BAR RISTORANTE GHOST vs COLONIA SARDA FC 2011

vs

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/04/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Bar Ristorante Ghost fornisce un altro segnale di forza in vista dei Playoff. Una Colonia Sarda rimaneggiata lotta in modo onorevole !

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie A del Calcio a 7 . Si affrontano Bar Ristorante Ghost e Colonia Sarda.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Don Bosco di Selargius il match tra Bar Ristorante Ghost e Colonia Sarda. Ritmi alti fin dai primi minuti con i padroni di casa che premono sull’acceleratore trovando peró molto spesso una buona opposizione da parte di
Lenzen e di tutta la difesa avversaria. A metà primo tempo è Claudio Cava a portare in vantaggio i suoi con un piazzato che sfrutta al meglio l’assist perfetto di Russo. Poco dopo ancora i padroni di casa riescono addirittura a raddoppiare grazie alla conclusione del solito Giuseppe Mura che viene però deviata sfortunatamente da Seu spiazzando completamente Lenzen. Si va al riposo con questo risultato. Il Colonia Sarda è però dura a morire, e ad inizio secondo tempo riesce ad accorciare : cross con il contagiri di Cintura e conclusione aerea fantastica di Fabio Trudu ; 2-1 e partita riaperta. Il goal del numero 7 di Colonia viene però vanificato da un altro euro-goal ; questa volta è Giuseppe Mura a deliziare tutti i presenti con un mancino a giro di prima intenzione che battezza fantasticamente l’incrocio dei pali. Nel finale  ancora il duo Mura-Cincotti sancisce il definitivo 4-1 attraverso il quale Bar Ristorante Ghost fornisce un altro segnale di forza in vista dei Playoff ; D’altra parte  Colonia Sarda, nonostante le numerose assenze, è riuscita comunque a tenere testa ad una squadra sicuramente più preparata sia dal punto di vista tecnico che atletico, con un gioco sempre corale e mai definito da individualismi. Risultato finale di 4-1.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BAR RISTORANTE GHOST

TOP


Giuseppe Mura : 8. Inizialmente sembra più che altro sfortunato e che la palla non voglia per nulla entrare. Con il passare dei minuti scaccia via gli spiriti maligni, trovando le solite giocate che lo hanno contraddistinto nel corso di queste 18 giornate di campionato ; anche quest’oggi infatti delizia tutti con un mancino a giro che genera gli applausi di tutti i presenti. Uragano.

Claudia Cava : 7.5. L’uomo in più in mezzo al campo per Bar Ristorante Ghost. Qualche errore in fase d’impostazione lo si può perdonare, visto il sacrificio e la qualità che ogni volta il numero 9 mette in campo. Uno dei pochi giocatori in grado di abbinare le due fasi con intelligenza e qualità. Tuttofare. 

Daniele Cincotti : 6.5. Si intestardisce con il pallone tra i piedi per trovare quel goal che fatica tanto ad arrivare. Prova più volte la conclusione, trovando molto spesso un muro impenetrabile che viene solo scalfito dalle offensive dell’esterno di Bar Ristorante Ghost ; solo nel finale un gran scambio sullo stretto gli permette di servire l’assist per Mura. Testardo. 

Riccardo Russo : 7. Più sicuro di sé e più tranquillo rispetto a molti compagni di squadra. Si lascia anche lui andare in qualche percussione interessante, rimanendo però sempre su una posizione che riesce a difendere in modo ottimale. Anche per lui un assist al servizio di Mura. Fortezza. 

LE PAGELLE – COLONIA SARDA FC 2011


TOP

Fabio Trudu : 7.5. Partecipa al festival del bel goal con l’ennesima perla del suo repertorio. Oramai sembra volerci viziare con dei goal che il numero 7 sembra realizzare con assoluta tranquilla ed efficacia ; prova a ripetersi poco dopo non trovando peró fortuna. Solita corsa e sacrificio al servizio della squadra. Vizio. 

Andrea Casalese : 6.5. Tecnicamente non riesce ad esprimersi sui suoi soliti livelli ; sul piano della quantità è forse quello più preparato e voglioso di far bene. Pressa a tutto campo, non ottenendo sempre il risultato sperato, ma comunque mettendo in serie difficoltà gli avversari in fase d’impostazione ; sul piano conclusivo non riesce ad essere efficace. Toro. 

Roberto Manca : 7.5. Paradossalmente meglio tra i pali che nel terreno di gioco. Se in campo non si vede tanto, tra i pali dimostra di avere una certa abilità quasi mai sfruttata precedentemente. Vola in alcune conclusioni di Mura, lasciando attonito proprio il numero 11. Jolly. 

Roberto Lenzen : 7. Sette per ciò che esprime stasera sia in campo che tra i pali ; 10 per tutto ciò che il mister/giocatore di Colonia Sarda ha messo in queste 18 giornate, giocate tra l’altro sempre ad alti livelli e senza mai mollare un centimetro nei confronti degli avversari ; correttezza, disciplina, intelligenza tattica e mai una parola fuori posto. Filosofo.

Matteo Turchi

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Francesco MartisGK6.50000
4Carlo DianaLT6.50000
12Riccardo RussoCC70100
24Alessandro ZuddasDF6.50000
9Claudio CavaLT7.51000
20Daniele CincottiAT6.50100
11Giuseppe MuraAT82000
3Patrizio OnidiGK60000

COLONIA SARDA FC 2011 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Roberto CabrasDF60000
SNRoberto LenzenGK70000
4Luca SeuDF6.50000
00Stefano Manca DFs.v.0000
7Fabio TruduDF7.51000
8Valentino CinturaCC70800
11Andrea CasaleseDC6.50000
14Roberto MancaPV7.50000
Vt
54.5
48
Gl
3
1
As
2
8
Am
0
0
Es
0
0