MONIA FLOR vs CENTRO STUDI PETRARCA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MONIA FLOR0Sconfitta
CENTRO STUDI PETRARCA3Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/11/2018 22:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Si risolve con tre reti nel finale, centro studi Petrarca vince 3-0 su Monia Flor

Vittoria importante e quasi insperata per centro studi Petrarca che la risolve negli ultimi 8 minuti, 3-0 a Monia Flor che certamente non meritava un passivo di 3 gol: si gioca alle 22 per la serie C del Cagliari League div Quartu, i padroni di casa si procurano la prima occasione con serreli che vince un rimpallo poi conclude col sinistro e Puddu risponde con una parata strepitosa e Piras allontana per anticipare Nonnis, per i granata ci prova Spano il cui diagonale esce di poco, poi fa un altro tentativo Serreli, si presenta al limite è incrocia il sinistro, fuori di un soffio, per i bianco blu ci prova anche Montis, avanza centralmente e conclude di punta, rasoterra, Puddu risponde di piede, prima dell’intervallo c’è un’altra chance per lui su invito di Righini, incrocia il destro ma Puddu devia sul palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Zottoli dalla trequarti destra, il suo diagonale è deviato ed esce di poco, mettendo in ansia Puddu, dalla distanza ci provano anche Busonera e Melis ma senza esito poi c’è una grossa chance per Longoni ma Piras salva in uscita poi sugli sviluppi del corner, Salva su Fanni, eccoci alle battute finali, prima c’è il vantaggio di Luca Contini che segna con un bel diagonale dalla destra su magnifico filtrante di Piras; subito dopo il raddoppio di Antonio Cadeddu e al 49′, sugli sviluppi di un corner avversario, contropiede granata, Antonio Cadeddu Va via a moi e segna sull’uscita di Piras, per i bianco blu un vero incubo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – MONIA FLOR 

TOP 

Roberto Piras: 7. Primo tempo di ordinaria amministrazione poi a metà ripresa deve fare due miracoli nello spazio di 30 secondi, prima su Longoni poi su Fanni. FELINO. 

Mauro Serreli: 6.5.  Specialmente nel primo tempo è molto pericoloso, costruisce due occasioni importanti ma col tiro in porta non è fortunato. ATTAPIRATO.

Andrea Righini: 6.5. Ha grande voglia e determinazione, quando la squadra Va sotto, pressa tutti gli avversari con grande ferocia, nel primo tempo costruisce l’azione più insidiosa. LOTTATORE. 

Matteo Montis: 6.5. Ha qualità e rapidità di manovra, manca nella parte centrale della ripresa per problemi fisici, nel primo tempo era andato vicinissimo al gol. SFORTUNATO. 

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP 

Antonio Cadeddu: 7.5. Ha giocato un primo tempo non esaltante infatti esce a ridosso dell’intervallo e resta fuori parecchio poi rientra nella fase calda del match e lo decide con due reti da consumato goleador. BOMBER. 

Mauro Piras: 7.5. HA disputato una buonissima partita, in difesa è semplicemente una garanzia, ha fisico e velocità e pure piedi buoni: basti notare che passaggio geniale gli riesca per smarcare Contini. BRAVISSIMO. 

Luca Contini: 7. prestazione assolutamente convincente, però in fase offensiva non si è visto quasi mai finché non trova il gol del vantaggio. PESANTISSIMO. 

Alberto Puddu: 6.5. Molto bene anche stavolta; conferma di essere una sicurezza, le migliori parate in apertura su serreli e fine tempo su Montis. PRONTO.

NICOLA CORONGIU

MONIA FLOR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto PirasGK70000
3Andrea MoiDF60000
28Mauro NonnisLT60000
10Matteo MontisLT6.50000
9Andrea RighiniPV6.50000
5Alessio BusoneraDF60000
11Alessandro ZottoliLT6.50000
3Simone OrrùLT60000
2Mauro SerreliLT6.50000

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Antonio CadedduLT7.52000
10Enrico FanniLT6.50000
14Andrea Giovanni SpanoLT6.50100
17Mauro PirasLT7.50100
3Maurizio MuraDF6.50000
11Giovanni LongoniAT6.50000
9Michele Virgilio MelisLT6.50000
8Luca ContiniLT71000
1Alberto PudduGK6.50000
Vt
57
61
Gl
0
3
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0