga: 7. Giocatore che mostra personalità, serve assist e passaggi ai compagni, tenta le conclusioni personali e segna: SAGACE.

Daniele Loddo: 7. In campo ha fatto la differenza. Ha supportato la difesa, controllato il centro campo, effettuato assist e passaggi per gli attaccanti, provato qualche conclusione personale. ARGUTO.

Giancarlo Pozzobon

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF60000
7Maurizio SannaLT60000
2Ignazio SecciLT60000
4Enrico SollaiLT60010
SNAndrea PerraLTs.v0000
9Filippo PerraPV71000
20Alberto CartaCC60000
10Roberto CordaLT7.52000
1Alessandro LoddoGK60000
8Alessandro MonteverdeLT7.50000

CAFE SETTANTA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT7.52000
19Luca ParisiDF60000
27Alessandro SpigaLT71100
2Filippo PirastuLT60000
5Daniele LoddoLT70100
20Stefano VidiliLT60000
4Giuseppe MarongiuPV60000
7Riccardo CaraLT6.50000
1Andrea MattanaGK60000
9Alessio CadedduPV7.51000
Vt
58
65.5
Gl
3
4
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0