CENTRO STUDI PETRARCA vs AUTOSPURGO AGUS SRL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA033Vittoria
AUTOSPURGO AGUS SRL1000Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/11/2018 22:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Centro Studi Petrarca vittorioso contro Autospurgo Agus Srl. 3 a 0 il risultato finale.

Centro Studi Petrarca domina Autospurgo Agus Srl. 3 a 0 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 22,00, Centro studi Petrarca e Autospurgo Agus Srl si affrontano in una gara di serie C Quartu S.Elena di Cagliari League 2018-19. Già al primo minuto Mura prova da lontano, palla in angolo. Centro Studi risponde con Spano, Loddo salva di piede Al 4° minuto Sollai prova da fuori area, di poco a lato. Subito dopo Spano vince un rimpallo, palla di poco a lato. Riprova poi Fanni, tiro di poco sopra la traversa. Al 7° Corda prova da lontano, portiere manda in corner. Cinque minuti dopo Mura effettua una serie di dribbling, calcia, Puddu respinge di piede. Poi prova Carta, tiro al volo di poco alto. Di nuovo Corda, tiro da lontano e traversa piena. Torna a farsi vedere Autospurgo con due azioni di Spano, una salvata da Loddo, l’altra un tiro svirgolato a lato. Al 23° Mura prova la conclusione con un tiro da posizione laterale, la palla finisce all’esterno della rete e la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Nella ripresa Spano apre con una conclusione da lontano di poco alta. Un minuto dopo risponde Mura, Puddu salva di piede. Di nuovo prova Spano, parata di Loddo. Al 30° Longoni avvia un’azione personale, supera i difensori avversari ma quando è ormai solo davanti al portiere Carta in extremis spazza via la palla. Al 33° punizione battuta da Mura e Puddu salva ancora di piede. Trascorre solo un minuto. Melis batte un corner, Andrea Spano colpisce di testa ed è l’1 a 0. Al 37° Antonio Cadeddu avvia un’azione personale e porta Centro Studi sul 2 a 0. Trascorrono solo due minuti, rapido passaggio di Fanni e ancora Antonio Cadeddu firma il 3 a 0. Al 42° grande staffilata di Spano dal centro campo che scheggia la traversa. Autospurgo cerca una reazione con Corda, il suo tiro è però ribattuto dal palo e recuperato da Secci che, solo davanti al portiere, manca una facile occasione. Al 46° è ancora una fiammata di Melis con un tiro da metà campo deviato miracolosamente da Loddo sopra la traversa. Nei restanti minuti di gioco Autospurgo cerca la rete su punizione con Mura e Secci, ma la palla manca lo specchio della porta. Al 50° ultimo tiro di in porta di Corda e Puddu salva in angolo. La partita era iniziata in maniera equilibrata nella prima frazione ma in seguito Centro Studi ha fatto valere una maggiore superiorità tecnica, in particolare sulle palle inattive e tiri dalla distanza.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA

I TOP

Andrea Spano: 7,5. Ha corso la centro campo, sulle fasce, ha effettuato passaggi, intercettato palle avversarie, provato conclusioni dalla distanza, segnato. THE BEST.

Antonio Cadeddu: 7. Determinato, veloce, sicuro, quando gli servono palla si fa trovare pronto ad andare in rete. OPPORTUNISTA.

Michele Melis: 7. Giocatore di grande personalità, si muove rapido in attacco, serve i compagni prova la conclusione dalla distanza. FARO.

Alberto Puddu: 7. Come portiere è una garanzia per la squadra. Con le mani o con i piedi ha parato tutto mantenendo la porta inviolata. SARACINESCA.

LE PAGELLE – AUTOSPURGO AGUS SRL

I TOP

Carlo Mura: 7. Veloce, abile nel dribbling cerca più volte la rete sia su azione che su calcio piazzato. Gli manca solo un pizzico di fortuna. CAPARBIO.

Roberto Corda: 7. Giocatore a tutto campo effettua passaggi ai compagnia, tenta più volte la conclusione personale, riesce a spezzare qualche azione avversaria. CORAGGIOSO.

Ignazio Secci: 6,5. In qualche occasione ha cercato la rete sua su azione che su calcio piazzato. In difesa ha dato il meglio contrastando gli attaccanti o intercettando passaggi avversari. TORRIONE.

I FLOP

Alessandro Loddo: 5,5. Ha effettuato qualche parata evitando un passivo ben più pesante, ma in altre occasioni si è fatto sorprendere spiazzato sopratutto sui tiri dalla distanza. DISATTENTO.

Giancarlo Pozzobon

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Antonio CadedduLT7.52000
10Enrico FanniLT6.50000
14Andrea Giovanni SpanoLT7.51000
3Maurizio MuraDF60000
11Giovanni LongoniAT70000
13Roberto PalumboLT60000
9Michele Virgilio MelisLT70000
8Luca ContiniLT60000
SNRoberto CorongiuLTs.v0000
1Alberto PudduGK70000

AUTOSPURGO AGUS SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Sandro ZuddasDF60000
7Maurizio SannaLT60000
3Carlo MuraLT70000
2Ignazio SecciLT6.50000
4Enrico SollaiLT6.50000
20Alberto CartaCC60010
10Roberto CordaLT70000
1Alessandro LoddoGK5.50000
8Alessandro MonteverdeLTs.v0000
Vt
60.5
50.5
Gl
3
0
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0