CIRCOLO MEXICALI vs FALCON FITNESS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
CIRCOLO MEXICALI235
FALCON FITNESS022

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/11/2018 14:00 Serie C 2018

Cronaca

Circolo Mexicali vittorioso per 5 a 2 contro Falcon Fitness

Circolo Mexicali vittorioso per 5 a 2 contro Falcon Fitness

Al Toto Calcetto, alle 14,00, Circolo Mexicali e Falcon Fitness si affrontano in una gara di serie C della Quartu League. Circolo Mexicali comincia già al 2° minuto con Pulisci, tiro fuori di poco. Al 3° minuto prova Chessa che colpisce il palo. Nell’azione successiva è sempre Gianluca Pulisci che con una finta spiazza la difesa avversaria e sigla l’1 a 0. Falcon Fitness risponde con Dessì, tiro da lontano alto sulla traversa. Circolo Mexicali prende il controllo del gioco ed avvia una serie di azioni offensive, con Porcu, Barca, Chessa e Scattu i cui tiri vengono parati da Sarritzu. Al 15° è Tocco che raccoglie una deviazione dei difensori, poi però manda sopra la traversa. Solo due minuti dopo Matteo Scattu strappa letteralmente la palla ad un difensore avversario e segna il 2 a 0. Si continua con una serie di azioni da ambo le parti che mettono sotto pressione sia le difese che i portieri. Nella ripresa Dessì prova da fuori area, alto sulla traversa, Circolo Mexicani ribatte con Barca cerca più volte la conclusione, tiri respinti da Sarritzu. Al 31° è Francesco Matteo Dessì che su azione di recupero accorcia per i suoi. Un minuto dopo però Chessa calcia da fuori area, il portiere respinge, ma sempre Stefano Chessa recupera e marca il 3 a 1. Falcon Fitness non ci sta e preme con Piras e Orrù che trovano sempre l’opposizione di Veroni. Al 47° però è Giuseppe Cabras a recuperare palla davanti la porta avversaria e siglare la seconda rete per i suoi. Circolo Mexicali non si fa intimidire ed approfitta di un momentaneo cedimento degli avversari. Al 48° Gianluca Pulisci va in rete con un tiro dalla diagonale. All’ultimo minuto serie di passaggi tra Porcu, Chessa e Andrea Simone Onali che sigla il definitivo 5 a 2. Circolo Mexicali ha prevalso grazie ad una migliore intesa tra i giocatori e maggiore velocità nell’impostare azioni di gioco. Falcon Fitness ha cercato di sfruttare sopratutto azioni individuali e palle inattive.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CIRCOLO MEXICALI

I TOP

Gianluca Pulisci: 7,7. Rapido e veloce ha corso per tutto il campo, ha segnato sia su azione individuale che su passaggio. Doppietta per lui. CECCHINO.

Matteo Scattu: 7,5. Giocatore a tutto campo, tenta più volte la conclusione personale dalla distanza, serve passaggi ai compagni, intercetta palle, va in rete. OPPORTUNISTA.

Enrico Porcu: 7,5. Nella doppia veste di giocatore e coach è un punto di riferimento per la squadra. Effettua passaggi, supporta la difesa, coordina e dirige. FARO.

LE PAGELLE – FALCON FITNESS

I TOP

Francesco Matteo Dessì: 7. Corre al centro campo e in attacco, serve passaggi, tenta più volte la conclusione e segna. CAPARBIO.

Alessandro Orrù: 7. In attacco si è dimostrato determinato e ha tentato più volte la conclusione dalla distanza. DURO.

Riccardo Cabras: 6,5. Fa buona guardia in difesa, respinge tiri avversari, supporta l’attacco e va in rete. MORDACE.

Giancarlo Pozzobon

CIRCOLO MEXICALI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea CoccioPV6.50000
20Michele AresuLT60000
19Claudio PireddaLT6.50000
7Jaime BarcaLT70000
5Enrico PorcuLT7.50000
9Stefano ChessaLT7.51000
8Andrea Simone OnaliLT71000
2Gianluca PulisciLT7.52000
11Matteo ScattuLT7.51000
1Daniele VeroniLT70000

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Marcello PirasDC6.50000
1Riccardo SarritzuGK60000
11Andrea ToccoDF6.50000
5Giuseppe CabrasDF6.51000
6Francesco Matteo DessìLT71000
9Marcello OrruLT70000
7Fabio Dos SantosLT60000
Vt
70
45.5
Gl
5
2
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0