COLONIA SARDA FC 2011 vs PLANET CAPOTERRA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
COLONIA SARDA FC 2011 5° CAGLIARI LEAGUE16Vittoria
PLANET CAPOTERRA11Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Colonia Sarda passeggia e ipoteca la qualificazione . Risultato 6-1.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Coppa Italia del Calcio a 7 . Si affrontano Colonia Sarda e Planet Win Capoterra .


Alle ore 21.00 apre il programma odierno il turno d’andata degli ottavi di Coppa Italia tra Colonia Sarda e Planet Win Capoterra . Come tutti si aspettavano è Colonia Sarda a passare in vantaggio dopo appena tre minuti : appoggio di Curreli e “sventola” mancina di Valentino Cintura per il momentaneo 1-0. La reazione degli ospiti non si fa però attendere : a metà primo tempo è infatti Matteo Cossu a confezionare un azione personale fantastica che si conclude al meglio con un piazzato mancino che coglie in controtempo un incolpevole Atzori. Nel giro di cinque minuti è però Colonia Sarda a ritornare in vantaggio grazie alla finta e al mancino chirurgico di Fabio Trudu ; 2-1 e partita comunque in bilico. Da lì in poi la gara diviene sempre più equilibrata fino al duplice fischio che porta le due squadre al riposo. Ad inizio ripresa il solito Giacomo Curreli riesce a chiudere definitivamente il match grazie ad un uno-due pazzesco, prima con una sassata da fuori poi con un appoggio facile da pochi metri, che spezza definitivamente le gambe alla compagine ospite. Al dodicesimo minuto è ancora Colonia Sarda ad andare in rete : pallonetto delizioso di Floris, palla sulla traversa e Tap-in da vero rapace del solito Andrea Casalese. Nel finale di partita anche Marcello Floris riesce a timbrare meritatamente il cartellino grazie all’ennesimo missile da fuori che Tolu può solo ammirare. Colonia Sarda ottiene così un importante vittoria che la proietta quasi sicuramente ai quarti di finale. Risultato finale di 6-1.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLONIA SARDA

TOP

Giacomo Curreli : 8. Brucia letteralmente tutta la difesa avversaria con estrema facilità. Ennesima partita di spessore del numero 10 che testimonia come ormai sia diventato un perno imprescindibile dell’attacco di Colonia Sarda. Nel suo secondo goal sfonda come se nulla fosse l’incrocio dei pali. Uragano.

Fabio Trudu : 7.5. Una spina nel fianco nella difesa di una Planet Win del tutto attonita di fronte allo stropotere avversario. Disegna un goal fantastico con una finta di destro e un piazzato mancino che genera gli applausi di tutta la panchina. Per il resto solita corsa e sacrificio per la squadra. Perpetuo.

Omar Floris : 7.5. Sembra che quest’oggi non gliene vada bene una, come testimoniano I numerosi legno colpiti dal numero 21. Riesce solo nel finale a confezionare il goal che ne alimenta ulteriormente una prova superlativa, nella quale mette a ferro e fuoco una difesa che non sa più cosa fare di fronte alle giocate dell’esterno di Lenzen. Testardo. 

Andrea Casalese : 7. Segna sempre lui! Ormai il goal del numero 11 è una costante che le difese avversarie non riescono mai a limitare in modo efficace. Sente la porta come pochi e si inserisce  in modo impeccabile, facendosi sempre trovare al posto giusto al momento giusto. Mietitore. 

LE PAGELLE – PLANET WIN CAPOTERRA


TOP

Matteo Cossu : 7. Perlomeno dimostra di poter giocarsela con la difesa di Colonia Sarda. A causa degli scarsi rifornimenti non riesce ad essere continuo, dimostrando comunque una certa abilità nell’uno contro uno e nella conclusione da fuori. Confeziona un gran goal saltando nettamente un Seu del tutto fuori tempo. Spiraglio di luce. 

FLOP

Daniele Tolu : 5.5. Spreca fin troppi palloni con con conclusioni inspiegabili che non portano mai il risultato sperato. Se tra i pali si rivela abile e reattivo, in uscita è molto spesso fuori tempo e mai sicuro come dovrebbe. Intermittente.

Sebastiano Marras : 5. Curreli va completamente ad una altra velocità! Questo viene messo in mostra dall’enorme difficoltà che il numero 7 ha nel fronteggiare le offensive del numero 10, e di ogni componente nelle fila di Lenzen. Solo qualche buona chiusura che non migliorano comunque la prestazione complessiva. Sconsolato. 

Alessandro Scalas : 5. Vaga più che altro a vuoto senza mai trovare la giusta posizione. Partita più che altro anonima nella quale si vede solo per qualche sterile appoggio o per rarissime conclusioni dalla distanza. Non riesce ad entrare in partita come dovrebbe. Fantasma. 

 Matteo Turchi

COLONIA SARDA FC 2011 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNFederico Spiga DFs.v.0000
1Alessandro OrrùGK70000
22Roberto CabrasDF6.50000
21Omar FlorisLT7.51000
SNRoberto Lenzen GKs.v.0000
82Luca SeuDF60000
12Daniele AtzoriGK6.50010
7Fabio TruduDF7.51100
8Valentino CinturaCC71000
10Giacomo CurreliCC82100
11Andrea CasaleseDC71000
SNAdis Kajic PVs.v.0000

PLANET CAPOTERRA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Alessandro LocciLT5.50000
9Alessandro ScalasPV50000
7Sebastiano MarrasDF50000
21Daniele ToluGK5.50010
13Giuseppe BoiDF5.50000
6Riccardo AngioniDF60000
11Antonio PudduLT60000
10Matteo CossuLT71000
8Fabrizio AriuLT60000
Vt
63
51.5
Gl
6
1
As
2
0
Am
1
1
Es
0
0