CENTRO STUDI PETRARCA vs PERU FC 7

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA246Vittoria
PERU FC 7101Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/04/2019 22:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Netta vittoria di Centro Studi Petrarca contro Perù FC 7. 6 a 1 il risultato finale.

Centro Studi Petrarca, terza in classifica e ad un passo dalla promozione in serie B,  supera agevolmente Perù FC 7 in formazione d’emergenza, ma che rimane comunque in zona playoff grazie alla migliore differenza reti. 6 a 1 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 22,00, gli amaranto di Centro Studi Petrarca e gli Orange di Perù FC 7 si sfidano per nell’ottava giornata di ritorno di serie C, divisione QSE del Cagliari League 2018-19. Centro Studi subito in avanti con Melis, suggerimento per Piras che prova, Giacomini salva. Pronta risposta Perù al 3° con Daniele Cordeddu tiro dal limite, Puddu pasticcia nel tentativo di parata e gol. 1 a 0. Ripartono gli amaranto con Maurizio Mura, calcio d’angolo per Piras che prova di testa, palla di poco alta. Poi Pilleri prova un diagonale dal limite, di poco a lato. Reazione con gli Orange con Pitzalis, punizione di prima, di poco fuori. Al 15° Estrada tenta dal limite, tiro ribattuto da Piras. Un minuto dopo lungo rinvio di Giacomini per Estrada che prova, palla di poco a lato. Centro Studi di nuovo in avanti con Pilleri, tiro dal limite che finisce a lato. Al 21° Antonio Cadeddu prova la conclusione dal limite dell’area e finalmente pareggia. Un minuto dopo assist di Cadeddu per Cristian Mura che sigla il 2 a 1. Reazione Orange con Pitzalis che serve Estrada, tiro di poco alto. Risposta amaranto con Cadeddu, corner per Piras che prova di testa, di poco a lato. Allo scadere è Vargiu a servire in profondità Estrada, conclusione di poco sul fondo. Al 27° della ripresa rete di Mauro Piras su azione personale e tiro dal limite. 3 a 1. Due minuti dopo corner di Fanni per Mauro Piras che si tuffa in avanti e di testa marca il 4 a 1. Perù FC 7 non si dispera. Al 31° Estrada prova dalla distanza, Puddu blocca sicuro. Un minuto dopo anche Cordeddu prova da lontano, alto sopra la traversa.. Al 34° assist di Contini per Enrico Fanni che non sbaglia. 5 a 1. Gli Orange provano comunque ad accorciare. Pitzalis calcia una punizione, Puddu respinge di piede. Estrada tenta dal limite, anche stavolta il portiere respinge coi piedi. Riparte Centro Studi con Giovanni Longoni che prova da fuori area e, complice una sfortunata deviazione della difesa avversaria, marca il 6 a 1. Due minuti dopo azione personale di Melis, tiro di poco a lato. Al 40° Fanni serve al centro Cadeddu, Giacomini ribatte. Perù FC 7 riprende a premere contro l’area avversaria. Pitzus tenta dal limite, il portiere blocca. Al 43° Pitzalis calcia una punizione dal limite di prima, conclusione di poco a lato. Poco dopo diagonale di De Micco, palla sopra la traversa. Allo scadere colpo di testa di Pitzus, palla di poco a lato. Centro Studi Petrarca ha avuto facilmente ragione degli avversari non in perfetta condizione fisica e possibilità di un solo giocatore in panchina. A Perù FC 7 il merito di non essersi mai fatta condizionare dalle circostanze e di aver sempre lottato creando anche occasioni da rete sfumate a causa di imprecisioni.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA

I TOP

Mauro Piras: 7. Pronto ad andare in rete di testa, su corner o su azione personale, si fa trovare sempre pronto sui passaggi dei compagni. ATTIVO.

Antonio Cadeddu: 7. Trova la conclusione dal limite, serve un’assist al compagno, si incarica dei calci piazzati: TENACE.

Enrico Fanni: 6,5. Pronto ad andare in rete sull’assist del compagno, serve passaggi e batte calci piazzati. POLIEDRICO.

Maurizio Mura: 6,5. Intercetta e ribatte tiri avversari, serve passaggi agli attaccanti, supporta la difesa. VIGILE.

LE PAGELLE – PERÙ FC 7

I TOP

Carlos Estrada: 6,5. Prova più volte la conclusione su passaggio o azione personale e anche se non trova la rete non demorde. INTREPIDO.

Silvio Pitzalis: 6,5. Non è in perfetta forma fisica tanto che perde palla in un paio di occasioni, ma lotta effettuando passaggi ai compagni e incaricandosi dei tiri piazzati. SPIRITO DI SACRIFICIO.

Daniele Cordeddu: 6,5. Contrasta le azioni avversarie, prova la conclusione personale e sigla l’unica rete per la propria squadra. LAMPO.

I FLOP

Gianmarco Giacomini: 5,5. Nessuna responsabilità sull’ultima rete dovuta ad un autogol, ma negli altri casi si fa beccare spiazzato e si fa sorprendere con troppa facilità sui tiri dal limite. BELLA STATUINA.

Giancarlo Pozzobon

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola Maria CarboniLT60000
20Antonio CadedduLT71000
10Enrico FanniLT6.51000
00Andrea Giovanni SpanoLTs.v0000
17Mauro PirasLT72000
14Maurizio MuraDF6.50000
7Cristian MuraCC6.51000
11Giovanni LongoniAT6.51000
9Michele Virgilio MelisLT6.50000
8Luca ContiniLT6.50100
0Roberto CorongiuLTs.v0000
1Alberto PudduGK6.50000
99Francesco PilleriLT6.50000

PERU FC 7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro De MiccoLT60000
8Daniele CordedduDF6.51000
5Giuseppe VargiuDF6.50000
19Silvio PitzalisCC6.50000
10Carlos EstradaPV6.50000
7Cristiano PitzusGK6.50000
6Alessio PasciDF6.50000
22Gianmarco GiacominiLT5.50000
Vt
72
50.5
Gl
6
1
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0