SU STAMPU MONSERRATO vs TECNO RETE MONTE URPINU

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/01/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Vittoria molto larga di Su Stampu Monserrato che piega 8-1 Tecnorete monte urpinu e ipoteca il passaggio del turno

Netto successo per pizzeria Su Stampu Monserrato che ipoteca il passaggio del turno, in virtù del punteggio di 8-1 contro Tecnorete monte urpinu, primo tempo equilibrato e con poche emozioni poi nella ripresa una valanga di gol: si gioca alle 22 per i sedicesimi di Coppa Italia, gara scialba nel primo tempo, due occasioni per Bagatti che finiscono entrambe alte e una chance clamorosa cestinata da Porceddu a pochi passi dalla porta, poi altra chance per il capitano che anziché correggere in rete la conclusione di Bagatti, fa un salvataggio involontariamente, qualche squillo ospite soprattutto con la botta dalla distanza di Foschini. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Alessio Bagatti che insacca su preciso traversone di Gasbarri, subito dopo il raddoppio di Luciano Ambu poi il tris dello stesso Luciano Ambu che vince un rimpallo e fa secco camboni, accorcia Manuel Manca con un bel diagonale dalla distanza, subito dopo anche Alessio Bagatti segna dalla trequarti e arriva il 5-1 con Manuel Massa che sfrutta l’assist di ambu e segna dal vertice sinistro, poi Alessio Bagatti sfrutta il lancio bellissimo di Collu e segna dopo lo stop di petto, Andrea Gasbarri sorprende Camboni dalla distanza poi il sigillo di Alessio Bagatti che segna sotto porta su invito di Porceddu, il retourammarico match potrebbe essere solo una formalità.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 

TOP 

Alessio Bagatti: 8. Non si smentisce mai e anche nella coppa punta a vincere il capocannoniere, stavolta infila una bella quaterna, dopo aver graziato gli avversari nel primo tempo. UMANO. 

Luciano Ambu: 7. Ha giocato con impegno e intelligenza, nel primo tempo si fa vedere a sprazzi ma nella ripresa rifila una doppietta e un assist vincente. BRAVO. 

Andrea Gasbarri: 7.sempre più utile alla causa con il suo zelo e la sua determinazione e disponibilità, ottimo cross per il vantaggio di Bagatti poi a metà ripresa anche la gioia del gol. GUERRIERO. 

Manuel Massa: 6.5. Ha offerto una prestazione ampiamente sufficiente con un gol pesante a metà ripresa e la sua solita grande grinta in mezzo al campo. IMPORTANTE. 

LE PAGELLE – TECNORETE MONTE URPINU 

TOP 

Manuel Manca: 6.5. HA segnato l’unica rete degli ospiti chr in quel momento rappresentava una speranza per il ritorno però poi gli avversari ne hanno fatto altri quattro. DISPIACIUTO. 

Giuseppe Fontana: 6.5. Grande lottatore, si tende anche pericoloso con qualche conclusione, anche col risultato sfavorevole non perde il gusto della battuta. SIMPATICO. 

Manuel Foschini: 6. Ha provato a superare piccioni dalla distanza ma non è stato fortunato poi nella ripresa smette di provarci. SFIDUCIA. 

Gabriele Camboni: 6. Ha compiuto alcuni interventi molto belli e importanti ma una sufficienza piena è stata rovinata dell’errore sul gol di Gasbarri. PECCATO.

Nicola Corongiu

SU STAMPU MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea GasbarriCC71100
4Marcello PigliacampoCC6.50000
2Alessandro ColluLT6.50100
6Luciano AmbuLT72100
9Alessio BagattiPV84000
1Antonio PiccioniGK60000
5Emanuele PutzuPV60000
8Manuel MassaCC6.51000
11Andrea PorcedduCC60100

TECNO RETE MONTE URPINU 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Michele PiuDF5.50000
1Gabriele CamboniGK60000
12Massimiliano CasellaAT5.50000
11Manuel MancaAT6.51000
99Andrea MurtasLT5.50000
7Gianluca SaviolaCC60000
26Giuseppe FontanaCC6.50000
5Manuel FoschiniDF60000
11Carlo MattaCC5.50000
Vt
59.5
53
Gl
8
1
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0