COLOMBO CAR SERVICE vs TECNOCASA PIRRI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
COLOMBO CAR SERVICE3Vittoria
TECNOCASA PIRRI11Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/11/2018 21:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Emanuele Sanna trascina Colombo Car Service alla vittoria

Nella quinta giornata della categoria Over Colombo Car Service batte 3 a 1 Tecnocasa Pirri grazie alla doppietta di Emanuele Sanna e alla rete di Andrea Siddi, portandosi così con 8 punti in classifica al secondo posto nel girone.

Colombo parte forte nel primo tempo, trascinata da un super Emanuele Sanna. L’attaccante con la maglia numero 3 prima apre le marcature con un siluro dalla lunga distanza e sigla poi la doppietta personale con un colpo di tacco fenomenale che trafigge l’estremo difensore avversario. Tecnocasa non riesce a reagire allo svantaggio e anzi commette vari errori in fase di impostazione e disimpegno che favoriscono le pericolose ripartenze degli avversari. Dopo 25 minuti di dominio di Colombo l’arbitro mette fine alla prima frazione di gioco.

Il secondo tempo si apre con la rete quasi immediata di Colombo col numero 9 Andrea Siddi bravo nello sfruttare al meglio l’assist di Mauro Naitza. Il terzo goal dei ragazzi in maglia fluo pare risvegliare inaspettatamente gli avversari, fino a quel momento protagonisti di una brutta prestazione. Marco Cavallet scuote i suoi con una rete che riapre la partita e dà coraggio a Tecnocasa. Gli amaranto ci provano con conclusioni dalla lunga distanza ma hanno non poche difficoltà a rendersi veramente pericolosi dalle parti del portiere. Colombo riesce così a mantenere il controllo del match e a vincere la gara per 3 reti a 1.

Nonostante la buona reazione a partire dalla seconda metà della ripresa, Tecnocasa paga i troppi errori commessi precedentemente e le tante disattenzioni difensive. Colombo Car Service ha dunque meritato di vincere una gara dominata per larghi tratti e ottiene 3 punti importanti in classifica che gli permettono ancora di sognare in grande.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

I TOP

Sanna Emanuele: 7. È il migliore in campo del match. Mette a segno una bella doppietta col secondo goal in particolare che è frutto della sua grande intelligenza calcistica: stoppa perfettamente il pallone e con un grande colpo di tacco trova lo spiraglio giusto per andare in goal. Si fa sempre trovare pronto in avanti e si rende pericoloso anche in altre occasioni. FUNAMBOLO.

Siddi Andrea: 6.5. Si sacrifica tanto per la squadra e per lunghi tratti fa quasi reparto da solo in avanti. Lotta su ogni pallone, segna una rete e prova a regalarsi la doppietta con alcune belle conclusioni che però non hanno molta fortuna. PUNTO DI RIFERIMENTO.

Masala Roberto: 6.5. Bella prestazione del numero 7 di Colombo: corre tanto, difende e imposta bene, ha un grande senso della posizione ed è pericoloso quando sale dalle retrovie. 6 e mezzo meritatissimo per lui in pagella. INDISPENSABILE.

Naitza Mauro: 6.5. Rapido, intelligente, decisivo. Mette a referto un bell’assist per Siddi e serve bene i propri compagni in numerose occasioni inserendosi perfettamente tra gli ingranaggi del gioco dei suoi. ASSISTMAN.

 

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

I TOP

Cavallet Marco: 6.5. Si arrabbia tanto in occasione dei goal subiti, sprona i suoi e si carica la squadra sulle spalle alla disperata ricerca del pareggio. È un trascinatore vero e proprio, un elemento indispensabile per i suoi. La rete segnata arriva giustamente a coronare la sua buona prestazione. GRINTOSO.

Loddo Alberto: 6.5. Non sbaglia praticamente mai, è sempre molto attento a non commettere errori. Difende abbastanza bene riuscendo spesso ad anticipare i propri avversari. Serve bene i compagni e nel finale di gara cerca di aiutare i suoi fornendo il proprio apporto in avanti. ORDINATO.

I FLOP

Palmas Marco: 5. Avrebbe potuto fare di più in occasione di tutte e tre le reti degli avversari. Non ha mostrato grande mobilità e ci è parso fuori posizione proprio nel momento dei goal che hanno deciso il match. DA RIVEDERE.

Cassai Stefano: 5.5. Sbaglia tanti passaggi e molti rinvii rischiando il più delle volte di lasciare campo aperto alle letali ripartenze avversarie, come capitato spesso nella ripresa. Non una buona gara quella del numero 17 di Tecnocasa. RIMANDATO.

 

Alessio Caria

 

 

 

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Gaetano PiuDF6.50000
1Efisio MaccioniGK6.50000
2Pier Andrea MelisDF6.50000
5Walter CesaracciuDF60000
8Fabrizio FontanarosaCC6.50000
10Mauro NaitzaPV6.50100
9Andrea SiddiLT6.51000
7Roberto MasalaDC6.50000
3Emanuele SannaAT72000

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavalletPV6.51000
1Marco PalmasGK50000
10Alberto LoddoDF5.50000
17Stefano CassaiDF5.50000
18Ignazio Danilo VargiuLT60000
3Davide CabrasLT5.50000
8Fabrizio CongiuCC60000
4Alessandro InghilleriCC60000
14Antonio CoianaAT5.50010
Vt
58.5
51.5
Gl
3
1
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0