LA COZZERIA DI S.ANTIOCO vs BLACK SOCCER

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
LA COZZERIA DI S.ANTIOCO235
BLACK SOCCER347

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/11/2018 22:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Black Soccer la spunta su La Cozzeria S. Antioco. 7 a 5 il risultato finale.

Black Soccer supera La Cozzeria S. Antioco per 7 a 5.

Allo Sporting S. Francesco, alle 22,00, La Cozzeria S. Antioco e Black Soccer si affrontano in una gara di serie B, divisione QSE, del Cagliari League. Qualche azione iniziale da ambo le parti e al 3° minuto Stefano Iesu porta in vantaggio La Cozzeria con una rete dalla diagonale. Due minuti e Spiga prova da fuori area, palla di poco a lato. Al 9° minuto Lorenzo Spada batte dalla diagonale ed è l’1 a 1. All’11° Spada intercetta palla, ma poi calcia di poco a lato. Black Soccer risponde con Lai che serve Spada ma Fabio Schirru salva di piede. Al 20° è ancora Spiga che tenta in girata, fuori di poco. Tempo due minuti assist di Artizzu per Alessandro Spiga che porta La Cozzeria sul 2 a 1. La festa dura solo un minuto. Piga calcia dal limite dell’area avversaria, la palla colpisce la traversa e viene recuperata da Lorenzo Spada che marca il 2 a 2. Al 25° e Manuel Rinino che beffa Fabio Schirru su rimbalzo ed è il 3 a 2. Nella ripresa Spiga prova la conclusione personale ma Laccorte para. Black Soccer risponde con Piga e Spada, ma i loro tiri vengono parati o finiscono di poco a lato. Al 39° azione e conclusione personale di Stefano Iesu che sigla il 3 a 3. Solo tre minuti, Piga batte un calcio d’angolo, Spada prova in rovesciata, palla di poco sopra la traversa. Appena un minuto e Stefano Iesu intercetta palla a Rinino, attraversa tutto il campo fin sotto l’area avversaria, batte e piazza il 4 a 3. La partita si fa convulsa perché solo un minuto dopo calcio d’angolo per Bruno Piga che di testa riagguanta il pareggio. Al 45° fallo in area di Fabio Schirru su Spada. L’arbitro non ha dubbi e assegna il rigore. Batte ancora Bruno Piga e trasforma. 5 a 4. Al 46° ci pensa Fabio Caramanica che con un tiro dalla distanza porta Black Soccer sul 6 a 4. Pochi convulsi secondi e Alessandro Spiga accorcia per La Cozzeria. Negli ultimi due frenetici minuti è l’onnipresente Lorenzo Spada a colpire prima il palo della porta avversaria e poi a siglare il definitivo 7 a 5. Black Soccer ha evidenziato un attacco rapido e veloce che nel finale ha saputo approfittare di un momentaneo sbandamento della difesa avversaria. La Cozzeria si è battuta con coraggio, ma ha pagato qualche defaillance della retroguardia.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LA COZZERIA S. ANTIOCO

I TOP

Stefano Iesu: 7. Attaccante determinato si fa trovare pronto ad andare in rete sia quando gli viene servita palla o quando riesce ad intercettarla. Tre reti per lui. BOMBER.

Alessandro Spiga: 7. Autore di una doppietta, è sempre pronto ad andare in rete sia su assist che su passaggio o tentando la conclusione personale. CECCHINO.

Roberto Artizzu: 6,5. Corre per tutto il campo, serve assist e passaggi ai compagni, supporta la difesa. PRECISO.

Alessio Vargiu: 6,5. Preme al centro campo, supporta la difesa, spezza azioni avversarie, ribatte tiri degli attaccanti. GUARDINGO.

LE PAGELLE – BLACK SOCCER

I TOP

Lorenzo Spada: 7,5. Il migliore in campo, ha dato il massimo. Pronto in ogni occasione ad andare in rete su passaggio o su azione personale. Tripletta per lui. GOLDEN BOY.

Bruno Piga: 7,5. Azioni si azioni di piede, di testa, su rigore, ha provato più volte la conclusione personale. Per lui due reti. POTENTE.

Manuel Rinino: 7. Giocatore scattante e veloce, preme sulla difesa avversaria, effettua passaggi ai compagni, prova dalla distanza e va in rete. SPIETATO.

Fabio Caramanica: 7. Atleta determinato, corre senza risparmiarsi, pressa il centro campo, prova la conclusione e segna. CAPARBIO.

Giancarlo Pozzobon

LA COZZERIA DI S.ANTIOCO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Paolo BoiDF60000
6Andrea AntonelliDC60000
2Jacques SchirruDC60000
16Roberto ArtizzuDC6.50100
17Luca SchirruLT60000
1Fabio SchirruGK60000
9Alessandro SpigaPV72000
8Stefano IesuLT73000
99Alessio VargiuPV6.50000

BLACK SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
86Bruno PigaGK7.52000
2Mauro CurioneLT70000
6Manuel RininoLT71000
5Matteo LaccorteLT6.50000
7Filippo LaiDF6.50000
19Lorenzo SpadaLT7.53000
4Fabio CaramanicaCC71000
Vt
57
49
Gl
5
7
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0