ELISEO BARBER SHOP C7 vs COLOMBO CAR SERVICE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C76Vittoria
COLOMBO CAR SERVICE0Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/02/2019 20:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Eliseo Barber Shop ipoteca il passaggio del turno battendo 6-0 Colombo car Service

Eliseo Barber Shop domina il match nella ripresa e batte per 6-0 Colombo car Service, il primo tempo è stato molto equilibrato e con poche occasioni poi dopo il vantaggio di Mereu ci pensa Bagatti con tre gol: si gioca alle 20 per la Coppa Italia, ottavi di finale e la squadra di Lai si fa vedere prima con Mereu su cui è bravo Lucio e Puggioni poi anche Bagatti, a 5 minuti dell’intervallo c’è il gol di Matteo Mereu dalla trequarti sinistra, stop di petto e collo destro piuttosto centrale ma sorprende ugualmente Lucio. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Sanna che con un bel diagonale dalla distanza preoccupa Mallò, poi il raddoppio di Alessio Bagatti di testa con la palla che si impenna e la punta che in elevazione ha la meglio poi subito dopo il terzo gol con azione sulla sinistra, Puggioni per Giacomo Ligas,  diagonale rasoterra all’angolino poi azione di sfondamento di Siddi che libera Cesaracciu il cui diagonale esalta il tuffo di Mallò poi il poker dei rossi che su corner di Mereu colpiscono ancora in elevazione con l’incornata di Emiliano Murgia poi il gol di Alessio Bagatti che segna  (sempre di testa) su cross pennellato di ambu e poco dopo chiude il discorso con botta dal limite.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Alessio Bagatti: 7.5. HA offerto una prestazione largamente sufficiente come del resto sempre avviene, il suo bottino è sempre ricco e stavolta rifila una tripletta. CECCHINO.

Matteo Mereu: 7. Ha giocato un’ottima partita, già nei primi minuti si rende pericoloso e l’unica parata di Lucio è stata propiziata da una sua conclusione, prima dell’intervallo sblocca il match poi bene anche nella ripresa e c’è il cross sul gol di Murgia. MOLTO BENE.

Emiliano Murgia: 6.5. Resta in panchina per circa l’intero primo tempo, nella ripresa è spesso propositivo e con uno stacco imperioso dei suoi fa centro. ELEVAZIONE.

Giacomo Ligas: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, giocando soprattutto nella ripresa e tra le altre cose con un diagonale secco sigla il terzo gol. BRAVO.

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Andrea Siddi: 6. Ha lottato come un leone e con qualche incursione di grinta ha fatto temere il peggio agli avversari. ORGOGLIO.

Emanuele Sanna: 6. HA lottato fino all’ultimo momento e ha cercato di rendersi pericoloso anche quando non era supportato e soprattutto ad inizio ripresa sfiora il gol con un bel diagonale. CORAGGIOSO.

FLOP

Marco Lucio: 5. Ha fatto una buona parata all’inizio ma poi una papera sul vantaggio avversario e anche sul raddoppio ritarda l’uscita in presa. INSUFFICIENTE.

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Luciano AmbuLT70100
9Alessio BagattiPV7.53000
6Emiliano MurgiaLT6.51000
7Omar PirasDF60000
11Giacomo LigasPV6.51000
8Matteo MereuLT71100
0Emanuele Ignazio MallòGK6.50000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT6.50100
4Riccardo CanuPV6.50000

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Pier Andrea MelisDF60000
5Walter CesaracciuDF60000
11Francesco ArbaCC60000
8Fabrizio FontanarosaCC5.50000
20Fabrizio MancaAT5.50000
6Christian VaccaDF5.50000
9Andrea SiddiLT60000
3Emanuele SannaAT60000
1Marco LucioGK50000
Vt
66
51.5
Gl
6
0
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0