COLONIA SARDA FC 2011 vs CONSULENZA IMPRESA C7

vs

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/11/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Colonia Sarda scarica e con pochi uomini . Consulenza Impresa ha vita fin troppo facile .

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie A del Calcio a 7 . Si affrontano Colonia Sarda e Consulenza Impresa .


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al Don Bosco si affrontano Colonia Sarda e Consulenza Impresa. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla perla di Marco Sireus in grado di inventare una conclusione al volo di una potenza e precisione inaudita per il goal del momentaneo 1-0. Il vantaggio dura però solo pochi minuti e infatti Colonia Sarda riesce ad agguantare il pareggio grazie al cross perfetto di Curreli e alla girata chirurgica di Marco Tocco dal limite. Consulenza sembra però averne di più e a metà primo tempo riesce a trovare il goal del vantaggio grazie alla percussione e alla sassata mancina di Giovanni Sarritzu in grado di sfruttare al meglio la serpentina illusoria di Sireus. A pochi minuti dal termine gli ospiti chiudono definitivamente il match prima con Luca Arippa sulla ribattuta del tiro di Sireus, poi con Francesco Marcia autore di una doppietta in rapida serie . Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è ancora Sireus ad infierire ulteriormente su una Colonia Sarda ormai attonita di fronte allo strapotere avversario. A metà ripresa Colonia Sarda si fa anche male da sola regalando un tiro dal dischetto che Mauro Corona non può sbagliare. Nel finale i goal di Arippa e Marcia sanciscono il definitivo 1-9 con la quale Consulenza Impresa riesce a guadagnare altri tre punti fondamentali contro una Colonia Sarda sicuramente non in giornata.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLONIA SARDA FC 2011

TOP

Giacomo Curreli : 7. Perlomeno ci prova e cerca di cambiare le sorti del match nonostante lo score sia già impressionante dopo il primo tempo. Serve un ottimo  assist in occasione del goal pareggio e si rende pericoloso anche in un altro paio di occasioni. Spiraglio di luce.

Marco Tocco : 7. Realizza la girata illusoria che fa credere ai suoi di potersela giocare con una Consulenza Impresa superiore in tutti i reparti. Nella ripresa diminuisce sensibilmente il suo raggio d’azione fino a quell’infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo e per la quale tutti noi gli auguriamo un più presto recupero. 

FLOP

Andrea Casalese : 5. Subentra senza la giusta grinta e senza la giusta voglia perlomeno di rendere le cose difficili ad una difesa che non fatica più di tanto per contenere le offensive degli uomini di Lenzen. Sbaglia anche qualcosina di troppo sotto porta. In calo. 

Roberto Cabras : 5.5. Si apprezza l’impegno, anche se in più occasioni si nota come non sia un reale portiere di ruolo, dimostrando anche maggiore propensione a giocare con i piedi ed impostare la manovra da dietro piuttosto che parare i bombardamenti continui di Sireus e compagni. Sprecato. 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7


TOP

Marco Sireus : 9.5. Mette subito le cose in chiaro realizzando dopo pochi minuti un goal da cineteca che genera gli applausi persino della compagine ospite. Pensa e realizza delle giocate che per altri non sarebbero neanche ipoteticamente possibili rendendo di una facilità inaudita praticamente tutto. Non si sprecano parole per la prestazione del diez. Genio.

Francesco Marcia : 8.5. Dirompente fisicamente e sempre al posto giusto al momento giusto come testimoniano I goal realizzati. Un trattore quando scende palla al piede, in grado di fronteggiare il pressing avversario rimanendo sempre lucido e concreto sotto porta. Perpetuo. 

Luca Arippa : 8. Ha alcuni lampi che squarciano in due la difesa avversaria come se nulla fosse. Partecipa al gioco permettendo ai suoi di aprire sempre il gioco sulle fasce, rivelandosi pressoché impeccabile in ogni giocata e in ogni servizio ai compagni. Completo. 

Giovanni Argiolas : 7. Assume una posizione più arretrata rispetto alle precedenti uscite amministrando saggiamente la fase difensiva e proponendosi anche alcune volte in avanti. Dietro non fatica più di tanto e questo gli permette di giocare con assoluta tranquillità. Essenziale.

Matteo Turchi

COLONIA SARDA FC 2011 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Federico SpigaDF6.50000
22Roberto CabrasDF5.50000
82Marco ToccoLT71000
7Fabio TruduDF5.50000
8Valentino CinturaCC5.50000
10Giacomo CurreliCC70100
11Andrea CasaleseDC50000
14Roberto MancaPV50000

CONSULENZA IMPRESA C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro TurriPV70100
14Giovanni SarritzuLT81100
10Marco SireusPV9.52100
11Luca ArippaCC82000
8Giovanni ArgiolasPV70100
6Roberto MaffaDC6.50000
4Francesco MarciaLT8.53000
7Mauro CoronaPV7.51000
1Michele SattaGK6.50000
0Paolo PoddaDCs.v.0000
Vt
47
68.5
Gl
1
9
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0