BAR RISTORANTE GHOST vs CONSULENZA IMPRESA C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BAR RISTORANTE GHOST6Vittoria
CONSULENZA IMPRESA C71Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Vittoria importante per bar Ghost che supera 6-1 una Consulenza Impresa falcidiata dalle assenze

Vittoria importante per la classifica di Bar Ghost che fa un passo avanti in graduatoria, battendo 6-1 Consulenza Impresa, vittoria abbastanza facile per i ragazzi di Salvatore Picci, considerando che gli avversari hanno giocato in inferiorità numerica per tutto il match, tuttavia gli ospiti hanno pure tenuto il campo per un intero tempo: si gioca alle 22 per la serie A del Cagliari League, come i neri, anche i padroni di casa hanno qualche problema di formazione, infatti tra i pali c’è Giuseppe Mura, c’è Michele Satta tra gli ospiti ed al primo intervento commette un errore che costa il vantaggio di Teodoro Ferreli che segna dal vertice destro, Mura fa invece un bell’intervento su sassate di M.Corona poi una bella giocata di Loi, tacco per Russo il cui diagonale esce di poco poi Satta salva su Loi, rimediando al pasticcio di Sarritzu e Corona poi altro diagonale di Loi, fuori di poco, il pareggio di Emiliano Melis arriva con conclusione dalla distanza che sorprende Mura, a ridosso dell’intervallo c’è il nuovo vantaggio con Daniele Cincotti che raccoglie una respinta e dal limite infila all’angolino. Nella ripresa c’è subito la conclusione di cincotti che sfiora il palo poi lo stesso numero 20 chiude lo scambio per Teodoro Ferreli che insacca il 3-1, bella azione di Sarritzu che poi carica il destro che sibila il “7”, vola Satta per deviare il tiro di Ferreli e sulla sponda di Melis, ancora Sarritzu che impegna il buon Mura che solleva sopra la traversa, i padroni di casa sprecano qualche occasione di troppo, non sfruttando gli spazi inesorabilmente lasciati dagli ospiti, poi i rossoblu chiudono la pratica con le reti di Riccardo Russo che di collo infila sotto la traversa, poi il 5-1 e di Daniele Cincotti e a poco dal termine segna Mirko Loi con perfetto diagonale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BAR GHOST 

TOP 

Teodoro Ferreli: 7. Ha siglato l’immediato vantaggio contando su una distrazione fatale dell’estremo difensore avversario, continua ad insidiare la porta ospite e ad inizio ripresa, dopo un bello scambio con Cincotti, perfeziona la doppietta. DOUBLE. 

Daniele Cincotti: 7. giocatore di qualità della squadra di Picci, ha dribbling e precisione nel tiro in porta, infatti questo valore lo mette in mostra a fine primo tempo con una conclusione chirurgica dal limite poi nel finale bissa la segnatura. PRECISIONE.

Giuseppe Mura: 7. Ha dovuto giocare in porta per sostituire i due elementi di ruolo, si difende piuttosto bene, sorpreso sul gol di Melis, per il resto fa molto bene con tre interventi abbastanza importanti. PROMOSSO. 

Mirko Loi: 6.5. Anche questo giocatore di stazza non si limita alla forza fisica, anche lui è ben equipaggiato dal punto di vista tecnico e lo si vede con alcuni passaggi estrosi ai compagni, segna il gol che chiude il match sul 6-1. PRESENTE. 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Emiliano Melis: 6.5. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, correndo per quasi 50 minuti, in tutto questo impegno c’è anche il gol del provvisorio e illusorio pareggio. ORGOGLIO. 

Giovanni Sarritzu: 6.5. Essendo il giocatore con maggior potenziale in tutta la squadra, sente il dovere di caricarsela sulle spalle e cercare di recuperare un match segnato: talvolta tende a strafare, volendo saltare anche tre uomini insieme, si rende tuttavia pericoloso ma manca il guizzo decisivo. INCONSOLABILE. 

Michele Satta: 6. Il suo inizio di gara è da incubo, con l’errore clamoroso che vale il vantaggio avversario, avrà modo di riscattarsi con alcuni importanti interventi, specialmente in uscita. RIMEDIO. 

Roberto Corona: 6. In una gara da giocarsi interamente in inferiorità numerica, sa che deve spremersi per la squadra, infatti l’impegno non è mai mancato anche se non sempre è incisivo. SUFFICIENTE.

NICOLA CORONGIU

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
16Mirko LoiAT6.51000
SN Salvatore PicciLTs.v0000
12Riccardo RussoCC6.51100
24Alessandro ZuddasDF60000
8Teodoro FerreliAT72000
20Daniele CincottiAT72100
1Giuseppe MuraGK70000
17Matteo CarboniLT60000

CONSULENZA IMPRESA C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Roberto CoronaLT60000
14Giovanni SarritzuLT6.50000
2Emiliano MelisLT6.51000
13Stefano CogoniDC60000
11Luca ArippaCCs.v0000
1Michele SattaGK60000
7Mauro CoronaPV60000
0Paolo PoddaDCs.v.0000
Vt
46
37
Gl
6
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0