CRAZY UNITED vs TERGAM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CRAZY UNITED15Sconfitta
TERGAM 15° QUARTU LEAGUE6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 16:00 Serie C 2018

Cronaca

Tergam praticamente perfetta ! Crazy United carica nel finale non trovando però il goal del pareggio.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano Crazy United e Tergam.


Alle ore 16.00 all’impianto del Toto Calcetto va in scena la serie C2 ; si affrontano Crazy United e Tergam. I primi minuti sono più che altro equilibrati fino allo squillo portato dal filtrante perfetto di Cogoni che Luciano Ambu riesce a depositare in rete dopo l’uscita errata di Caocci. Ancora Ambu poco dopo, si trasforma in Assist-man regalando un pallone perfetto che Michael Frau riesce a piazzare sotto le gambe di Caocci. La partita con il passare dei minuti diviene sempre più interessante, infatti a metà ripresa Tergam riesce ad accorciare : grande azione personale di Fabio Sanna e mancino fulminante che si insacca all’incrocio dei pali. A pochi minuti dal termine sono sempre gli ospiti ad agguantare meritatamente il pareggio : serpentina geniale di di Borsetti e colpo di tacco superlativo di Follesa che gli permette di superare un incolpevole Sarigu. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è proprio nel momento migliore degli ospiti che Crazy United riesce a passare nuovamente in vantaggio : contropiede avviato da Cogoni, rifinito da Loi e concluso sempre del numero 7 che da neanche un metro non può proprio sbagliare. La partita non lascia un attimo di pausa e dopo pochi minuti Balestrino serve a Salvatore Romano che riscatta i precedenti errori con un goal facile quanto essenziale. A metà ripresa è però ancora Salvatore Romano a ribaltare completamente il match grazie ad un altro assist di Borsetti che sancisce il momentaneo 4-3. A pochi minuti dal termine prima Crazy riesce ad accorciare con Vacca, poi ancora Salvatore Romano da pochi passi e il diagonale di Borsetti chiudono definitivamente il match. A tempo ormai scaduto Frau ridà vita ai suoi inutilmente, in quanto il triplice fischio permette a Tergam di guadagnare tre punti fondamentali. Risultato finale di 5-6.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

TOP


Stefano Sarigu : 7.5. Il vero top player di Crazy United. Permette ai suoi di restare ancora in partita con alcuni interventi spettacolari e che chiudono completamente lo specchio a Borsetti e compagni. Gli avversari sbagliano tanto anche per merito del numero 1. Sicurezza.

Sandro Michael Frau : 7.5. Nei momenti più difficili il numero 10 cerca sempre di smuovere le cose, nonostante molto spesso non riesca a capirsi pienamente con il compagno di reparto, Giorgio Loi. Nel finale si carica la squadra sulle spalle anche se non viene supportato a dovere. Lampo. 

Francesco Vacca : 7. Una delle sorprese della giornata per i padroni di casa. Non gli viene concesso il giusto minutaggio nonostante più volte si riveli tra i più pericolosi e dinamici, e sicuramente tra i pochi che ha la voglia di far bene e aiutare i compagni. Timbra meritatamente il cartellino. Jolly. 


LE PAGELLE – TERGAM


TOP

Michele Sanna : 7. Nonostante qualche lacuna difensiva, quando può scendere palla al piede sono dolori per una difesa di Crazy United oggi per nulla perfetta. Un vero e proprio trattore lungo la fascia che nessuno riesce mai a fermare. Incontenibile.

Antonio Borsetti : 8.5. L’estro e il genio di Tergam. Crea sempre superiorità numerica in mezzo al campo, facendo letteralmente impazzire una difesa che quasi mai riesce a contenerlo grazie alla sua abilità nel dribbling e nell’eludere gli interventi avversari. Professore. 

Salvatore Romano : 8. Nonostante qualche errore di troppo davanti i suoi goal si rivelano essenziali per l’economia del risultato maturato nel corso dei 50 minuti. Si impegna tanto per la squadra e per i compagni, risultando sempre al posto giusto al momento giusto. Perpetuo. 

Matteo Turchi

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNGiorgio Siddi DFs.v.0000
6Luciano AmbuLT81100
7Antonio CogoniLT71110
10Michael Sandro FrauPV7.52000
1Stefano SariguGK7.50000
19Nicola SerraDC60000
9Giorgio LoiLT60100
SNGianluca Fanari AT80000
8Francesco VaccaLT71000
20Dennys CappaiLT6.50000

TERGAM 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Alberto FollesaLT71000
4Michele SannaLT70000
9Andrea Melis LTs.v.0000
13Salvatore RomanoLT83000
1Roberto Dionisio CaocciGK5.50000
7Antonio BorsettiLT8.51200
11Fabio SannaLT6.51000
10Mirko BalestrinoDC70200
Vt
63.5
49.5
Gl
5
6
As
3
4
Am
1
0
Es
0
0