CRAZY UNITED vs INF-OGAUS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
CRAZY UNITED15
INF-OGAUS112

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2018 18:00 Serie C 2018

Cronaca

Infogaus parte bene ma Crazy United rimonta velocemente e vince 5-2

Vittoria importante per Crazy United che si impone per 5-2 su Infogaus che lamenta (Va riconosciuto) qualche assenza; dopo un ottimo inizio dei grigi, che creano diverse occasioni anche e soprattutto in contropiede, c’è il ritorno imponente dei padroni di casa che dopo aver completato la rimonta, rimangono in possesso della gara e controllano senza patemi la ripresa: si gioca alle 18 per la serie C del Quartu League, gli ospiti partono forte e sfiorano il bersaglio con una ripartenza di Spiga e Torru (salva in uscita Sarigu) poi con Spiga che libera Lisci (il cui scavetto termina sul fondo) poi sbloccano con Alessandro Spiga che insacca dopo aver vinto un contrasto, poi la prima occasione del rosa con Frau che sugli sviluppi di un corner sfiora il palo e Andrea Torru che Per due volte consecutivamente Va vicino alla segnatura, sempre dal vertice sinistro, anche perinu potrebbe raddoppiare ma fallisce da invitante ed ecco che Michael Frau, dopo aver intercettato un alleggerimento avversario, si crea spazio con una finta e batte uno Zucca non irresistibile, poco dopo raddoppia su invito da destra di ambu e prima dell’intervallo c’è il tris siglato da Andrea Testa che conquista palla e batte di precisione. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Luciano Ambu che batte Zucca, anche sul tiro di punta (centrale) del laterale non pareva ben posizionato l’estremo difensore; a questo punto i padroni di casa cercano di chiudere la gara ma sia Loi che Testa non castigano, si riapre invece quando (prima c’era stata la bella sforbiciata di Spiga) Luca Lisci infila sotto la traversa dopo la respinta di Sarigu a Torru, ma nel finale chiude Luciano Ambu, nella stessa azione in cui Famiglietti salva su Frau, vittoria di livello per i rosa.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

TOP 

Michael Frau: 7.5. Ha giocato con il coltello tra i denti, con decisione e ha mostrato un po di nervosismo all’inizio  (perché tiene particolarmente a questo match): punisce l’unico errore di Lisci andando a siglare il pareggio e dopo sigla il raddoppio con un gran tiro di interno destro poi nella ripresa si fa quasi da parte, lasciando più spazio ai compagni. DECISIVO.

Luciano Ambu: 7.5. Il suo ingresso in campo è motivo di sollievo per i compagni, velocità e resistenza mettono in difficoltà gli ospiti, crea gli spazi necessari per colpire, due gol e un assist. PREZIOSO.

Andrea Testa: 7. giocatore di qualità e mobilità,  si propone sistematicamente e questo è un ulteriore grattacapo per i grigi che non riescono ad arginarlo. SPINA NEL FIANCO. 

LE PAGELLE – INFOGAUS 

TOP 

Luca Lisci: 7. Molto propositivo, prestazione di tutto rispetto con continue discese e pericoli creati in tandem con Spiga, sfiora il raddoppio nel primo tempo e nella ripresa segna il gol della illusione. DISPIACIUTO. 

Luca Famiglietti: 6.5. Ha come sempre fornito una prestazione convincente in fase difensiva, però non è adeguatamente supportato e tutto il piano di copertura alla lunga salta. INCOLPEVOLE.

FLOP 

Andrea Torru: 5. brutta prestazione per lui, stavolta non ci ha mostrato ciò di cui è capace, un assist per il vantaggio di Spiga poi alcuni errori tra cui quello che permette a Testa di siglare il 3-1, l’espulsione è solo il triste epilogo. DIMENTICARE.

Nicola Corongiu

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SiddiDF60000
3Andrea TestaLT71100
4Andrea RuggeriDC60000
6Luciano AmbuLT7.52110
10Michael Sandro FrauPV7.52000
1Stefano SariguGK70000
19Nicola SerraDC6.50000
9Giorgio LoiLT5.50000
SNGianluca FanariAT90000
0Francesco VaccaLTs.v0000
20Dennys CappaiLTs.v0000

INF-OGAUS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Fabio PerinuLT5.50000
1Stefano ZuccaGK5.50000
3Luca FamigliettiDF6.50010
7Andrea TorruLT50101
10Alessandro SpigaPV61000
4Luca LisciDC71000
Vt
62
35.5
Gl
5
2
As
2
1
Am
1
1
Es
0
1