BIRRAREAL F.C. C5 vs TEAM CRUC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
BIRRAREAL F.C. C51033
TEAM CRUC134

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 15:00 Serie C 2018

Cronaca

Vittoria di Team Cruc contro Birrareal. 4 a 3 il risultato finale

Team Cruc vittoriosa di misura contro il Birrareal. 4 a 3 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 15,00, Birrareal e Team Cruc si affrontano in una gara di serie C della Quartu League. Qualche schermaglia iniziale e al 3° minuto Simone Usai sigla l’1 a 0 per Team Cruc. Al 7° è Scarpellini che tenta la conclusione, fuori di poco. Qualche minuto dopo è Aramu che calcia una punizione respinta da Calandra. Poi provano anche Molinu e Ibba, ma i loro tiri sono imprecisi. Al 21° Scarpellini tenta su calcio piazzato, fuori di poco. Poi Usai supera la difesa, Mascia salva di piedi. Dall’altra parte ancora Aramu prova la conclusione in due distinte occasioni ribattute dalla difesa. A un minuto dall’inizio della ripresa è Matteo Piludu a trovare la rete del pareggio con un tiro dalla diagonale ma, trascorre solo un minuto, e Matteo Serra marca il 2 a 1. Si prosegue con azioni da una parte e dall’altra, Commendatore e Masella provano le conclusioni personali trovando però l’opposizione di Calandra. Al 32° bell’assist di Usai per Marco Scarpellini che segna il 3 a 1. Un solo minuto ed è ancora Matteo Piludu ad accorciare con un tiro da lontano., La partita prosegue caratterizzata da una serie di falli prontamente sanzionati dal direttore di gara. Al 37° è Francesco Masella che infila l’angolo della porta ed aggancia il pareggio. L’euforia dura poco. Solo un minuto e Marco Scarpellini recupera palla e piazza il 4 a 3. Birrareal non si da per vinta e preme più volte con Aramu ma la difesa prima ed il portiere poi fanno buona guardia. Al 48° l’arbitro assegna un rigore per somma di falli. Birrareal ha l’occasione per riacciuffare il pareggio. Batte Aramu ma un superlativo Calandra devia sul fondo. Un minuto dopo punizione di Piludu per la testa di Masella che manda di poco fuori. All’ultimo minuto altro rigore assegnato questa volta a Team Cruc per somma di falli degli avversari. Il tiro di Carta è così corto e debole che viene subito neutralizzato dalla difesa. Le due squadre hanno dimostrato un livello tecnico pressochè equivalente. Team Crucu l’ha spuntata grazie ad una maggiore velocità nell’impostazione delle azioni. Per Birrareal il rammarico per il rigore fallito che, quantomeno, le è costato il possibile pareggio.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BIRRAREAL

I TOP

Matteo Piludu: 7,5. Giocatore di grande personalità, non si è risparmiato, ha dato il massimo in attacco e al centro campo. Doppietta per lui. ARIETE.

Andrea Aramu: 7. In difesa ha contrastato azioni avversarie, ha effettuato passaggi ai compagni, ha provato più volte la conclusione personale. TUTTOFARE.

Francesco Masella: 7. Preme al centro campo e pressa l’area avversaria, supporta la difesa e trova la rete da posizione angolata. OPPORTUNISTA.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

I TOP

Marco Scarpellini: 7,5. In attacco non si fa certo sfuggire le occasioni per andare in rete segnando su assist e o azione di recupero. In più prova azioni personali. TIRATORE.

Simone Usai: 7. Veloce al centro campo e sulle fasce effettua assist e passaggi per i compagni e all’occorrenza va in rete. DIRETTORE.

Gianmarco Calandra: 7. Vero che ha incassato tre reti, ma il rigore parato salva partita e risultato e lo assolve da qualche sbavatura in cui è incorso. MURO.

Giancarlo Pozzobon

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV70010
5Ignazio PauDCs.v0000
4Massimiliano IbbaPV60000
3Andrea BrunduGK60000
1Giorgio MasciaGK6.50000
9Luca MolinuPV6.50000
7Francesco MasellaCC71000
11Matteo PiluduLT7.52000
8Danilo CommendatoreLT6.50000

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC6.50000
1Gianmarco CalandraPV70000
6Roberto AramoCC6.50000
7Manolo CartaPV70000
10Matteo SerraPV71000
11Simone UsaiLT71100
14Marco ArestiLT6.50000
SNEnrico GioffrèCCs.v0000
9Marco ScarpelliniLT7.52000
Vt
53
55
Gl
3
4
As
0
1
Am
1
0
Es
0
0