ELISEO BARBER SHOP C7 vs PERTUSOLA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C75Pareggio
PERTUSOLA5Pareggio

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/03/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Finisce in parità tra Eliseo Barber Shop e Pertusola, questi ultimi passano ai quarti di finale grazie alla vittoria dell’andata

Pertusola raggiunge i quarti di finale dopo aver pareggiato 5-5, Eliseo Barber Shop viene eliminata in virtù del 5-0 del match di andata, risultato di parità giusto, il match si mostra equilibrato e i rossi devono sistematicamente inseguire, in 50 minuti non si trovano mai in vantaggio: si gioca alle 21 per gli ottavi di finale di Italy Cup, la gara è stata sbloccata subito da Paolo Ciuffo che infila sul primo palo a mezza altezza su invito di Matta, in apertura Ligas aveva mancato un’occasione in tap-in e Mallò aveva respinto di piede il tiro di Gioi, il pareggio quasi immediato arriva sugli sviluppi di un corner, batte da destra Mereu e sul secondo palo spiga cerca di petto di consegnare la palla a Di Benedetto che nel frattempo cercava di uscire in presa alta, autogol, poco dopo su punizione Alberto Gioi firma il nuovo vantaggio rosanero  ma anche stavolta in padroni di casa rispondono subito e Simone Puggioni fa tutta una cavalcata incontrastata, penetra centralmente e con il destro infila all’angolino poi bello spunto di Gioi che scambia con Spiga e dal limite colpisce il palo interno poi Bagatti recupera palla e serve Canu il cui diagonale esce di poco, Bagatti ci prova prima di piede poi di testa ma la palla esce mentre gioi colpisce ancora il palo poi Spiga scambia con Matta e pure lui colpisce un “legno”, allo scadere Nicola Matta riporta avanti Pertusola. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Gioi che si gira sul destro e fuori di poco poi Ligas vola sulla destra e scambia due volte con Alessio Bagatti che poi insacca con girata di destro ma subito dopo c’è il 4-3 di Andrea Spiga che infila sotto la traversa dalla distanza, i rosanero sfiorano il 5-3 ma un tackle provvidenziale di Lai evita il peggio, poi iniziativa di Ligas con palla per Puggioni che sfiora la traversa poi Nicola Matta vola sulla sinistra e dopo un rapido scambio con Di Benedetto insacca dal vertice con tocco di esterno destro, subito dopo accorcia Riccardo Canu che appoggia in rete il taglio da sinistra di Mereu e poco dopo arriva il pareggio di Simone Puggioni che sfrutta la ripartenza di Bagatti, nel finale contropiede micidiale rosanero ma Gioi viene chiuso in uscita da Mallò.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Giacomo Ligas: 7. Ha giocato con furore e voglia di vincere, ha dato tutto e anche di più, benché stia rifiatando, rientra subito ad inizio ripresa e corre ancora di più, oltretutto poco dopo costruisce l’azione del 3-3, non molla mai l’avversario. GUERRIERO.

Daniele Lai: 7. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente e ha mostrato la garra tipica dei guerrieri , a fine primo tempo sfiora anche il gol, a metà ripresa con un tackle al limite della propria area chiude tempestivo su Di Benedetto impedendo che questi segni un facile gol. DEFENDER.

Simone Puggioni: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, non sempre è determinato nel pressing, lo svantaggio iniziale è stato una mazzata, sui gol è comunque bravo e preciso, il primo dei due è stupendo. COMPLIMENTI.

Alessio Bagatti: 6.5. HA offerto il meglio della sua prestazione nella ripresa, infatti nel primo tempo non ci è piaciuto , troppo solitario e oltretutto divora un gol di testa.  Nella ripresa gioca maggiormente coi compagni, infatti partecipa agli due gol dei rossi, dopo che aveva firmato con stile il 3-3. REACTION.

LE PAGELLE – PERTUSOLA

TOP

Nicola Matta: 7.5. Ha giocato con la solita classe, gioca in velocità ed è difficile da arginare, sia i due gol che l’assist per il gol di Ciuffo derivano da grandi cavalcate sulla sinistra. INARRESTABILE.

Paolo Ciuffo: 7. Ha giocato molto bene, arriva appena in tempo ed entra subito in partita, dopo aver siglato il vantaggio decide di operare da difensore e con risultati soddisfacenti. POSITIVO.

Andrea Spiga: 7. Ha giocato con impegno e la consueta capacità tecnica, gioca con rapidità la palla, questo gli risolve il problema del pressing avversario,  un’autorete in avvio per un semplice malinteso, col suo lavoro limita la spinta di Mereu e il tiro in porta è sempre micidiale. SENTENZA.

Omar Di Benedetto: 6.5. Ha offerto un valido contributo alla qualificazione dei rosanero, più di un tempo tra i pali per sostituire l’assente Campagnola , qualche buon intervento e nella ripresa recupera il suo ruolo naturale e partecipa con un bel servizio al 5-3 di Matta. BRAVO.

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV6.51100
19Daniele LaiDF70000
11Giacomo LigasPV70100
8Matteo MereuLT6.50100
1Emanuele Ignazio MallòGK60000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT6.52000
4Riccardo CanuPV61000

PERTUSOLA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Fabio ViolaAT6.50000
11Paolo CiuffoAT71000
3Andrea SpigaLT71000
7Nicola MattaCC7.52100
10Omar Di BenedettoGK, PV6.50100
0Marco SaderiCCs.v0000
19Alberto GioiAT6.51000
2Marco RegaGK, PV6.50000
Vt
51.5
47.5
Gl
4
5
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0