4 EYES & NEW CO. vs RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/01/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Pari che non accontenta nessuno tra 4 Eyes e Smell Brasil . Risultato finale di 3-3.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Coppa Italia del Calcio a 7 . Si affrontano Karalis Seven Cae Black Soccer.


Per il turno d’andata dei Sedicesimi della coppa Italia va in scena il match tra 4 Eyes & New Co e Re/Max Mistral – Smell Brasil. Primi minuti dedicati allo studio per due squadre che tendono inizialmente a gestire il pallone senza però mai affondare il colpo in modo concreto. Il primo lampo è portato dagli ospiti grazie alla stupenda azione personale di un Luca Serra in grado di aprire i giochi con un gran destro dal limite. Il pareggio è però nell’aria e poco dopo il corner stupendo di Cocco viene concluso perfettamente dall’incornata magistrale di Davide Frau per il goal del momentaneo 1-1. Nonostante ciò il pari dura solo pochi minuti e al decimo del primo tempo è ancora Serra a portare all’errore un Cogodi per nulla perfetto. A pochi minuti dal duplice fischio Smell Brasil riesce anche a portarsi a due lunghezze di vantaggio grazie alla serpentina e alla conclusione di punta di un Roberto Pireddu del tutto imprendibile in questi primi minuti. A tempo ormai scaduto il calcio piazzato di Michele Cocco ridà nuova linfa ad una squadra che nei minuti precedenti sembrava aver del tutto gettato la spugna. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è Riccardo Cogodi a riscattare l’errore della prima frazione(grazie anche all’enorme buco a centrocampo lasciato dalla compagine avversaria) con un gran destro da fuori che battezza l’incrocio dei pali e che consegna un pari inaspettato si padroni di casa. A dieci dal termine è ancora Luca Serra a sprecare l’occasione più nitida sparando alto un vantaggioso calcio di rigore. Risultato finale di 3-3.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – 4 EYES & NEW CO.

TOP

Davide Frau : 6.5. Sale in cielo, svettando più in alto di tutti in occasione del goal del pareggio. Peccato che molto spesso in fase difensiva venga lasciato fin troppo solo a fare la guerra con tutto l’attacco avversario. Di gran lunga meglio quando ha la possibilità di proporsi in avanti. Più che sufficiente.

Michele Cocco : 7. Nonostante debba combattere contro tutti e contro tutto riesce sempre a rendersi pericoloso e ad infilare più e più volte la difesa avversaria. Partecipa attivamente a tutte le azioni dei suoi regalando un assist perfetto per Frau nel primo goal e realizzando un gran goal con una stupenda punizione dalla 3/4. Highlander. 

Riccardo Cogodi : 7. Risorge dalle ceneri, riscattando completamente l’errore del primo tempo con la perla magistrale che sancisce il momentaneo 3-3 e che permette ai suoi di credere ancora in un risultato utile in vista del ritorno. Nella ripresa riesce a limitare in modo di gran lunga migliore rispetto ai primi 25 minuti le percussioni brucianti di Pireddu. Fenice. 

Matteo Piludu : 6. Partita sufficiente ma nulla di più. Ha alcuni buoni lampi in avanti alla quale non riesce pero mai a dare continuità anche a causa di diversi compiti di copertura che non gli permettono di giocare sui ritmi alla quale ci ha abituato. Generoso. 

LE PAGELLE – RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

TOP

Luca Serra : 6.5. Fa ammattire una difesa che non riesce mai a contenerlo sia dal punto di vista fisico che tecnico. Nel primo tempo lavora per la squadra, svariando da una parte all’altra del campo e riuscendo comunque a rimanere lucido sia negli appoggi che nelle conclusioni verso la porta. Nella ripresa cala inspiegabilmente, cestinando anche il tiro dal dischetto per la disperazione di compagni e panchina. In calo. 

Antonino Marino : 7. La mente e il cervello della squadra. Incita i suoi e cerca in tutti i modi di conferire quella calma e tranquillità che i suoi perdono in alcune frazioni di gara con alcune importanti amnesie difensive . Disposizioni tattiche sempre precise ed intelligenti. Leader.

Roberto Pireddu : 7. Serpentine continue tra le maglie avversarie e scatti brucianti che squarciano in due una difesa non sempre concentrata e attenta. Coniuga perfettamente entrambe le fasi blindando una fascia nella quale può praticamente fare quello che vuole. Solo nella ripresa non riesce più a ripetersi sui suoi precedenti ritmi anche a causa del lavoro di Cogodi. Motorino. 

FLOP

Manuel Yari Rais : 5. Si nota in più occasioni come non sia un portiere di ruolo e  come alcune volte dimostri troppa sufficienza in alcuni interventi. Non completamente sereno anche con i compagni di squadra. Spaesato. 

4 EYES & NEW CO.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Davide FrauCC6.51000
1Andrea De GioannisGK6.50000
8Michele CoccoPV71100
22Riccardo CogodiLT71000
3Claudio ZonzaDF5.50000
9Giuseppe AtzoriAT60000
17Matteo PiluduLT60000

RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF60000
85Fabio LobinaGK70000
8Rafael TicianiPV5.50000
27Yari Manuel RaisPV50000
7Luca SerraPV6.52000
6Davide FodriDF60000
0Marino AntoninoDF70000
3Giuseppe TuveriDF6.50000
99Roberto PiredduCC71000
5Luca FioriLT60000
52Davide SidduDF60000
Vt
44.5
68.5
Gl
3
3
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0