N.W.A. vs REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º Tempo2º TempoGoals
N.W.A.1257
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI1123

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 22:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

N.W.A supera un Revisioni S.Gilla & LB Autom. in inferiorità numerica. 7 a 3 il risultato finale.

N.W.A. supera Revisioni S. Gilla & Le Autom. 7 a 3 il risultato finale.

Al Campo Fiore, alle 22,00, N.W.A. e Revisioni S. Gilla & Le Autom. si sfidano in una gara di serie B, divisione CA/SEL del Cagliari League 2018-19. Un problema in più per sin dalla partenza per Revisioni S. Gilla che può schierare solo sei giocatori. Al 4° minuto subito assist di Diovaldi per Andrea Matta che sigla l’1 a 0. Un minuto dopo ancora Diovaldi prova da fuori area, palla sopra la traversa. Revisioni S. Gilla ribatte con due distinte azioni di Ena, tiri parati da Fokara. Al 12° ancora Ena si avvia in dribbling, calcia, il portiere blocca. Poco dopo ancora Ena tenta la conclusione con una mezza rovesciata, palla di poco sopra la traversa. N.W.A. riparte con Canu al 16°, tiro ribattuto da Schirru, e sempre Canu un minuto dopo, ma Mameli salva. Al 18° assist di Murru per Gianluca Todde ed è il 2 a 0. Un minuto dopo dribbling di Ena che indugia un po’ troppo e la difesa avversaria fa in tempo a chiudersi. Al 21° è sempre Gianluca Ena ad avviare un’azione personale, calciare dalla diagonale destra e siglare il 2 a 1. Revisioni S. Gilla continua a pressare con Schirru, tiro dal limite respinto dal portiere, e staffilata ancora di Ena che sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa N.W.A. riprende l’iniziativa. Passaggio di Todde per Canu, palla di poco sopra la traversa. Al 26° Alessandro Canu avvia un dribbling davanti alla porta avversaria, calcia e marca il 3 a 1. Un minuto dopo è Matta che prova, tiro a fil di palo, poi tenta Diovaldi, di poco lato. Al 29° traversone di Matta per Canu che batte di testa ma manda sopra la traversa. Al 32° Andrea Matta calcia per Alessio Diovaldi che di testa piazza il 4 a 1. N.W.A. continua a pressare sulla difesa avversaria ma viene ben contrastata da Diana e Onano. Al 34° però ancora Alessandro Canu calcia da fuori area e sigla il 5 a 1. Tre minuti dopo il mai domo Gianluca Ena approfitta di un pasticcio della difesa N.W.A. e va in rete. 5 a 2. Al 40° punizione battuta da Ena, Fokara respinge. Un minuto dopo è ancora N.W.A. ad allungare. Assist di Murru per Alessandro Canu ed è il 6 a 2. Revisioni S. Gilla non demorde. Azione personale di Matteo Mostallino che sigla il 6 a 3. Al 44° però altra incursione di Alessandro Canu che supera anche il portiere Mameli e piazza il 7 a 3. N.W.A. continua l’attacco con Diovaldi, Canu e Murru, tiri neutralizzati dal portiere. All’ultimo minuto anche il portiere Fokara lascia incustodita la porta e si avventura in un’azione personale, ma nel tentativo di andare in rete commette un fallaccio su Diana. Scintille tra i due e Fokara rimedia l’ammonizione. Revisioni S. Gilla è stata indubbiamente penalizzata dall’inferiorità numerica e, a lungo andare, dalla stanchezza. Va comunque detto che ha lottato strenuamente per contenere gli avversari ed evitare un passivo ben più pesante. Esce comunque dalla gara a testa alta.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – N.W.A.

I TOP

Alessandro Canu: 8. Prova più volte la conclusione personale, si fa trovare pronto su assist e passaggi dei compagni, segna. Poker per lui. BOMBER.

Andrea Matta: 7,5. Tenta la conclusione personale, effettua passaggi, intercetta azioni avversarie, va in rete. TUTTOFARE.

Alessio Murru: 7. Effettua assist e passaggi, supporta la difesa, è uno su cui i compagni possono contare. REGISTA.

Alessio Diovaldi: 7. Confeziona assist e passaggi, avvia azioni personali, prova la conclusione dalla distanza. DECISO.

LE PAGELLE – REVISIONI S. GILLA & LE AUTOM.

I TOP

Gianluca Ena: 7,5. Corre senza risparmiarsi, prova più volte la conclusione personale, va in rete. In questa gara ha dato l’anima. IRON MAN.

Danilo Mameli: 7. Anche se ha dovuto incassare sette reti, ha effettuato numerose parate sia tra i pali che in uscita evitando così un passivo ben più consistente. UN DURO

Corrado Onano: 7. Nella retroguardia contrasta gli attaccanti avversari, intercetta azioni, serve i compagni in avanti. TORRIONE.

Michele Diana: 7. In coppia con Onano fa del suo meglio per contenere l’offensiva avversaria senza commettere falli gravi e limitando così i danni. TENACE.

Giancarlo Pozzobon

N.W.A.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
85Andrea MattaDF7.51100
1Ahmad FokaraGK6.50010
SNMichele ArraisPVs.v0000
5Maurizio Davide PintusPV60000
23Roberto MattaLT60000
19Fabrizio MancaLT6.50000
2Fabio CongiuLT6.50000
20Gianluca ToddeLT6.51000
9.Alessandro CanuLT84000
84Alessio MurruLT70200
10Alessio DiovaldiDC71100

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Matteo MostallinoPV71000
2Andrea SchirruLT60000
8Corrado OnanoDF70000
3Fabrizio DianaDC70000
19Gianluca EnaPV7.52000
1Danilo MameliGK70000
Vt
67.5
41.5
Gl
7
3
As
4
0
Am
1
0
Es
0
0