KARALIS SEVEN CA vs CONSULENZA IMPRESA C7

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/03/2019 22:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Consulenza Impresa riesce a passare il turno con estrema facilità . Karalis Seven non pervenuta .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Coppa Italia del Calcio a 7 . Si affrontano Karalis Seven Ca e Consulenza Impresa.

 

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno di Coppa Italia il match tra Karalis Seven e Consulenza Impresa ; si parte dal 3-2 per Consulenza del risultato d’andata. Partenza lampo degli ospiti che riescono a passare in vantaggio dopo appena due minuti : errore difensivo di Paschina e piazzato chirurgico di Stefano Cogoni. Da lì in poi I ritmi si abbassano sensibilmente con entrambe le squadre che non riescono più ad instaurare un gioco fluido e corale. Il primo tempo infatti non presenta dei ritmi altissimi, e anzi con il passare dei minuti il buon calcio lascia spazio ad un gioco frazionato e condizionato dai numerosi falli di gioco. A tre dal termine è però sempre Consulenza a chiudere virtualmente il discorso qualificazione : lancio geniale di Pibiri per un Roberto Cocco che riesce ad incrociare con estrema facilità e precisione. A tempo ormai scaduto è Mauro Corona a portare le due squadre al riposo con il parziale di 3-0. La ripresa non è altro che una fotocopia dei primi 25 minuti con Consulenza che fa la partita, e con Karalis che non riesce mai a ripartire in modo efficace ; dopo appena un minuto è sempre Mauro Corona a siglare la quarta rete con un piazzato mancino in corsa su assist del solito Cogoni. A tempo ormai scaduto Karalis Seven riesce a siglare il goal della bandiera grazie al tocco sotto da distanza ravvicinata di Matteo Loi. Ancora Stefano Cogoni nel finale sancisce il definitivo 1-5.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN CA

TOP

Luca Serra : 6.5. Perlomeno inventa qualcosa di interessante, anche se molto spesso tutto ciò si rivela fine a se stesso. Qualche buona giocata in mezzo al campo non basta a dare l’appoggio che un Salaris del tutto isolato meriterebbe, e che ovviamente potrebbe permettere al Karalis di impostare un gioco più veloce e fluido. Rimane comunque tra I più positivi. Lampo.

Francesco Salaris : 6.5. Se tutti i compagni avessero messo in campo la sua grinta e la sua tenacia forse lo score a fine partita sarebbe stato differente. Nonostante non venga aiutato minimamente dai compagni, il numero 4 sembra l’unico a voler fare bene o perlomeno a credere di poter far qualcosa di interessante li davanti. Tanto lavoro per nulla. Sconsolato. 

Matteo Loi : 6. Prova salvata da quel goal che ci fa capire come anche il numero 9 sia oggi presente in campo. Partita anonima e poco incisiva, nella quale sembra più che altro vagare a vuoto senza un reale obbiettivo o un idea concreta in testa. Nel complesso la rete realizzata gli permette di ottenere la sufficienza. Due facce. 

FLOP

Andrea Paschina : 5. L’intera difesa non ha funzionato come dovrebbe anche a causa di alcune imprecisioni del numero 23. Poco reattivo e già sfiduciato in modo fin troppo palese già dopo i primi dieci minuti. Cerca di salvare in corso d’opera la sua prestazione non riuscendoci però del tutto. Rimandato.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7


TOP

Andrea Pibiri : 7. Roccioso, sicuro, attento e caparbio in fase difensiva. Oltre a ciò bisogna sicuramente considerare una fase d’impostazione sempre precisa e puntale, nella quale inventa anche diversi lanci interessanti. Una magia è la parabola di trenta metri che permette a Roberto Cocco di chiudere il discorso qualificazione. Completo.

Mauro Corona : 7.5. Passeggia sul campo e poi accelera all’improvviso sgretolando qualsiasi certezza negli uomini di Serra. Dialoga perfettamente con Cogoni, dimostrando un assoluta tranquillità e serenità in qualsiasi giocata e in ogni appoggio per i compagni. Ottiene facilmente l’obbiettivo qualificazione. Leader. 

Stefano Cogoni : 8. Stesso discorso fatto per Corona. Frantuma la difesa avversaria in modo fin troppo facile e alle volte anche “noioso” ; ha infatti a disposizione intere praterie che il numero 13 riesce ovviamente a sfruttare al meglio, anche grazie alla  complicità della difesa avversaria. Dipensa assist e goal come se nulla fosse. Sicurezza. 

Michele Satta : 6. Spettatore non pagante per l’intero match. Gli arrivano pochissime conclusioni, e in quelle poche lui si rivela sempre pronto e reattivo. Nell’unico buco difensivo subisce immeritatamente un goal. Annoiato. 

Matteo Turchi

KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT60000
23Andrea PaschinaDF50000
10Giacomo SerraCC5.50000
22Luca SerraPV6.50100
SNAlessio AresuDF60000
99Ignazio FalconiDF5.50000
4Francesco SalarisLT6.50000
9Matteo LoiPV61000

CONSULENZA IMPRESA C7 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Roberto CoronaLT6.50000
0Luca Arippa CCs.v.0000
13Stefano CogoniDC82100
8Giovanni ArgiolasPV70100
5Andrea PibiriLT70100
7Mauro CoronaPV7.52000
1Roberto CoccoLT71000
12Michele SattaGK60000
Vt
47
49
Gl
1
5
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0