FK TOKKOV vs NEW TEAM

vs

Risultati

SquadraGoals
FK TOKKOV1
NEW TEAM8

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

New Team continua il suo momento d’oro e vince 8-1 contro Tokkov

Vittoria importante per la classifica di New Team che impone un netto 8-1 a Tokkov che invece sprofonda in graduatoria, nel primo tempo insoddisfacente  celesti hanno anche tenuto botta ma nella ripresa migliore tecnica e un atletismo debordante hanno deciso in favore dei gialloblu: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara tarda a sbloccarsi per i grossi interventi del nuovo portiere Olla, prima su Soro poi su sinistro di Conti si distende in tuffo sulla sua destra e devia un diagonale molto angolato e su diagonale fortissimo di Soro dal vertice destro compie il terzo miracolo, al quarto tentativo gli ospiti passano con Simone Soro che insacca dal limite dopo un dribbling poi lo stesso Simone Soro raddoppia dopo lo scambio sullo stretto con Asunis, quest’ultimo serve anche l’assist per il gol di Mario Conti e poco dopo ci prova lui stesso dal vertice sinistro, diagonale che esce di poco, i celesti accorciano con Andrea Tocco che corregge in rete il tiro di Deiana. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Soro che trova l’opposizione di Olla ma quest’ultimo deve capitolare nuovamente su bomba di Simone Soro poi il 5-1 ospite lo sigla Fabio Frau sigla invito di conti, diagonale di Sparapani e tradori salva di piede e Tocco salva alla disperata su Conti che poco dopo divora su lancio preciso di Tradori, il gol arriva ancora con Simone Soro che poco dopo bissa su invito di Asunis, nel finale i ruoli si invertono e Soro serve Daniele Asunis per l’8-1 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Stefano Olla: 7.5. Un portiere di grande qualità ed affidabilità,  nella prima parte del match si segnala per tre interventi eccezionali poi anche lui deve capitolare e sugli 8 gol subiti c’è anche un errore ma resta un ottimo acquisto. PRODIGIO. 

Andrea Tocco: 6. Si è dato molto da fare ma non sempre ha ottenuto quanto avrebbe ricercato, la sua piccola consolazione è la rete della bandiera. CONSOLAZIONE. 

Daniele Deiana: 6. HA giocato diciamo bene, gli accordiamo la sufficienza per il fatto che ha fatto meglio di alcuni compagni e ha propiziato il gol di Tocco. IMPEGNO.

LE PAGELLE – NEW TEAM

TOP

Simone Soro: 8. Ha una forza fisica spaventosa, quando la palla non gli arriva dal compagno Va a prendersela con caparbietà e riparte come un razzo, realizza una cinquina tremenda. INCUBO.

Daniele Asunis: 8. prestazione fenomenale per questo laterale tuttofare che serve la bellezza di quattro assist e nel finale segna un gol che incornicia la sua splendida serata. APPLAUSI.

Fabio Frau: 7. A ridosso tra primo e secondo tempo sembra avere un mancamento ma per fortuna si riprende subito e non lascia i compagni in 4: oltretutto nella ripresa segna un gol. CORAGGIOSO.

NICOLA CORONGIU

FK TOKKOV

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT60100
9Andrea ToccoPV61000
4Maurizio Corrado DecherchiLT5.50000
19Andrea UrasPV5.50000
3Emanuele SparapaniLT5.50000
1Stefano OllaLT7.50000

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK6.50000
4Mario ContiLT71100
11Daniele AsunisPV81400
10Fabio FrauDC71000
7Simone Pietro SoroPV85100
Vt
36
36.5
Gl
1
8
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0