FUTSAL LEBON vs BALENTE.IT

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FUTSAL LEBON4Vittoria
BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE12Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/11/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Piredda trascina Futsal Lebon alla vittoria

Nella sfida di Serie B di calcio a 5 andata in scena al Toto Calcetto di Quartu una grandissima prestazione di Carlo Piredda trascina Futsal Lebon alla vittoria contro Balente.it al termine di un match bello e combattuto fino alla fine.

Il primo tempo si apre col quasi immediato vantaggio di Futsal Lebon con Carlo Piredda che porta in vantaggio i suoi sfruttando al meglio l’assist di Andrea Torru. Poco dopo è ancora il numero 11 in maglia blu, vero e proprio mattatore del match, a trovare la doppietta personale insaccando la sfera dopo una corta respinta del portiere avversario. La partita è molto bella con continui capovolgimenti di fronte. Balente.it reagisce prontamente allo svantaggio e riacciuffa il pareggio con Antonio Secci, autore di due goal che sottolineano la sua grande capacità di inserimento. Quando la prima frazione pare concludersi con una situazione di parità ecco però che arriva, puntuale, l’ennesima marcatura di Carlo Piredda che fissa il punteggio sul 3 a 2 in favore di Futsal.

Il secondo tempo segue la falsa riga del precedente con entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto. Futsal pare più attendista con gli avversari che invece cercano di fare la partita e spingono molto alla ricerca del pareggio. La poca precisione negli ultimi metri non permette però a Balente.it di trovare la parità e anzi i suoi errori vengono pagati a caro prezzo quando il solito Carlo Piredda chiude il match su assist perfetto di Andrea Torru. Balente.it ci prova fino alla fine ma gli avversari difendono bene e si rendono pericolosi in contropiede grazie ai suoi uomini più veloci. Dopo 50 minuti di bel calcio arriva il triplice fischio del direttore di gara che mette fine all’incontro.

Futsal Lebon vince meritatamente il match trascinata da un super Carlo Piredda che mette a segno 4 reti scardinando di fatto la difesa di Balente.it che, nonostante la buona reazione in seguito allo svantaggio patito nel primo tempo, paga a caro prezzo i troppi errori sotto porta e la poca lucidità negli ultimi metri.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON

I TOP

Piredda Carlo: 8.5. Segna 4 reti e basterebbe questo per essere eletto migliore in campo. Nella sua prestazione ci sono però anche grinta, corsa, intelligenza tattica e aiuto per i propri compagni. Ha dalla sua la grande esperienza e in campo si vede eccome: che partita quella del numero 11. MAN OF THE MATCH.

Torru Andrea: 7. Corre tantissimo ed è sempre nel vivo del gioco. Non segna nonostante sia capace di rendersi sempre pericoloso nei pressi dell’area avversaria. Mette comunque a segno 3 assist, fondamentali nell’economia del match: grande prestazione del numero 7. ASSISTMAN.

Famiglietti Luca: 6.5. Roccioso e insuperabile in difesa, anticipa bene gli avversari e ha una buona visione di gioco. Serve bene i propri compagni senza perdere mai la palla e riuscendo a scegliere sempre la soluzione migliore. INSUPERABILE.

 

LE PAGELLE – BALENTE.IT

I TOP

Secci Antonio: 7. Segna una doppietta e sfiora il goal in altre occasioni. È molto rapido e dotato di buone qualità tecniche. Gioca meglio nel primo tempo, meno nel secondo ma si guadagna comunque il premio di migliore in campo tra i suoi.  RAPIDO.

Milia Giuseppe: 6.5. Difende bene, anticipa spesso e volentieri gli avversari e imposta ottimamente dalle retrovie sfiorando poi anche il goal con alcune scorribande in avanti. PROMOSSO.

I FLOP

Cara Stefano: 5.5. Non è in giornata e lo si capisce fin dalle prime battute. Si avventura in alcune azioni solitarie perdendo banalmente il pallone e commette qualche errore di troppo soprattutto nella zona mediana del campo: non una grande prestazione quella del numero 7. DA RIVEDERE.

 

Alessio Caria

 

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessandro TurriPV6.50000
11Carlo PireddaLT8.54000
5Francesco OrlandiniLT6.50000
1Stefano ZuccaGK60000
99Luca Leonardo FamigliettiDF6.50000
4Stefano MelisDC6.50000
7Andrea TorruLT70300

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
25Nicola CartaGK6.50000
11Cristian PillaiLT60000
4Giuseppe MiliaDC6.50010
7Stefano CaraLT5.50000
20Antonio SecciLT72000
8Andrea PisuPV60100
5Emanuele MallòGK6.50000
19Emanuele MariniPV5.50000
SNAlessio PaniDFs.v.0000
Vt
47.5
49.5
Gl
4
2
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0