GR RUIU C7 vs CONSULENZA IMPRESA C7

vs

Risultati

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Consulenza Impresa nettamente superiore ! La reazione di Gr Ruiu non basta ai fini del risultato .

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie A del Calcio a 7 . Si affrontano Gr Ruiu e Consulenza Impresa .

 

Alle ore 21.00 va in scena il secondo match della serata a Don Bosco di Selargius tra Gr Ruiu C7 e Consulenza Impresa. Neanche il tempo di avviare gli orologi e subito Consulenza Impresa riesce a rifilare un uno-due pazzesco, prima con la girata di Melis e poi con il piazzato di Corona, che mette in evidenza enormi limiti della difesa di Gr Ruiu. Dopo una breve reazione dei padroni di casa, Consulenza Impresa riesce a tornare sui suoi soliti ritmi trovando altre due reti con estrema facilità : la doppietta di Emiliano Melis e il tap in di Argiolas sanciscono infatti il momentaneo 5-0. D’altra parte è Fabrizio Argiolas a riaprire parzialmente i giochi con un gran destro dal limite. A dieci dal termine anche Luca Arippa riesce meritatamente a timbrare il cartellino grazie alla rifinitura perfetta di un Turri che riscatta perfettamente il precedente errore, consentendo al numero 11 di appoggiare com estrema facilità. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa ancora l’asse Corona-Arippa permette al centrale di Consulenza di siglare l’ennesima rete con un tocco sotto su cui anche il portiere avversario rimane del tutto paralizzato. D’altra parte le ripartenze di Gr Ruiu permettono ai padroni di casa di risollevare perlomeno il morale, grazie alla sassata di Giacomo Murgia e al tap – in di Argiolas sempre su assist del numero 8. Con il passare dei minuti i padroni di casa sembrano crederci sempre di più anche grazie allo splendido goal di un Cherchi del tutto anonimo fino a quel momento e che riscatta alcune precedenti imprecisioni. Il forcing avversario viene però completamente spezzato da un altra rete di Emiliano Melis, che di fatto  permette a Consulenza di andare nuovamente a quattro lunghezze di distanza. Da lì in poi I ritmi si abbassano notevolmente fino alla rete finale, sempre di Melis che sancisce il definitivo 9-4.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GR RUIU

TOP

Carlo Cherchi : 6. Una delle principali mancanze per Gr Ruiu. I rifornimenti faticando ad arrivare, anche se il numero 10 non fa nulla per poter quantomeno risollevare il morale di una squadra distrutta, e che solo in rare occasioni ha delle reazioni interessanti. Il goal salva parzialmente una prestazione che non è sicuramente sui livelli alla quale ci ha abituato. In crescita.

Giacomo Murgia : 7.5. Il suo ingresso in campo è di fatto ciò che più serviva alla compagine di casa. Mette la giusta grinta, tenacia e una voglia che gli permette di squarciare in due una difesa che comunque rivela delle crepe che potrebbero essere sfruttate in modo migliore. È sicuramente il migliore dei suoi. Locomotiva. 

Fabrizio Argiolas : 7. Lui ci prova ma la squadra non lo supporta abbastanza. Ha poche occasioni per far male e le sfrutta sapientemente risultando anche sfortunato in alcuni frangenti, riuscendo inoltre a dialogare perfettamente con Murgia. Highlander. 

FLOP

Maicol Concu : 5. Gli avversari sembrano giungere da tutte le parti e lui non sembra saper che fare di fronte allo strapotere di Corona e compagni. Completamente spaesato, poco concreto e per tutta la gara non in grado di gestire ed amministrare la sua difesa. Sconsolato. 

 

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA


TOP

Luca Arippa : 8.5. Passeggia per il campo deliziando tutti i presenti con dei colpi di genio attraverso la quale riesce a mandare in porta tutti i compagni. Estro, classe e un immenso lavoro in mezzo al campo che gli permette di coniugare perfettamente entrambe le fasi. Assist-man.

Emiliano Melis : 9. Anche se non volesse segnare forse non ci riuscirebbe. La porta chiama costantemente il numero 2, che proprio non può esimersi dallo sfruttare le enormi praterie che Gr Ruiu gli concede in ogni occasione. Non sbaglia praticamente nulla accoltellando al cuore una difesa poco ordinata e compatta. Assassino Seriale. 

Mauro Corona : 7.5. Gioca e corre come se fosse una finale di Champions League  non tenendo conto di un vantaggio che comincia ad essere consistente già dai primi minuti. Soliti assist e goal a profusione che vengono abbinati ad una qualità nelle giocate del tutto fuori dal comune. Sicurezza. 

Stefano Cogoni : 6. L’unico che non convince al 100% anche a causa di una sofferenza di inizio ripresa che il numero 13 non riesce a gestire al meglio. Funge più che altro da capro espiatorio di una squadra che smette di giocare per tutti i primi minuti del secondo tempo. Sufficiente. 

Matteo Turchi

GR RUIU C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Fabrizio ArgiolasAT72000
2Marco PirasDF5.50000
20Mattia FrauDF60000
1Alberto Mattia GuercioGK6.50000
7Simone UsalaCC5.50000
8Giacomo MurgiaCC7.51100
10Carlo CherchiAT61000
5Maicol ConcuDF50000

CONSULENZA IMPRESA C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNAlessandro TurriPV7.50200
2Emiliano MelisLT95000
21Matteo Di MartinoLT6.50000
11Luca ArippaCC8.52300
13Stefano CogoniDC60000
8Giovanni ArgiolasPV71000
7Mauro CoronaPV81200
1Michele SattaGK70000
Vt
49
59.5
Gl
4
9
As
1
7
Am
0
0
Es
0
0