TEAM CRUC vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
TEAM CRUC1235Pareggio
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA1505Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/11/2018 15:00 Serie C 2018

Cronaca

Rocambolesco pareggio tra Team Cruc e Autocarrozzeria Jonny Caredda. 5 a 5 il risultato finale.

Rocambolesco pareggio tra Team Cruc e Autocarrozzeria Jonny Caredda. 5 a 5 il risultato finale.

Al Toto calcetto, alle 15,00, Team Cruc e Autocarrozzeria Jonny Caredda si affrontano per la serie C di calcio a 5, torneo di Quartu League 2018-19. Autocarrozzeria non perde tempo: a un minuto e mezzo dal fischio d’inizio assist di Arisci per Daniele Cadelano e gol. 1 a 0. Quattro minuti dopo passaggio di Cadelano per Simone Soro che raddoppia. Altri due minuti e altro gol di Simone Soro. All’ottavo azione personale e rete di Michele Arisci. Al nono minuto assist di Arisci per Daniele Cadelano che sigla il 5 a 0. Può sembrare l’inizio di una catastrofe per Team Cruc, ma non sarà così. All’11° assist di Sollai per Marco Aresti che segna la prima rete per Team Cruc. Poi rapido passaggio di Aresti a Serra, il portiere para. Tre minuti dopo assist di Carta per Gino Demurtas che sigla il 5 a 2. La partita procede con più azioni da parte di Team Cruc. Aramo tenta un’affondo al 18° il portiere blocca. Cadelano risponde in contropiede, parata del portiere. Un minuto dopo sempre Cadelano riprova su punizione, fuori di poco. Al 24° è Demurtas a tentare la diagonale, ma il portiere non si fa sorprendere. Nella ripresa Team Cruc continua a premere sulla difesa avversaria e al 34° Marco Scarpellini segna la terza rete su punizione. Altri due minuti e Scarpellini confeziona un assist per Manolo Carta che segna la quarta rete della rimonta. Autocarrozzeria si avvede del pericolo ed avvia una serie di azioni offensive con Cadelano, Soro e Arisci, ma il loro tiri sia su azione che su punizione vengono neutralizzati dal portiere Caredda. La partita inizia anche a farsi tesa con numerosi falli prontamente sanzionati dal direttore di gara. Al 46° la beffa. Manolo Carta intercetta un rilancio errato della difesa, avvia un azione personale verso l’area avversaria e con un tiro calibrato e preciso sigla il 5 a 5 completando così la rimonta. I successivi tentativi di Autocarrozzeria di riportarsi in vantaggio vengono puntualmente neutralizzati dal portiere Calandra. Autocarrozzeria Jonny Caredda che aveva aperto la gara con secco 5 a 0 è sembrata illudersi di una facile vittoria. A Team Cruc invece il merito di aver reagito la gap iniziale e di aver lottato e creduto sino alla fine nel miracolo.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TEAM CRUC

I TOP

Manolo Carta: 7,5. Giocatore attivo sia in difesa che all’attacco, si muove per tutto il campo senza risparmiarsi, confezionando passaggi e assist per i compagni e all’occorrenza andando in gol. VOLPONE.

Marco Scarpellini: 7,5. Veloce e rapido si attiva con grinta per sostenere l’attacco o supportare la difesa, serve assist e tenta più volte la conclusione con calci piazzati. TIRATORE.

Gino Demurtas: 7. Giocatore a tutto campo, si sacrifica per la squadra servendo numerosi passaggi ai compagni e tentando la conclusione anche da posizioni difficili. ALTRUISTA.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

I TOP

Daniele Cadelano: 7,5. Protagonista della partita, è indubbiamente stato il motore della squadra dimostrando acume tattico e fiuto del gol. FARO.

Simone Soro: 7,5. Insieme con Cadelano forma una coppia d’attacco formidabile con rapidi passaggi, azioni veloci e rapidità ad andare in rete. ARCIERE.

Giuseppe Cocco: 6,5. Supporta al meglio la difesa intercettando azioni avversarie e controllando con autorità gli avversari sia la centro che sulle fasce. OCCHIUTO.

Giancarlo Pozzobon

TEAM CRUC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SollaiDC70100
1Gianmarco CalandraPV6.50000
6Roberto AramoCC6.50000
7Manolo CartaPV7.52100
8Gino DemurtasLT71000
10Matteo SerraPV6.50000
11Simone UsaiLT6.50010
14Marco ArestiLT71000
9Marco ScarpelliniLT7.51100

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT71200
1Jonny CareddaGK60000
9Daniele CadelanoPV7.52010
SNMarco DeianaDCs.v0000
15Giuseppe CoccoDF6.50000
11Brian OllaLT60000
8Simone Pietro SoroPV7.52000
5Fabrizio FuresiLT60000
Vt
62
46.5
Gl
5
5
As
3
2
Am
1
1
Es
0
0