CONSULENZA IMPRESA C5 vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
CONSULENZA IMPRESA C517
AVICOLA PASSERINI10

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/12/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Avicola Passerini con un’ottima prova e col punteggio di 10-7 supera la rimaneggiata Consulenza Impresa

Grande vittoria di Avicola Passerini col punteggio di 10-7 ottiene uno scalpo eccellente, quello di Consulenza Impresa che comunque lamenta varie assenze e nessun cambio disponibile, la squadra di Giuseppe Passerini dopo aver sbloccato il match ha inseguito nel primo tempo poi ha chiuso nuovamente in vantaggio e nella ripresa si è resa irraggiungibile: si gioca alle 20 per la serie A del Quartu League, la gara si sblocca ben presto, prima un diagonale di Murru che esce di poco ed ecco il vantaggio di Claudio Fadda con scavetto sull’uscita di Ledda e quasi subito il pareggio di Gabriele Murru su invito da destra di Corona, Felice Falaguerra dopo un triangolo con Fadda insacca il 2-1, dopo un gran tiro di Corona  (bravo siriu), c’è il pareggio firmato Andrea Dazzi e subito dopo c’è il sorpasso di Gabriele Murru che ribadisce in rete dopo il salvataggio di cau; proprio Riccardo Cau sigla il pareggio con un bel pallonetto ma Andrea Dazzi riporta avanti i padroni di casa con piatto destro su passaggio di Secci e Alessandro Nurchi firma il nuovo pareggio poi in ripartenza Fadda serve Porceddu che viene contrastato da Ledda in scivolata, l’arbitro fischia rigore: Felice Falaguerra trasforma; nella ripresa c’è subito la conclusione di Murru che prende il palo e siriu compie un miracolo sullo stesso Murru e su suggerimento di Falaguerra Fadda spara alto, i locali premono alla ricerca del pareggio, un bello scambio con Corona vede il tiro di quest’ultimo fuori di poco poi grandissima azione di Dazzi che salta due avversari ma il suo tiro viene fermato sulla da linea da Cau, segna invece Avicola, il 6-4, con Felice Falaguerra che un minuto dopo costruisce due azioni per il settimo gol, colpisce anche un palo, su assist di Secci Andrea Dazzi accorcia, la ripartenza fulminea di Nurchi consente ad Andrea Porceddu di fare 7-5, Consulenza impresa accorcia nuovamente stavolta con Gabriele Murru, poi due occasioni per Corona ma il pareggio non arriva per due grandi interventi di siriu, nel finale Alessandro Nurchi e Andrea Loi chiudono il discorso con Stefano Secci che accorcia sul 7-10.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Andrea Dazzi: 7.5. grandissima prestazione di questo giocatore di grande esperienza, ha sempre l’impressione giusta su come giocare la palla e oltretutto sotto porta è strepitoso. TRIPLETTA. 

Gabriele Murru: 7. Il suo tiro in porta è quasi una sentenza con tre gol e quando non segna ci vuole il miracolo di Siriu. MISSILE. 

Stefano Secci: 7. Molto propositivo soprattutto nella ripresa, si contano due assist strepitosi e la platonica rete del 7-10.  IDEA. 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI 

TOP 

Felice Falaguerra: 8. bomber esperto e di qualità, nei momenti delicati del match non sbaglia mai, su veda ad esempio la trasformazione del rigore: segna una tripletta e fornisce un assist vincente. INFALLIBILE. 

Riccardo Cau: 8. Prestazione assolutamente da applausi, oltre a tre gol belli e pesanti, ci sono anche due salvataggi sulla linea. MANNA DAL CIELO. 

Sergio Siriu: 7.5. Sarebbe eccessivo definirlo superman, fatto sta che tra i pali è sempre una garanzia. Parecchi interventi necessari e portati a casa, il capolavoro su Murru ad inizio ripresa. BRAVISSIMO. 

Mister Giuseppe Passerini: 7. Ha sempre incoraggiato i suoi ragazzi e creduto nella vittoria anche quando si era sotto. FIDUCIA.

NICOLA CORONGIU

CONSULENZA IMPRESA C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Stefano SecciCC71100
2Andrea DazziLT7.53100
1Federico LeddaGK5.50000
6Gabriele MurruLT73000
3Stefano MelisDCs.v0000
7Mauro CoronaPV6.50110

AVICOLA PASSERINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNEmanuele SpigaPVs.v0000
2Andrea LoiDC6.50100
20Alessandro NurchiLT72200
1Sergio SiriuGK7.50000
7Andrea PorcedduCC71000
19Claudio FaddaLT7.51100
11Andrea IbbaLTs.v0000
3Roberto MasalaDC70000
6Riccardo CauLT83100
0Nicola OraniLTs.v0000
5Felice FalaguerraPV83100
Vt
33.5
58.5
Gl
7
10
As
3
6
Am
1
0
Es
0
0