BLACK SOCCER vs ELISEO BARBER SHOP C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
BLACK SOCCER14
ELISEO BARBER SHOP C715

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Black Soccer sfiora la rimonta ma è costretta a cedere nel finale ! Eliseo Barber Shop porta a casa tre punti fondamentali .

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Black Soccer e Eliseo Barber Shop.


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera allo Sporting San Francesco si affrontano Black Soccer e Eliseo Barber Shop. Ritmi non altissimi fin dai primi minuti con nessuna delle due squadre che riesce ad imporsi sugli avversari rendendo la partita dinamica e con continui ribaltamenti di fronte. Il primo squillo significativo è portato da Eliseo Barber Shop con una gran conclusione da fuori di Simone Puggioni che paralizza letteralmente un Piga del tutto inerme di fronte alla sassata perfetta del numero 10 . Poco dopo è  Alessio Bagatti a raddoppiare grazie al doppio tentativo da dentro l’area su cui la difesa di Black Soccer si rivela poco reattiva e concreta nel fermare il numero 9. Non passano nemmeno cinque minuti e Eliseo Barber Shop riesce a chiudere definitivamente il match grazie all’euro goal di Matteo Mereu che dalla 3/4 riesce a sparare di prima intenzione un missile terra-aria che battezza l’incrocio dei pali e che non lascia scampo a nessuno. Nei minuti finali Black Soccer ha una buona reazione che gli permette, prima con Stefano Gallus su punizione, e poi con il tap in da pochi passi di Manuel Rinino di riaprire nuovamente i giochi . Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa Black Soccer riesce a completare la rimonta : giocata in solitaria di Lorenzo Spada e conclusione sulla quale Mallò dimostra diverse incertezze. La partita non ha un attimo di pausa e poco dopo, prima ancora Puggioni riesce ad allungare con una gran giocata sulla fascia, poi il solito Spada timbra il cartellino per la seconda volta con una conclusione dalla metà campo su cui Mallò compie  l’ennesima imprecisione che permette a Black Soccer di agguantare il pari. A dieci dal termine è però ancora Eliseo a portarsi nuovamente avanti grazie al tap-in da pochi metri di Emiliano Murgia abile nel girare con efficacia una palla vagante dentro l’area. Risultato finale di 5-4 a favore degli ospiti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BLACK SOCCER

TOP


Mauro Curione : 5.5. Ci mette tanta voglia e tanta corsa anche se in troppe occasioni pecca di inesperienza e di un posizionamento non sempre perfetto. Dalla sua parte Mereu ha troppa libertà di manovra. Spaesato.

Manuel Rinino : 7. Dialoga perfettamente con Spada giocando costantemente tra le linee e facendo avanti e indietro per tutto il campo senza mai fermarsi un attimo. Trova il goal della speranza nella ripresa mettendo nuovamente in mostra come il numero 6 riesce a farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Diamante grezzo. 

Filippo Lai : 6.5. Va più che altro a fiammate anche se quando ha la possibilità di scendere riesce sempre a creare numerose insidie e Lai e compagni. Quest’oggi non è pero preciso come al solito in fase difensiva. Più che sufficiente. 

Lorenzo Spada : 7.5. L’uomo in più di Black Soccer. Fa praticamente tutto lui in avanti : corre, pressa, inventa la giocata e da la speranza ai suoi di poter agguantare quel pareggio tanto ricercato per tutti i 50 minuti. Possiede un mancino incontenibile per chiunque con la quale riesce a scardinare qualsiasi difesa. Lampo. 


LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP


TOP

Simone Puggioni : 8. Tra i pochi a rimanere continui per tutto il match. Dispensa gioco e conclude non abbassando mai la soglia dell’attenzione e inoltre mettendo più volte in mostra una tecnica non da poco che gli permette di fare qualsiasi cosa palla al piede. In entrambi i goal di regala due marchi di fabbrica che si rivelano fondamentali visto il risultato finale. Giocoliere. 

Matteo Mereu : 7.5. Il goal realizzato è una vera e propria perla nella quale viene sfruttata la staticità della difesa avversaria per sparare una sassata mancina pazzesca che paralizza Piga. Oltre alla rete realizzata bisogna menzionare l’immenso lavoro svolto lungo la fascia nella quale Curione non riesce mai ad opporsi con efficacia. Perpetuo. 

Emanuele Mallò : 4.5. Per nulla in giornata. Compie numerosi errori che permettono a Black Soccer di rimanere in partita per tutti i 50 minuti. Cerca di riscattarsi nel finale non riuscendoci però del tutto. Spaesato. 

Alessio Bagatti : 7. Solita partita del numero 9 nella quale riesce a partire bene siglando anche il gran goal del 2-0. Peccato che con il passare dei minuti tenda più che altro ad estraniarsi dalla manovra non riuscendo a giocare sui ritmi alla quale ci ha sempre abituati. Da menzionare anche il buon lavoro della difesa avversaria. Boa. 

Matteo Turchi

BLACK SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Stefano GallusCC6.51000
86Bruno PigaGK6.50000
2Mauro CurioneLT5.50000
6Manuel RininoLT71000
7Filippo LaiDF6.50000
8Riccardo LorraiCC60000
19Lorenzo SpadaLT7.52010

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV71000
6Emiliano MurgiaLT71000
7Omar PirasDF6.50000
15Fabio Lai DFs.v.0000
19Daniele LaiDF6.50000
SNGabriele Porrà GKs.v.0000
8Matteo MereuLT7.51000
1Emanuele MallòGK4.50000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT82110
6Alessio PaniDF60000
Vt
45.5
59
Gl
4
5
As
0
1
Am
1
1
Es
0
0