SU PASSU COLCHONEROS vs TECNOCASA PIRRI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
SU PASSU COLCHONEROS 5° CAGLIARI LEAGUE101Pareggio
TECNOCASA PIRRI 5° CAGLIARI LEAGUE011Pareggio

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Su Passu Colchoneros non va oltre il pareggio contro Tecnocasa Pirri. 1 a 1 il risultato finale.

Pareggio tra Su Passu Colchoneros e Tecnocasa Pirri. 1 a 1 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco, alle 21,00, Su Passu Colchoneros e Tecnocasa Pirri si affrontano in una gara valida per l’accesso al II° turno di Italy Cup 2019. Squadra ospite che scende in campo forte del successo per 3 a 1 nel confronto d’andata. Fase iniziale di gioco con azioni poco incisive sino al 6° minuto quando Palla prova una conclusione da fuori area, di poco alta sulla traversa. Al 9° è Cavallet che tenta un tiro dalla diagonale che finisce d’un soffio a lato. Tre minuti dopo Bazzato effettua un’assist per Stefano Piras che marca l’1 a 0. Tecnocasa risponde con una triangolazione Coiana – Congiu – Cavallet, ma la difesa di Su Passu chiude. Al 17° è Monni che cerca la rete con un tiro da fuori area, palla di poco a lato. Un minuto dopo prova Puddu dal limite, ma Filia alza sopra la traversa. Al 22° Filia effettua un rinvio maldestro con le mani, Cavallet intercetta e batte direttamente di testa, ma ancora Filia salva evitando così la beffa. Tecnocasa insiste con Cavallet che serve Puddu, la difesa avversaria chiude. Allo scadere Congiu imbecca Cavallet che viene però anticipato da Filia. Ad inizio ripresa è ancora Marco Cavallet che approfitta di una corta respinta di Lumia, intercetta palla, calcia e sigla l’1 a 1. Al 32° Cavallet serve Vargiu che prova, ma la difesa ribatte. Due minuti dopo altro passaggio di Cavallet per Cassai, Filia salva di piede. Al 36° Palla prova la conclusione da fuori area, tiro sopra la traversa. Tecnocasa riprende a premere con Congiu che batte una punizione di prima, Bazzato respinge di testa, poi con Vargiu che calcia dalla diagonale, Cavallet non aggancia per poco. Al 40° Palla calcia una punizione che viene ribattuta dalla difesa, lo stesso Palla recupera, ritenta e manda di poco sopra la traversa. Due minuti dopo è Piras che ritenta con due azioni consecutive, ma alla fine Palmas devia sul fondo. Al 43° azione personale di Bazzato che calcia, palla di poco a lato. Al 46° Monni prova la conclusione con un tiro dalla diagonale che finisce a lato. Risponde Vargiu, tentativo dal limite, tiro sopra la traversa. Nel minuto di recupero ancora Monni prova la conclusione personale, Palmas respinge. Su Passu Colchoneros ha inseguito con determinazione la vittoria, ma non è riuscita più di tanto a superare la difesa Tecnocasa che, sostenuta dal terzetto Congiu – Loddo – Cassai, si è dimostrata efficiente nel rintuzzare le azioni avversarie. Tecnocasa dal canto suo ha cercato sopratutto di controllare il gioco allo scopo di evitare la sconfitta o, quantomeno, la lotteria dei rigori. Alla fine il pareggio è un risultato equo per due squadre che si sono pressoché equivalse sul piano tecnico.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SU PASSU COLCHONEROS

I TOP

Stefano Piras: 6,5. Prova la conclusione personale, si fa trovare pronto sull’assist del compagno, segna. DECISO.

Cristian Bazzato: 6,5. Serve passaggi e assist ai compagni, avvia azioni e conclusioni personali. ATTIVO.

Michele Palla: 6,5. Prova più volte la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati, intercetta azioni avversarie. REGISTA.

Pierandrea Monni: 6,5. Prova la conclusione personale, effettua passaggi, intercetta azioni avversarie. JOLLY.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

I TOP

Marco Cavallet: 7. Avvia azioni personali, serve passaggi ai compagni approfitta degli errori avversari e va in rete. OPPORTUNISTA.

Fabrizio Congiu: 6,5. Prova la conclusione personale, batte i calci piazzati, supporta la difesa. VIGILE.

Alberto Loddo: 6,5. Sempre attento in difesa, si fa trovare pronto a ribattere o intercettare le azioni avversarie. CAPARBIO.

Stefano Cassai: 6,5. Molto attento nel comparto difensivo, ribatte e intercetta tiri avversari, controlla gli attaccanti senza commettere falli gravi. TENACE.

Giancarlo Pozzobon

SU PASSU COLCHONEROS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico PerraLT60000
4Antonio LumiaDC60000
3Cristian BazzatoDF6.50100
S.NFabio FrauDCs.v0000
19Michele PallaLT6.50000
8Stefano DurzuLT60000
9Stefano PirasLT6.51000
22Daniele FiliaGK60000
11Pierandrea MonniLT6.50000
5Roberto PirasDC60000

TECNOCASA PIRRI 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavalletPV71000
11Antonello PudduAT6.50000
1Marco PalmasGK60000
10Alberto LoddoDF6.50000
17Stefano CassaiDF6.50000
18Ignazio Danilo VargiuLT6.50000
8Fabrizio CongiuCC6.50000
14Antonio CoianaAT60000
Vt
56
51.5
Gl
1
1
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0