ATLETICO CAGLIARI vs DELOGU LEGNAMI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
ATLETICO CAGLIARI1000
DELOGU LEGNAMI1101

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/11/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Vittoria di misura di Delogu Legnami contro l’Atletico Cagliari. 1 a 0 il risultato finale

Vittoria di misura di Delogu Legnami contro l’Atletico Cagliari. 1 a 0 il risultato finale.

Al campo Fiore, alle 21,00, Atletico Cagliari e Delogu Legnami si affrontano in una gara di serie A del Cagliari League 2018-19. Per i primi dieci minuti serie di azioni da una parte e dall’altra che producono solo una serie di batti e ribatti. Al 12° Masala calcia una punizione ribattuta dalla barriera. Lo stesso Masala recupera ma poi calcia fuori. Due minuti dopo tiro di punizione di Davide Salis, leggera deviazione della barriera e per Delogu è l’1 a 0. Al 16° passaggio in diagonale di Serrau al centro Frau non aggancia per un soffio. Delogu prende il controllo del campo. Al 19° corner di Frau per Serrau che di testa manda sopra la traversa. Al 24° Salis lancia in diagonale, nessuno raccoglie. Serrau calcia un diretto, di poco a lato. Stessa cosa un minuto dopo, Piga salva di piede. Atletico risponde con Masala che prova di testa, do poco sopra la traversa. Nella ripresa di nuovo Delogu con Salis e Frau, tiri bloccati dal portiere. Al 31° prima Pisu e poi Lai provano due azioni consecutive, fuori di poco. Cinque minuti dopo è ancora Frau che prova dalla diagonale, di poco fuori. Sull’altro fronte è Masala a tirare da fuori area, di poco a lato. Atletico continua a premere sempre con Masala che tenta numerosi tiri in rapida successione che però vengono sistematicamente neutralizzati da Brunetti. Anche Delogu cerca più volte il raddoppio con tiri dalla distanza o su punizione ma, alla fine il risultato rimane immutato. Atletico Cagliari ha cercato più volte e con determinazione la rete del pareggio ma, alla fine, nulla ha potuto contro la rocciosa difesa di Delogu Legnami che, alla fine è stata la carta vincente.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE -ATLETICO CAGLIARI

I TOP

Walter Masala: 7. È quello che ha dato più di tutti con dribbling, passaggi, tiri in porta su azione o calci piazzati, intercettando azioni avversarie. UN DURO.

Bruno Piga: 6,5. Incassa una rete a causa di una sfortunata deviazione, ma per il resto si fa trovare ben piazzato, salva ripetutamente la porta ed evita un passivo ben più pesante. VIGILE.

Alessandro Pisu: 6,5. Corre per tutto il campo, effettua passaggi, intercetta azioni avversarie, tyenta la conclusione in porta. TENACE.

Michele Lai: 6. Corre senza risparmiarsi, serve palle ai compagni, contrasta gli attaccanti, supportta la difesa. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI

I TOP

Davide Salis: 7. È stato il perno della squadra. Ha gestito il centro campo, effettuato tiri su azione o calcio piazzato andando in rete. REGISTA.

Fabrizio Frau: 7. Giocatore determinato, tenta più volte la conclusione anche dalla distanza, effettua passaggi ai compagni, rinforza la difesa. TORRIONE.

Alessandro Cabasino: 7. Fa buona guardia nelle retrovie, respinge gli attacchi avversari intercettando passaggi, serve palla agli attaccanti. BARRIERA.

Alberto Porceddu: 7. Anche lui si è dimostrato determinate nella difesa della propria porta spezzando azioni avversarie, marcando gli attaccanti senza commettere inutili falli contribuendo così a mantenere la porta inviolata. THE WALL.

Coach Francesco Delogu: 7. Calmo e pacato non ha problemi di sostituzioni dovendosi affidare solo sui sette giocatori in campo. Potendo contare su una solidissima difesa e sufficiente qualche piccola raccomandazione o aggiustamento tattico, nulla più. IL MAESTRO.

Giancarlo Pozzobon

ATLETICO CAGLIARI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Bruno PigaGK6.50000
10Walter MasalaPV70000
9Andrea CasulaCC60000
7Nicola EnnasCC60000
11Matteo DessìDF60000
22Alessandro PisuDF6.50000
24Alessio GaleotaCC60000
8Mattia MelisDF60010
4Michele LaiCC60000

DELOGU LEGNAMI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco BrunettiGK60000
7Fabrizio FrauPV70010
2Davide SalisDF7.51000
3Nicola SerrauPV70000
18Alessandro CabasinoDC70000
6Alberto PorcedduPV70000
8Samuele DeianaLT60000
Vt
56
47.5
Gl
0
1
As
0
0
Am
1
1
Es
0
0