ELISEO BARBER SHOP C7 vs TASINANTA SOCCER CLUB

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
ELISEO BARBER SHOP C7123
TASINANTA SOCCER CLUB1011

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/11/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Eliseo Barber Shop C7 s’impone per 3 a 1 su Tasinanta Soccer Club

Eliseo Barber Shop vittorioso per 3 a 1 contro Tasinanta Soccer Club.

Allo Sporting S. Francesco, alle 21,00, Eliseo Barber Shop e Tasinanta Soccer Club si affrontano in una gara di serie B, divisione QSE del Cagliari League. Prima fase di gioco del Tasinanta con Matteo Danese che strappa palla ad un avversario ma poi calcia di poco fuori. Al 6° minuto è Russo a tentare la conclusione da lontano, il portiere salva in due tempi. Al 9° rigore per Tasinanta. Batte Russo, Mallò para. Eliseo Barber Shop si fa vedere con Ambu che al 12° intercetta palla avversaria, ma poi manda fuori di poco, poi prova Ligas da lontano, palla sopra la traversa. Al 15° Ligas serve Bagatti che calcia, il portiere respinge senza trattenere, Bagatti recupera e riprova, ma questa volta Felli blocca definitivamente. Al 18° Ibba tenta la conclusione personale, alta sulla traversa. Un minuto dopo rinvio lungo di Mallò per Alessio Bagatti che stoppa palla, si gira, calcia e piazza l’1 a 0. Al 28° della ripresa Russo prova da lontano, tiro di poco sopra la traversa. Tre minuti dopo corner di Fanti e Antonio Russo insacca di testa. 1 a 1. Al 34° Bagatti tira una punizione e manda alto sulla traversa. La gara procede con numerose azioni inconcludenti da ambo le parti. Al 40° Ambu batte un calcio d’angolo per Alessio Bagatti che marca il 2 a 1. Passano solo tre minuti e Simone Puggioni strappa palla all’avversario e sigla il 3 a 1. Poco dopo passaggio di Puggioni per Bagatti che penetra la difesa ma poi sbaglia davanti al portiere. Tasinanta risponde con Usai che mette al centro, ma il tiro è troppo lungo per Matteo Danese. Ultima fiammata di Eliseo al 48°: punizione battuta da Ligas per Bagatti che manda di poco sopra la traversa. Ad Eliseo Barber Shop il merito di aver condotto la gara mantenendo l’iniziativa di gioco ed una rapida intesa tra i reparti.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

I TOP

Alessio Bagatti: 7,5. Giocatore di carattere, tenta la conclusione su azione personale o dalla distanza, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni. Doppietta per lui. PUNTA DI LANCIA.

Giacomo Ligas: 7. Presente sulle fasce e al centro campo serve passaggi per gli attaccanti, contrasta gli avversari, prova la conclusione personale. DIRETTORE.

Luciano Ambu: 7. Si adopera in tutte le fasi di gioco effettuando passaggi ai compagni, calciando corner, contrastando azioni avversarie al centro campo. OCCHIUTO.

Simone Puggioni: 7. Atleta di grande personalità si muove rapido, effettua passaggi, si procura da solo palla e va in rete. DECISO.

LE PAGELLE – TASINANTA SOCCER CLUB

I TOP

Antonio Russo: 7. Protagonista per la propria squadra, ha tentato ripetutamente la conclusione dalla distanza e si è fatto trovare pronto ad andare in rete su calcio d’angolo. ATTIVO.

Fabrizio Usai: 7. Si muove per tutto il campo, effettua passaggi ai compagni, copre in difesa, intercetta palle avversarie. TUTTOFARE.

Gabriele Ibba: 6. Fa buona guardia in difesa, intercetta passaggi e ribatte tiri avversari, controlla gli attaccanti senza commettere falli gravi. VIGILE.

FABRIZIO FELLI: 6. Vero che ha incassato tre reti (contro cui poco poteva), ma è riuscito ad effettuare qualche parata importante limitando così il passivo. SVEGLIO.

Giancarlo Pozzobon

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Luciano AmbuLT70000
9Alessio BagattiPV7.52000
6Emiliano MurgiaLT6.50000
15Fabio LaiDF6.50000
19Daniele LaiDF6.50000
20Giacomo LigasPV70000
1Emanuele MallòGK6.50000
5Emanuele MariniPV6.50000
10Simone PuggioniAT71000

TASINANTA SOCCER CLUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNFabrizio FelliPV60000
8Gabriele IbbaPV60000
14Nicola ContuLT60000
7Fabrizio UsaiLT70000
1Marco PerraGKs.v0000
11Paride DaneseLT60010
6Antonio RussoDF71000
21Matteo DanesePV60000
17Giovanni Leonardo FantiLT60000
Vt
61
50
Gl
3
1
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0