AVICOLA PASSERINI vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE12Sconfitta
REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/11/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Real Friends la decide nella ripresa

Nella Serie B di calcio a 5 Real Friends batte 5 a 2 Avicola Passerini grazie ad una grande prestazione di squadra e ottiene 3 punti importanti per il proseguo del proprio campionato.

Il primo tempo vede due squadre solide e ben disposte in campo darsi battaglia senza esclusione di colpi. Real Friends fa la partita ma le sue ambizioni vanno a sbattere contro Sergio Siriu, estremo difensore avversario, autore di una grandissima partita. A metà frazione arriva il vantaggio dei ragazzi in maglia arancio con Alessio Cadeddu, bravo nel finalizzare l’assist di Cristian Bazzato. Avicola prova a rispondere ma la poca precisione sotto porta non le permette di acciuffare il pareggio, con la prima frazione che si chiude col vantaggio degli avversari.

Il secondo tempo è più vivace del precedente e sicuramente maggiormente ricco di emozioni. Real Friends spinge molto fin sa subito e trova il goal col neo entrato Davide Moro che insacca il pallone con un facile tap-in da due passi. Poco dopo arriva anche la terza rete: è Fabrizio Cera a concludere un’azione bellissima e molto rapida dei suoi. Avicola prova la reazione con Bagatti sugli scudi ma sono l’autogoal di Piero Serreli e la rete di Riccardo Cau a ridare speranze ai ragazzi in maglia bordeaux. Speranze che vengono definitivamente rese vane dal goal di Andrea Torru prima e dalla seconda marcatura nel match di Fabrizio Cera.

Nonostante la buona partita disputata, Avicola crolla sotto i colpi di Real Friends, complice una buona dose di sfortuna come testimoniato dai tanti legni colpiti. I ragazzi in maglia arancio, al contrario, si sono dimostrati molto più cinici e letali nelle ripartenze, meritando ampiamente i tre punti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

I TOP

Siriu Sergio: 7. Si esibisce in parate tanto belle esteticamente quanto importanti salvando a più riprese il risultato. Alcuni dei suoi interventi sarebbero da mostrare ai bambini nelle scuole calcio: 7 in pagella e migliore in campo dei suoi. SARACINESCA.

Bagatti Alessio: 6.5. Si sacrifica tanto per la squadra e fa quasi reparto da solo in avanti. Si impegna, lotta, non si perde d’animo e combatte su ogni pallone sfiorando spesso il goal con le sue potenti conclusioni. PUNTO DI RIFERIMENTO.

Riccardo Cau: 6.5. Distribuisce bene i palloni che gli capitano sui piedi, gioca in maniera intelligente e serve bene i propri compagni, segnando anche una rete nel finale e dimostrandosi un uomo importante per Avicola. INDISPENSABILE.

 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

I TOP

Cera Fabrizio: 7. Segna una doppietta e sfiora il goal in altre occasioni. È il migliore in campo dei suoi. Non perde mai il pallone, si mette a totale disposizione della squadra e si esibisce spesso in alcuni bei dribbling.  BOMBER.

Cadeddu Alessio: 6.5. Gioca bene, segna un goal e sfiora la doppietta personale col suo pallonetto che viene slavato sulla linea di porta dagli avversari. È dotato di ottime qualità tecniche e di un buon dribbling. Gioca in maniera molto rapida ma non perde mai il pallone dimostrandosi un ingranaggio vitale all’interno del meccanismo di Real Friends. FONDAMENTALE.

Torru Andrea: 6.5. Rapido, intelligente, decisivo. Il numero 23 di Real Friends segna una rete, realizza un assist e gioca una grande partita fatta di corsa, grande intensità e buone conclusioni verso la porta avversaria. RAPIDO.

 

Alessio Caria

 

 

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC60000
5Andrea LoiDC60000
20Alessandro NurchiLT6.50000
9Alessio BagattiPV6.50010
1Sergio SiriuGK70000
6Riccardo CauLT6.51000
4Nicola OraniLT60000

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT60000
6Stefano FontanarosaPV60000
18Massimiliano FontanarosaCCs.v.0000
22Cristian BazzatoDF6.50100
99Davide MoroLT6.51000
23Andrea TorruLT6.51100
7Fabrizio CeraPV72000
9Alessio CadedduPV71000
1Michele SattaGK6.50000
8Giovanni ArgiolasPVs.v0000
5Luca SchirruLTs.v0000
Vt
44.5
52
Gl
1
5
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0