PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 17:00 Serie C 2018

Cronaca

Lampo Autocarrozzeria Jonny Caredda ! Gli ospiti agguantano il pareggio con due reti nei minuti finali .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano Pasticceria Artigiana Bonaria e Autocarrozzeria Jonny Caredda.


Alle ore 17.00 al Toto Calcetto va in scena la serie C2 con un match fondamentale tra Pasticceria Art. Bonaria e Autoc Jonny Caredda. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla sassata da fuori del solito Gianluca Follesa. La partita con il passare dei minuti diviene sempre più equilibrata con Autocarrozzeria Jonny Caredda che incomincia a prendere campo e a creare diverse occasioni il più delle volte non sfruttate al meglio sia per imprecisione che per grandi interventi di Loi. A metà primo tempo sono infatti gli ospiti ad agguantare il pareggio : grande azione personale di Michele Arisci e destro deviato che inganna un incolpevole Loi . La partita vive più che altro di lampi di entrambe le squadre che molto spesso non vengono sfruttati e si spengono o sul fondo o su interventi spettacolari dei rispettivi portieri. Si va al riposo con questo risultato. Il film della ripresa rispetta quello dei primi 25 minuti con Pasticceria Artigiana Bonaria che va vicinissima al goal frantumando però qualsiasi speranza sui due legni colpiti sempre dal sito Follesa. A metà ripresa succede pero’ praticamente di tutto : prima Valentino Spano riesce a portare i suoi in vantaggio con un diagonale mancino da posizione defilata, poi è il capitano di Autocarrozzeria, Giuseppe Cocco, a siglare la rete del momentaneo vantaggio grazie all’assist di Cadelano. Il pareggio non dura però neanche un minuto e Federico Cambarau riesce a ribattere in rete dopo il tiro libero parato da Caredda. Ancora il numero 4 poco dopo si appropria del tiro libero per il goal che chiude definitivamente I giochi. A tempo ormai scaduto sono ancora gli ospiti a cambiare però completamente le sorti del match grazie al tap-in di Cadelano e al missile terra-aria di Michele Arisci che a tempo ormai scaduto permette ai suoi, forse meritatamente, di agguantare quel pareggio alla quale ormai nessuno credeva più. Risultato finale di 4-4.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

TOP


Gianluca Follesa : 7.5. Una sentenza quando può sfoderare il suo marchio di fabbrica, ovvero il tiro di punta dal limite. Non risente minimamente della fatica nonostante l’enorme mole di lavoro spesa per tutti i minuti giocati, riuscendo sempre a risultare lucido sia in aiuto ai compagni che in fase conclusiva nonostante sia più volte sfortunato. Esperto.

Raimondo Loi : 8.5. Come Caredda anche lui non si può non citare nelle pagelle odierne. Vale il prezzo del biglietto la parata monumentale sulla sassata a botta di sicura di Cadelano da nemmeno un metro. Sicuramente una delle sue migliori prestazioni. Veneziana. 

Federico Cambarau : 8. Bomber inaspettato di Pasticceria Artigiana Bonaria. Oltre ad una egregia prova difensiva si carica la squadra sulle spalle realizzando ben due reti in momenti topici del match. Maestro. 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

TOP

Matteo Olla : 7. Sembra sempre avere qualcosa in più rispetto anche ai compagni di squadra. Tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi e molto spesso, oltre ad una buona fase di copertura, riesce a proporsi più e più volte in avanti risultando anche sfortunato in alcune occasioni. Professore.

Jonny Caredda : 8.5. Sembra più che altro una sfida con Loi a chi realizza i migliori interventi. Vola da una parte all’altra risultando superlativo anche in situazioni impossibili di uno contro uno che mettono in evidenza la reattività estrrma del numero 1 e la sua capacità di posizionarsi sempre in modo ottimale. Pantera. 

Michele Arisci : 8.5. Cannonata pazzesca in occasione del pareggio che genera applausi di panchina e compagni. Nonostante qualche incertezza difensiva , quando c’è da scatenarsi in avanti il numero 10 non sembra mai volersi tirare indietro. Partecipa a ben tre reti su quattro risultando senza ombra di dubbio il migliore in campo. Squarcio.

Matteo Turchi

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Roberto CogoniLT6.50000
6Henrico LocciLT60000
5Nicola UsaiLT60000
1Raimondo LoiGK8.50000
3Gianluca FollesaLT7.51000
4Federico CambarauDC82000
7Riccardo CaraLT60100
10Gianluca MasciaLT6.50000
11Stefano CalleddaLT6.50000
9Valentino SpanoLT7.51000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT8.52100
1Jonny CareddaGK8.50000
9Daniele CadelanoPV81100
3Marco DeianaDC60000
15Giuseppe CoccoDF7.51000
6Nicola Francesco Perra CCs.v.0000
4Damiano ToluDF60010
7Matteo OllaDC70000
Vt
69
51.5
Gl
4
4
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0