M.R.A. MULTISERVICE vs REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
M.R.A. MULTISERVICE1224
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI1224

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2018 22:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Quattro gol a testa: pareggio tra Multiservice e Revisioni Santa Gilla

Alle 22.00 al Campo Fiore scendono in campo la MRA Multiservice e la Revisioni Santa Gilla & LB Automobili: si gioca per l’ottava giornata della serie B del Cagliari League 2018/2019, divisione di Cagliari. I padroni di casa vengono dalla netta sconfitta, per 6-1, con il FC Deliverweed; gli ospiti vengono dalla sconfitta, 1-3, con la Karalis Seven.

Match equilibratissimo sin dalle prime battute: Revisioni Santa Gilla più chiusa, compatta e pericolosa nelle ripartenze; MRA Multiservice decisamente più spericolata, sprecona, e pure un po’ sfortunata. Sono gli ospiti a passare in vantaggio: Gianluca Ena segna dopo circa un minuto di gioco, dopo 12′ raddoppia Simone Cirina. Nel finale di primo tempo entra Nicola Ennas che dà un’ulteriore scossa ai padroni di casa: serve l’assist per l’1-2 di Michele Farris e propizia il 2-2 di Paolo Ibba. Ad inizio ripresa la MRA Multiservice passa quasi immediatamente in vantaggio grazie alla rete di Cristian Basciu che finalmente rompe la maledizione dei pali. La Revisioni Santa Gilla non è però doma e va due volte a segno con Matteo Mostallino al termine di due belle combinazioni con Simone Cirina e Gianluca Ena. Sul 3-4 la Multiservice prova in tutti i modi a cercare il pareggio ma per sfortuna, bravura di Mameli e un po’ d’egoismo, non ci riesce fino al 24′, con Nicola Ennas. Finisce 4-4, la Revisioni Santa Gilla & LB Automobili sale a 6 punti: la MRA Multiservice si porta a 11 punti.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – M.R.A. MULTISERVICE

I TOP

Nicola Ennas: 7.5. Per quasi tutto il primo tempo sta a guardare, poi entra ed è subito decisivo.Al 21′ serve Farris per l’1-2, al 26′ batte l’angolo da cui nasce il pareggio di Ibba. Pochi secondi prima del triplice fischio realizza il 4-4 che stava diventando quasi utopico. Potrebbe segnare di più, ma in un paio di occasioni è impreciso, altre volte viene completamente ignorato dai compagni. E DATEGLI LA PALLA…

Cristian Basciu: 7.5. Gioca un gran primo tempo, bene anche nel secondo. Segna la rete del 3-2, ad inizio secondo tempo. Non si può di certo dire che questa sia la sua gara fortunata, il portiere gli nega il gol un paio di volte, altre tre volte sono i pali a fermarlo: al ‘4 ne colpisce addirittura due con un tiro che passa sulla linea di porta senza entrare. RECORDMAN DI PALI

Paolo Ibba: 7. Non solo Ennas e Basciu, ci pensa anche lui a fare la raccolta legni per la sagra della sfiga. Sua la rete del 2-2 a fine primo tempo, questa sì, fortunata. Il suo nome è adatto al tema della gara: PALO IBBA.

Michele Farris: 7.5. Gioca per due sulla fascia destra: il primo a difendere, il primo ad attaccare. Sua la palla sfortunata che finisce tra i piedi di Ena per il raddoppio avversario, ma sua anche la rete che porta il risultato sull’1-2. Nulla da rimproverargli, solo applausi. DURACELL

 

LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

I TOP

Danilo Mameli: 7.5. Se la squadra, sino a pochi secondi dal triplice fischio, è in vantaggio di una rete, il merito va molto a lui. È vero che in qualche occasioni tra legni e palloni usciti fuori di poco, è pure fortunato, ma è vero pure che fa tante parate decisive, alcune difficili. Prestazione di alto livello. SETTIMO DAN-I

Simone Cirina: 7.5. Il gigante della Revisioni Santa Gilla non può che essere, come al solito, uno dei migliori. Gli crea più problemi Ena, che quasi gli fa venire un infarto per quanto lo fa imbestialire con il suo egoismo a volte troppo marcato, che la difesa avversaria. Segna il gol che rompe il ghiaccio dopo 1′ di gioco, al 6′ della ripresa consegna un pallone calibratissimo per il gol dell’accorrente Mostallino, al 17′ è protagonista nel 3-4, al 22′ centra il palo destro con un gran tiro da fuori area. CIRISIAMO

Gianluca Ena: 7.5. Semina il panico ogni volta che parte palla al piede, costruisce tanto e spreca anche tanto. A volte troppo egoista, deve schivare i rimproveri di Cirina oltre che gli interventi dei difensori avversari. Ad inizio ripresa non è fortunato, colpisce due volte la traversa da fuori area. Protagonista in tre azioni gol, segna lo 0-2, apre a destra per Cirina che poi serve Mostallino per il 3-3 e serve, sempre Mostallino per il 3-4: il piatto è servito. ENAGASTRONOMICO

Matteo Mostallino: 7.5. Ad un certo punto della gara pare ci siano dei binari che attraversano il campo perpendicolarmente alla linea di metà campo. Lui li attraversa a gran velocità segnando per due volte, al 6′ e 17′ della ripresa, servito prima da Ena, poi da Cirina. Non solo i gol, anche tanta sostanza in mezzo al campo. LOCOMOTIVA

 

Simone Paderi

M.R.A. MULTISERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Cristian BasciuCC7.51000
6Manuele ManunzaDF60010
8Paolo IbbaDF71000
12Roberto CogoniLT6.50100
33Michele FarrisDF7.51000
SNLuca CannasGK6.50000
22Matteo SimbulaPVs.v.0000
0Simone MuscasDC60000
9Nicola EnnasCC7.51100

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Matteo MostallinoPV7.52000
2Andrea SchirruLT6.50000
8Corrado OnanoDF6.50000
3Fabrizio DianaDCs.v.0000
10Gianluca EnaPV7.51100
5Giuseppe SposatoDC6.50000
6Simone CirinaLT7.51110
1Danilo MameliGK7.50000
Vt
54.5
49.5
Gl
4
4
As
2
2
Am
1
1
Es
0
0