FK TOKKOV vs RI.ME.FE.

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE5Sconfitta
RI.ME.FE.9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Ri.Me.Fe dilaga nella ripresa con i soliti Loi e Melis . Fk Tokkov non riesce a reagire efficacemente .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Calcio a 5 . Si affrontano Fk Tokkov e Ri.Me.Fe.



Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Toto Calcetto di Via Pessina il match tra Fk Tokkov e Ri.Me.Fe. Partenza lampo per gli ospiti : dopo appena due minuti si rendono pericoli con il piazzato di
Zago che si stampa sul palo alla sinistra di Zucca. Il goal è nell’aria e infatti a cinque dal fischio d’inizio ci pensa Melis a sancire il momentaneo 1-0 con un tiro di punta dal limite. Non passano nemmeno due minuti e Fk Tokkov riesce ad agguantare il pari grazie all’aggancio perfetto di Andrea Tocco e il mancino ad incrociare che batte un incolpevole Manca. A metà primo tempo sono ancora gli ospiti a passare in vantaggio : Giacomo Zago sfrutta una difesa fin troppo statica per infilare Zucca con un tiro di punta dal limite. Da lì in poi la partita si addormenta notevolmente vivendo più che altro di lampi sporadici dettati da giocate personali degli uomini più in vista delle rispettive squadre. A tempo ormai scaduto la doppietta fulminea di Giorgio Loi  porta le due squadre al riposo con il risultato di 4-1. La ripresa segue completamente la falsa riga del primo tempo con Ri.Me.Fe che riesce a trovare il quinto goal grazie al solito Giorgio Loi abile nello sfruttare l’assist di un Pau che ricatta con questa giocata i precedenti errori sotto-porta. Da lì in poi la partita diviene sempre più imprevedibile : prima Andrea  Tocco permette ai suoi di accorciare notevolmente le distanze grazie a due giocate spettacolari che però vengono vanificate dal solito Cristian Melis, autore di altre due reti con due sassate dalla distanza. A cinque dal termine gli uomini di Tocco gettano definitivamente la spugna subendo anche l’ottava rete : solito assist di Pau e mancino chirurgico di Giacomo Zago che si insacca all’incrocio dei pali. Nei minuti finali l’ennesima rete di Loi da una parte e i goal di D’Alessandro e Tocco dall’altra sanciscono il definitivo 5-9.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP


Andrea Tocco : 8.5. Fornisce un peso di gran lunga differente all’attacco dei padroni di casa. Senza di lui in campo Fk Tokkov non riesce mai a trovare la profondità e quella giocata che potrebbe cambiare il match. Se gli si concede il mancino sono dolori per tutti. Montagna.

Andrea Zucca : 6. Fa il possibile nonostante sia costantemente bombardato da Melis e compagni. In alcune reti è rivedibile vista la poca reattività, anche se in altre occasioni tiene a galla i suoi facendo in modo che la sconfitta non sia così tanto amara. Sufficiente.

FLOP


Daniele Deiana : 5. Alterna dei momenti in cui sembra insuperabile ad altri in cui viene colto completamente fuori posizione. Se inizialmente riesce a contenere Loi, con il passare dei minuti il numero 9 sembra del tutto imprendibile. Scarico. 

LE PAGELLE – Ri.Me.Fe.


TOP

Cristian Melis : 8.5. Solita partita di bombardamento verso la porta avversaria. Anche quando sembra essere chiuso, il numero 6 riesce sempre ad inventare la giocata che gli permette di liberarsi e di calciare verso la porta. Presenza frustrante per la difesa avversaria che quasi mai sa come contenerlo. Lampo. 

Giorgio Loi : 8.5. Gli basta un minuto per realizzare una doppietta fulminea che spezza definitivamente le gambe ad una difesa completamente in bambola. Nel primo tempo vive più che altro di strappi mente nella ripresa riesce a trovare una posizione che gli permette mettere in seria difficoltà un Deiana che non sa mai come prenderlo. Perpetuo.

Massimo Pau : 7.5. Sotto porta sembra che non gliene vada bene una e proprio per questo il numero 8 decide di trasformarsi in assist-man sfornando una serie di palloni interessanti che in alcune occasioni non vengono sfruttati dai compagni. Tanta corsa e sostanza che forse in idoneo sulla non perfetta lucidità sotto-porta. Onnipresente. ata nascondendosi fin troppo dietro l’uomo. Nel finale il goal non riscatta una prova sottotono. Anonimo. 

Matteo Turchi

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT50000
9Andrea ToccoPV8.53000
4Maurizio Corrado DecherchiLT5.50000
19Andrea UrasPV60000
2Alessio D AlessandroLT61000
3Emanuele SparapaniLT5.50000
1Andrea ZuccaGK60000
7Nicola PontisLT60000

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Giacomo ZagoPV82000
SNFabrizio MeddaPV70000
1Raffaele MancaGK6.50000
3Stefano FaeddaDF6.50000
11Roberto PischeddaPV6.50000
8Massimo PauCC7.50300
6Cristian MelisCC8.53000
9Giorgio LoiLT8.54000
Vt
48.5
59
Gl
4
9
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0